KATSUKI
Non so se definire piacevole e familiare o semplicemente strano il conforto appena fatto dalla sensei. L'ho osservata bene quando combatte per esercitarsi e devo dire che è molto forte, potrebbe battere persino Endeavor, ma non All Might. Lui è fortissimo e l'unico che lo supererà sarò io, diventando il nuovo numero 1! In più la sensei ha un quirk simile al mio, quindi per migliorare posso chiederle anche dei consigli.
Però adesso devo smettere di pensare! È il mio turno e voglio battere il bastardo a metà! Sarò io a vincere!Skip time: nel dormitorio
Cavolo...sono tutto indolenzito dal potere di Mid Night! Stavo per finire il bastardo a metà!
:Eddai Bakugou sei arrivato ugualmente primo!: cerca di incoraggiarmi capelli a punta.
:Non c'entra Kirishima! Dovevo finire quella comparsa di Todoroki!: gli urlo irritato. Mi siedo sul divano del salotto incrociando le gambe e giocando con il telefono per calmarmi.
:Ragazze avete visto che bello il tatuaggio che aveva un tipo! Si riusciva a vedere dagli spalti! Era stupendo!: ammette quella trasparente rivolgendosi alle sue amiche.
:Naaa, secondo me è molto più bello quello della sensei!:
:La sensei ha un tatuaggio?!: chiede di colpo testa di uva.
:Si...ne ha uno appena sotto il seno...ci sono 2 lettere "KB". A detta sua sono le iniziali di una persona a lei cara: annuncia Momo.
"Che strano...sono come le mie iniziali di quando devo accorciare la mia firma..." penso per poi continuare ad ignorare quelle comparse.
"Tok tok" ecco questo da fastidio! Quando bussano alla porta e non si vuole nessuno in mezzo ai coglioni!
:Avanti: cantano in coro le comparse.
Alla porta compare una testa c/c vestita con una tuta viola con il disegno di un teschio come logo sia sulla felpa che sui pantaloni.
:Hey!: saluta sempre con il suo tono infastidito T/n.
:Buona sera sensai! Come mai è venuta a trovarci?: chiede Momo affiancata da Iida, dato che sono i rappresentanti.
:Sono venuta solo per...con- congratularmi con voi: ammette facendo una smorfia su "congratularmi". Al che mi metto a ridere. È troppo buffa.
:Come mai ridi Bakugou? Illuminaci!: mi riprende con tono severo.
:È strano che lei venga qui per congratularsi con noi. Lei ci od- Hey Kirishima!: m'incazzo con lui mettendomi ad urlare più del solito. Non deve interrompermi! Nè tanto meno farlo tirandomi una manata sulla nuca.
:Sii più educato con la prof!: mi rimprovera tranquillamente.
:So che pensi che vi odio. Però dovete sapere che non odio voi, solo la maggior parte degli eroi e voi, quindi, siete l'eccezione. Anche perché se vi odiassi mi verrebbe da uccidervi e non posso. Non voglio tornare al fresco. Tutto chiaro?!: s'incazza di brutto tenendo per tutto il tempo un ghigno che fa venire la pelle d'oca pure a me.
:Ma dato che non sono ben gradita non aspettatevi che torni di nuovo per congratularmi con voi o altre cazzate varie!: annuncia salutando tutti con la mano mentre esce sbattendo la porta.
:Bene...ora la t/n è incazzata e domani abbiamo allenamento! Siamo spacciati!: fa il riepilogo il grappolo d'uva sbianchendo in volto.
:Speriamo solo che ora di domani le passi presto...: ammette Iida abbastanza preoccupato per domani.
:Tzs! Quella ha bisogno solo di una cosa!: ammetto irritato.
:e di cosa? sentiamo: chiede Deku incuriosito.
:Di una bella scopata! Mi pare ovvio deku di merda!:Dopo un bel po' di tempo sento le ragazze di nuovo parlare del tatuaggio della prof lunatica e incuriosito abbasso il volume della musica alle cuffie.
:Eccolo! L'ho scattata di nascosto! Per fortuna non se n'è accorta: ammette l'alieno rosa.
:Guardate ragazzi! È strà figo! Sicuramente questa persona sarà un suo amico!: annuncia entusiasta Mina.
:Vediamo!: mi alzo di scatto, le prendo il telefono di mano e vedo la foto. La fascia del reggiseno sportivo viola con sotto quelle famose 2 lettere. Però la scrittura mi ricorda qualcosa.
:Tsz! Non è nulla di che! Almeno fosse scritto in modo più figo o con qualche altra cosa sarebbe stato meglio!: annuncio andandomene nella mia stanza.
"Vediamo...dovrei avere una foto di quando ero alle medie e avevo fatto una foto alla mia firma abbreviata e nascosta in una cartella..." penso cercando la cartella in questione sul dispositivo.
"Bingo! Eccola...! Ma...è identica la scrittura al tatuaggio della prof! Come è possibile? L'unico a essere a conoscenza di questa foto sono solo io..." penso cadendo sul letto con adesso in testa un'unica domanda: Come è possibile?!
STAI LEGGENDO
Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)
FantasiaE se Bakugou avesse una sorella che non ha mai conosciuto? Cosa succederebbe se fosse una villain?