Questo capitolo è scritto da : Monia
"Dru?" Una voce diversa da quella di Jace che si era addormentato la chiamò.
"Dru? Sei Dru vero?"
Si girò cauta, non capiva chi la chiamasse eppure gli sembrava una voce così famigliare, come era possibile che Jace continuasse a dormire?
"Dru seguimi!" Un ragazzo bellissimo dai capelli bianchi gli comparì davanti.
"Sei tu? Allora non esisti solo nei miei sogni? Oppure sto sognando? Oddio sto sognando ecco perché Jace non si sveglia!"
Ash sorrise alla ragazza davanti a lui
"Sei sveglia Dru, e dobbiamo sbrigarci!"
"Ma Jace?" Provò a ribattere la ragazza.
"Quello non è Jace, è un illusione della regina per spaventarti, devi tornare dai tuoi amici, avvertirli del pericolo che corrono con Rebecca, coraggio!"
Dru sospirò pesantemente lanciando uno sguardo ancora incredulo verso Jace.
"Coraggio" si ripete stringendo la mano di quel ragazzo che mai come allora gli sembrava reale e bellissimo.
*****
"Jace, mi stai ascoltando?"
Clary richiamò l'attenzione del suo fidanzato che sembrava per un attimo perso nel vuoto.
"Scusate, ho avuto una strana sensazione, ma ora è passata! Dicevamo?"
Alec guardò il suo parabatai preoccupato
"Dicevamo che dobbiamo capire come muoverci e cosa fare, la posta in gioco è molto alta!"
"Lucifero? Alta è un eufemismo vero?" Izzy guardo malissimo Ty
"Hey ho solo detto quello che tutti avete pensato" si difese lui, Kit al suo fianco gli tirò una gomitata zittendolo.
"Che ci piaccia ammetterlo o meno Ty a ragione e la verità è che brancoliamo nel buio!"
Alec era serissimo diede un altro sorso alla sua bevanda tornando pensieroso."Kit ho bisogno d'aria, vieni fuori con me?"
Ty implorò, si sentiva sopraffatto e sapeva che anche Kit aveva le sue stesse sensazioni.
"Andiamo!" Rispose l'altro senza bisogno di pensarci.
*******
Mark li guardò uscire lanciandosi uno sguardo complice con Kieran.
"Nonostante tutto forse questa storia porterà qualcosa di buono, non credi?"
Kieran sorrise tristemente
"Se ne usciamo v…"
Non aveva nemmeno finito la frase che una gomitata nelle costole da parte di Cristina lo aveva immediatamente fatto tacere
"Certo che ne usciamo vivi, come puoi dubitarne?"
Kieran si scuso con lo sguardo e nonostante tutto Mark rise a quello scambio di battute.
Erano assieme, nessuno poteva batterli.
STAI LEGGENDO
Mistery Shadow
FanfictionPrima storia interattiva creata dal gruppo Telegram ShadowhuntersAlliance. Alla fine di Regina dell'Aria e delle Tenebre abbiamo lasciato Kit e Ty separati, ma cosa succederà se un mistero li porterà di nuovo a Los Angeles?