1

356 14 0
                                    

POV TN
:Mamma! Guarda c'è una libreria! Ci andiamo per favore?:
:Ahahha certo Tn!: disse mamma mentre si massaggiava dolcemente il pancione dove si trovava il mio fratellino.
:Quando nascerà Katsuki gli posso insegnare tutto quello che so papà?:
:certo piccola:
:Evvai!:
:Tn, però lui sarà piccolino...tu hai dieci anni. Non mettergli fretta. Va bene?: mi chiede mamma sorridente come sempre.
:Va bene mamy.!:
Poco dopo entrammo in libreria e subito mi diressi verso i libri di Harry Potter! Li ho letti tutti in Giappone, ma voglio imparare anche l'italiano. E qual è il metodo migliore se non con i libri?
Analizzo lo scaffale, dove ci sono una marea di libri che prenderei tutti con me. Sopra ci sono le etichette in italiano. Che bello! Ancora non ci credo di essere in Italia! E ci rimarrò per ben una settimana!
:Oh eccolo!: dissi schioccando le dita quando trovai il libro che volevo.
Ma ciò che accadde mi sorprese completamente.
Entrai in una bolla trasparente e vidi tutto andare all'indietro nel tempo, fino a quando mamma non era incita di me, come se non fossi mai esistita, erano in Giappone a casa sul divano...Com'è possibile? Ho già un quirk! Posso creare delle esplosioni dalle mani!
In preda al terrore rischioccai le dita e la bolla in cui ero scomparve.
Ero ancora in Italia, ma i miei non più.
Uscì di corsa dalla libreria, corsi per le strade con le lacrime che mi ricavano il volto. I passanti mi guardavano dispiaciuti da tutto quanto mentre entrai in un vicolo e sedendomi a terra ormai stanca. Non mi resi conto di avere ancora con me il libro in italiano di Harry Potter e il mio zainetto delle winx. Tirai fuori i fazzoletti soffiandomi il naso e al suo posto misi il libro.
Passai così qualche ora finché davanti a me non apprese un signore un po' strano con affianco un bambino della mia età con i capelli celesti e in faccia ha delle cicatrici e ricoperto da un po' di mani.
:Che fai lì da sola?: mi chiese
Alla domanda riscoppiai a piangere e il signore si accovacciò tendendomi la mano.:Sono All for one. Lui è Shigaraki Tomura.: sulle sue labbra si formorò un sorriso dolce.
Ho sentito parlare di lui...è uno dei criminali più potenti al mondo, se non sbaglio è il villain numero 1.
Mi guardo in torno, da quando sono qua nessuno mi ha aiutata. Forse può essere strano, ma gli porsi la mano.
:Sono...Bakugou...Tn...: dissi esitante stringendogli la mano.
All for one mi guardò contento, mi aiutò ad alzarmi e una volta in piedi mi pulì la gonna viola ed il maglioncino rosa pastello.
Mi tenne per mano alla sua sinistra e nell'altra, alla sua destra, c'era Shigaraki. È sempre stato in silenzio, chissà com'è...
Ci dirigemmo verso una casa malridotta, ma all'interno era ben arredata.
:Staremo qui in Italia per due settimane, poi torneremo in Giappone. Questa è la tua stanza, accomodati pure.:
Detto ciò si chiuse la porta alle spalle lasciandomi sola nella cameretta.
Le paretinsono bianche, al centro della stanza c'era un letto con anch'esso delle coperte bianche. C'era una scrivania con una sedia che erano entrambi neri e un armadio in legno anch'esso nero, nella parete a destra della stanza. Mi girai e trovai uno specchio, nella parete opposta, con accanto una busta. Guardando all'interno notai dei vestitini neri e viola della mia taglia.
Appoggiai lo zainetto sulla scrivania per poi uscire dalla stanza curiosa di esplorare questa casa.
E pensare che quasi quasi volevo diventare un eroina. Leggere e vedere gli eroi in azione mi ha sempre fatta sognare di diventare come loro.

La casa non era molto grande e mentre passavo per il corridoio notai una porta socchiusa con all'interno il bambino dai capelli celesti. Bussai alla porta per educazione e rispose con un semplice :Avanti:
Sporsi la testa dalla porta e quando mi vide abbozzò un sorriso.
Sorrisi a mia volta ed entrai nella sua stanza. Era uguale alla mia. Sulla scrivania c'erano le mani che portava prima, lasciandogli il viso scoperto.
:Da quanto vivi con All For One?: gli chiedo curiosa
:Da cinque anni: risponde secco.
:Qual è il tuo quirk?:
:Disintegro qualsiasi cosa io tocchi:
:Oh...allora come fai a toccare le cose senza che si distruggano?:
:Ho dei guanti speciali e poi riesco a controllarlo:
:Credi che All For One mi aiuterà a controllare i miei quirk:
:Ovvio, se no non ti avrebbe presa con sè:

Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora