Se prima i ragazzi erano intimoriti ora sono spaventati del tutto, anche perché in teoria sanno che sono una "ex" criminale.
Una vita che ci siamo ricambiati gli studenti vanno ai dormitori mentre Aizawa mi segue mentre vago per i corridoi.
:La smetti di seguirmi gattino?: gli chiedo ad un certo punto infastidita da il senso di avere il culo osservato.
:No...devo tenerti sotto osservazione ricordi?: mi chiede con tono annoiato.
:Allora cerca di renderti utile...a chi posso dare il disegno del mio costume che poi dovrà creare?: gli chiedo.
:Puoi darmelo a me...: risponde una voce maschile alle mie spalle.
Da dove è sbucato Vlad Kong?
:i costumi li fa un mio amico.: aggiunge
:Va bene...tieni: gli dico, tirando fuori dallo zaino il disegno e dandoglielo.
:bene, allora io vado al dormitorio a darmi una lavata...quei mocciosi, anche se non combattono come si deve, fanno sudare: annuncio dirigendomi verso i dormitori.
:Ma se hanno combattuto meglio delle altre volte...: aggiunge Vlad.
:Non abbastanza!: continuo.
:hanno sconfitto molti criminali: aggiunge sta volta Aizawa difendendoli.
:Non dovete difenderli! So che ne hanno sconfitti molti e alcuni sono riusciti a battervi in battaglia, ma finché non lo decido io non saranno mai pronti!: concludo iniziando ad arrabbiarmi. Vedendomi innervosita non aggiungono altro e mi lasciano stare.
Giunta al dormitorio mi faccio una doccia, indosso dei pantaloncini corti ed un top blu e con il quirk vado fino in centro per cenare di nascosto.AIZAWA
Devo ammettere che per una villain che usava per lo più il quirk e non combatteva spesso, è riuscita a battere una classe intera senza troppi problemi.
In oltre sta mattina mi ha colpito facendo fare quella specie di tema ai ragazzi, facendoli strani pure buoni.
Una cosa che però mi ha infastidito è stato vedere il mio collega Vlad King provarci sia a pranzo sia prima nei corridoi.
:Shotaaaaaa che stai facendooo??: irrompe in camera mia all'improvviso Hizashi urlando come al solito.
:Mi starei cambiando. Esci!: lo rimprovero.
:Ops sorry Boy!:
Esce e termino di vestirmi dopo la doccia con un paio di jeans ed una maglietta.
:Che vuoi Hizashi?: chiedo aprendo la porta per farlo entrare.
:Ho notato che spesso guardi la ex villain...non sarai geloso di lei?: mi guarda con uno stupido sorriso in volto.
:no!: rispondo categorico. Io avere interesse per T/n? Figuriamoci!
:Perfect! SOOO vado a dire a Vlad che ha via libera! Comunque dopo usciamo a bere saiii: dice prima di uscire senza darmi il tempo di ribattere.
Ora devo sopportarlo per tutta la sera! Grandioso!
Però ora che ci penso devo controllare t/n, così vado davanti alla sua porta e bussò. Ma nessuna risposta arriva, quindi apro la porta e dentro non c è nessuno. Forse è nel salotto....
Così scendo le scale e non vedendola capisco che è uscita a fare un giro.
Spero che nessun uomo ci stia provando con l-
Aspetta!?!? Cosa stavo pensando? No! Impossibile! Mi sono solo sbagliato...si...si deve essere così. Mi convinco.
A interrompere i miei pensieri però a Hizashi che arriva pronto ad urlare per tutta la serata.
:Heyyy Boy! Dov'è la mia Best Friend T/n?: chiede cercandolo con lo sguardo.
:Non c'è, probabilmente è andata a farsi un giro.: lo informo fregandomene.
:Forza...magari la troviamo in giro e poi la potrai punire...: sta volta abbassa la voce, usando un timbro perverso.
:smettila di fare il cretino e andiamo!: lo ammoniscono tirandogli uno schiaffo sulla testa, per poi uscire.Stiamo girovagando per il centro alla ricerca di un locale dove poter cenare e ad un certo punto lo troviamo.
:Shotaaaa Look this! Ti piace questo?: mi fa Hizashi indicandomi un piatto sul menu del food Truck.
:prendo una piadina con prosciutto, formaggio e insalata signore.: sento una voce femminile che già conosco che sta ordinando.
Ora l'aia attenzione è rivolta alla ragazza di spalle dai capelli c/c, con i jeans corti ed un top blu.
Sembra carina.
:Grazie buona serata: ringrazia e quando si gira vedo che è t/n.
:Ohhh Helloooo my friend t/n!: la saluta il pappagallo attirando l'attenzione di tutti su di noi.
:oh...ciao?: ci viene in contro presa alla sprovvista.
:aspetta! Prendiamo anche noi una piadina e ti facciamo compagnia!: aggiunge entusiasta Hizashi.
:Ehm...in realtà sarei con alcuni miei amici: ammette imbarazzata la ragazza.
:Ohhhh davvero? Allora possiamo unirci a voi?: insiste imperterrito il canarino.
:No! Sono uscita con loro e non con voi!: dice tagliando la corda, andandosene senza dire altro.
:Che caratterino...: commenta il biondo tirando un fischio.
Così anche noi prendiamo una piadina a testa e facciamo un giro prima di tornare ai dormitori.
STAI LEGGENDO
Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)
FantasiE se Bakugou avesse una sorella che non ha mai conosciuto? Cosa succederebbe se fosse una villain?