24

129 9 3
                                    

T/N

:Quei piccoli mocciosi insolenti! Come si permettono di rispondermi indietro!:
Urlo entrando nel dormitorio dei docenti.
:t/n sta calma...cosa è successo?: chiede preoccupato All Might.
:Che è successo! Tu mi vieni a chiedere che è successo! Ebbe quei mocciosi che tanto ami mi hanno risposto indietro e vedrai che domani me la pagheranno e alla grande! Se ne pentiranno!:
Sbraito incazzata nera contro la figura del numero uno rinsecchito.
:Forse faresti meglio meglio ad andare nella tua camera e tranquillizzarti t/n...:
Cerca di dire con tono tranquillo.
:Non dirmi quello che devo fare e per te non sono T/n! Sono Tymera! Intesi!: gli sbraito ulteriormente con le mani che fanno scintille.
A passo marciato mi dirigo nella mia camera, sbattendo forte la porta, apro un portale, rubo un sacco da box al mio caro fratello dai capelli celesti e una volta nella mia camera inizio a sferrare calci e pugni. Ogni colpo lo accompagnò con un urlo liberatorio. Non è solo la frustrazione di quello che è accaduto con i ragazzi, ma di tutto ciò che è accaduto negli ultimi tempi da quando sono uscita dalla prigione. Specialmente il bacio tra il MIO grattino e la hero dai capelli arancioni.
È così irritante!
Un altro colpo, un altro ancora, la mia mente ad ogni colpo s'immagina il viso della hero pieno di lividi e sangue che esce dalle ferite.
L'unica persona che può baciare Aizawa sono IO. Solo ed unicamente Io!!!
Poi...mi fermo. Qualcuno sta bussando alla porta...
:Che c'è?: chiedo scocciata aprendo la porta. Indosso un top e dei pantaloncini sportivi, ormai sudati.
:La finisci di urlare?: mi chiede il gattino.
:mi sto allenando e quando mi alleno urlo quanto voglio!: rispondo a tono incrociando le braccia sotto il seno.
Per un istante mi sembra che me lo abbia proprio guardato.
:Bhe allora cerca di stare zitta, vorrei dormire...: ammette sempre con la sua aria assonnata.
:non sto zitta, quindi ci si vede...: dico per chiudere la porta.
:Stai zitta o ti faccio stare in silenzio io...intesi?:
Aizawa ferma la porta con il piede, facendosi spazio ed entrando nella mia camera.
:E come sentiamo?: lo provoco con un sorriso insolente.
:Come hai fatto con la hero dai capelli arancioni di oggi? Così?! An a proposito...ti è piaciuto baciarla vero?:
Gli ricordo avvicinandomi sentendo che mi sto irritando ancora.
:No. Farei decisamente meglio con te. Lei mi ha baciato anche da schifo.:
Effettivamente è vero che lo ha baciato lei...per sapere che quelle belle labbra l'abbiano baciata m'infastidisce.
:Bhe fidati...bacio molto bene...:
Lentamente mi avvicino a lui, sciogliendo le braccia e portandole lungo i fianchi con addosso un sorriso provocante.
:forse dovresti provare non credi?: aggiungo prendendogli gli colletto della maglietta per baciarlo.
Nelle prossime settimane dovremo rivedere ancora quella eroina e voglio che sappia che Aizawa è di proprietà privata.
Le sue labbra, anche se un po' screpolate sono morbide come cuscinetti e la sua barba pizzica le mie guance. Facendomi quasi io solletico.
Dopo qualche attimo di esitazione Aizawa risponde al bacio. Con una mano mi cinge il fianco avvicinando il mio corpo al suo e con l'altra approfondisce il bacio avvicinando ulteriormente il mio viso al suo.
Dopo pochi istanti mi chiede il permesso di accesso con la lingua battendo sulle labbra. Così apro un po' la bocca e la sua lingua inizia ad esplorare la mia bocca come un radar. Poi inizio a giocherellare con la sua lingua e nel frattempo ci stiamo avvicinando sempre di più al materasso.
Dopo esserci staccati per riprendere fiato, cado sul letto, trascinandolo con me per il colletto della maglia da cui non mi sono staccata.
:allora chi bacia meglio?: gli chiedo con lui sopra di me.
Io suoi occhi mi analizzano e per poi riprendere a baciarmi con intensità.

Poco dopo le sue mani iniziano a vagare alla ricerca dei gancetti per togliermi il top e dopo averli trovati lì sgancia uno ad uno.
Con le mie mani sui suoi capelli, ormai spettinati e nel momento in cui passa la lingua sulle labbra mi sento mancare il fiato da quanto è figo.
Ormai senza più nulla a coprirmi il seno decido di fare lo stesso con lui.
Sotto la maglia ritrovo il suo fisico scolpito e sodo. (Quasi quasi mi viene il sangue da naso da quanto è bono).
Le sue mani iniziano a vagare per il mio corpo, massaggiando il seno e accompagnando le sue "carezze" con dei baci affamati. Dopo aver stuzzicato il seno scende fino all'orlo dei pantaloncini e a quel punto, dopo qualche bacio da far venire 3000 brividi lungo la schiena, me li sfila...lasciandomi solo con le mutandine.
:ora tocca a me...: sussurro con voce bassa e toccandolo con leggerezza tolgo anche a lui i pantaloni.
Le gambe sode, il punto "v" dei fianchi con quei pochi peletti che partono dell'ombelico li adoro!
:Ora ritocca a me "ladruncola": dice con la voce incredibilmente più bassa e roco di prima, creando così un vortice di farfalle all'interno del mio stomaco.
Le sue dita massaggiano prima quella zona da sopra le mutandine e poi, dopo averle spostate fanno partire la giostra, regalandomi una miriade di sensazioni eccitanti e fantastiche, bagnandomi.
:mi desideri così tanto?: chiede vedendo la situazione con un sorriso quasi divertito. Non lo vedo quasi mai sorridere, ma lo sto adorando!!
:E tu mi vuoi già da molto pr-: affermo, ammiccando a quando gli ho tolto i pantaloni e si vedeva già il rialzo del suo membro. Però lui mi blocca baciandomi.
Inizia a muoversi e le mie mani a tenerlo per le spalle possenti.
Poi si alza e in silenzio mi chiede un cosa più che ovvia. Annuisco e allora lui prende fuori un preservativo dai suoi pantaloni e lo indossa.
:Pronta?: chiede prima di entrare.
Annuisco e con una spinta iniziale s'inizia a muovere avanti e indietro fluidamente.
Lo sento riempirmi tutta e dopo molte spinte inizio a sentire come un formicolio.
:Penso...che sono al...al limite....: ammetto ansimando.
:non...non resisto più...:  ringhia in un gemito con la voce roca.
Così dopo poche spinte veniamo entrambi.
Aizawa si stende affianco a me, entrambi cerchiamo di riprendere fiato e più rimane vicino a me, più non riuscirò a stare senz al suo profumo di pino del bagnoschiuma.

Ho paura che lui possa riuscire ad aprire il mio scrigno...









________________________________________

Ciao a tutti! Scusate se non ho aggiornato per tanto😔...spero la prossima volta di riuscire ad aggiornare prima.
In questo capitolo ho messo una parte 🔞 , quindi se preferite la prossima volta che faccio parti di questo genere fatemi sapere se volete che vi avvisi prima.
Detto ciò... alla prossima😊🤗

Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora