T/N
Al mattino mi sveglio...mancherà mezz'ora al suono della sveglia, quindi è meglio se mi alzo. Devo tornare nella mia camera...però quando provo ad alzarmi sento un peso sopra al fianco e qualcosa di duro su tutta la schiena.
Lentamente giro la testa e vedo il gattino che cerca di stringermi a sè, bhe per quanto riesca per via del gesso e delle fasciature. Così lentamente mi liberò dalla sua presa e sgattaiolo in cucina per fare colazione prima degli altri giorni.
Mi preparo un cappuccino, accompagnato da un cornetto con la cioccolata.
Terminata, mi ricordo che la devo preparare anche ad Aizawa, quindi prima mi vesto e poi lo aiuto.
Mentre infilo la divisa da "hero" penso che grazie al quirk di Recovery Girl devo solo toglierli il gesso e metterci le bende ben strette.
Annoiata lego i capelli in una coda alta mentre scendo le scale per preparargli la colazione.
:Good Moorningggg! Ti sei svegliata presto oggi t/n!: mi saluta sempre energico il pappagallo.
:Si e non urlare!: lo rimprovero guardandolo in cagnesco.
Preparo un caffè, una tazza di te assieme a qualche biscotto ed il tutto lo metto in un vassoio da portare al gattino che sicuramente sarà sveglio.Una volta bussato alla porta sento un "avanti" ed entro nella stanza.
:'Giorno Gattino: lo saluto e quando sente il soprannome che gli ho dato fa' una smorfia.
:Ti ho portato la colazione, ma prima ti devo togliere il gesso, darti una sciacquata per togliere il sudore e metterti le bende: lo informo mentre prendo l'occorrente.
:Sta notte mi sono svegliato perché ti ho sentita urlare: inizia il discorso, certa di essere nella merda. Al suono delle sue parole mi bloccò per un istante e poco dopo, con un sorriso strafottente mi giro verso di lui.
:gira la testa, adesso ti tolgo il gesso: gli ordino e con le esplosioni gli tolgo i gessi uno ad uno.
Mentre glieli tolgo rimane in silenzio, penso per la paura che gli posso fare male. Poi con una spugna bagnata, di acqua e un po' di sapone, lo lavo nei vari punti.
Gli passo le braccia, poi le gambe.
:Grazie a Recovery Girl sei già ad un buon punto di guarigione. Te ne hanno data di santa ragione...è una fortuna che non ti abbiano mandato in coma.: gli soffiò a poca distanza dalla pelle che ormai sto asciugando.
Fatto anche questo passaggio inizio a bendarlo.
:Perché sei venuta a dormire nel mio letto?: mi chiede ad un tratto. Era a quello che parava prima.
:A volte soffro d'insonnia, dormire con qualcuno mi aiuta...: mento, non ho mai sofferto di insonnia apparte per i primi giorni dopo l'incidente e ieri.
:Ma se non avevi una famiglia, con chi dormivi?: fa un'altra domanda, facendo irritare parecchio.
:da un amico.: mento ma non del tutto, perchè lo considero il mio secondo fratello...Shigaraki; in oltre ho dormito con lui, appunto solo nei primi giorni di insonnia. Spesso lui non se ne accorgeva, m'infilavo nel suo letto di nascosto e andavo via prima che se ne accorgesse.
:un amico?: ripete, quasi infastidito che sia una persona di sesso maschile.
:Si...sei per caso geloso?: gli chiedo avvicinandomi pericolosamente al suo viso.
:Io? Geloso? Figurati.: ammette con voce roca ancora dal sonno e sempre con la sua espressione annoiata.
: va bene...comunque ho finito Gattino.
E la colazione è ancora calda.: gli dico dandogli la colazione nal vassoio.
:ora che non hai più il gesso per mangiare puoi farcela da solo e anche a vestirti, quindi, quando hai finito mi chiami. Dalla mia camera ti sento.: lo avviso andandomene.AIZAWA
"Con un amico" queste parole mi risuonano nella testa.
"Sei per caso geloso?" La sua voce continua a ripetersi nella mia mente.
Quando ha detto quelle parole ho sentito un fastidio allo stomaco.
Chissà quante volte questo suo "amico" l'ha potuta avere vicina, abbracciarla, sentirla addosso e stringerla come un peluche.Non riesco a pensare ad altro mentre mangio la colazione preparata da lei. T/n che di solito mette paura si sta mostrando una persona che soffre d'insonnia e ha qualche problema con quello che dovrebbe essere suo fratello.
Dai suoi dati non è riemersa nessuna famiglia, quindi mi chiedo cosa sia successo.
Terminata la colazione indosso la mia divisa, lasciando come sempre i capelli sciolti. Nel mio riflesso allo specchio, mi vedo avere meno occhiaie del solito ed il tessuto della tutta rialzato dove non batte il sole. Molto probabilmente sarà stato quando si è avvicinata pericolosamente al mio viso. Spero che non se ne sia accorta! Così cerco di calmarmi e dopo un po' finalmente torna normale.
Così, annoiato mi alzo e vado a bussare alla camera accanto.Skip time
:Bene ragazzi, da oggi inizieremo gli allenamenti per il torneo!: annuncia t/n come se fosse un militare.
:Domande?: aggiunge con sguardo truce. Tutti hanno paura di lei, forse l'unico che si salva è un po' Bakugou.
Iida alza la mano.
:che vuoi?: chiede aspra.
:Come ha fatto Aizawa-Sensai ad essere guarito così velocemente?:
Chiede intimorito, ma curioso.
:Grazie alle cure di Recovery Girl: rispondo io
STAI LEGGENDO
Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)
FantasyE se Bakugou avesse una sorella che non ha mai conosciuto? Cosa succederebbe se fosse una villain?