3

198 11 0
                                    

Da quando è nato Katsuki ormai erano passati alcuni anni, ed ora sono una ragazza di 15 anni, mentre lui ne ha cinque.
Ormai le mie giornate sono abbastanza movimentate.
La mattina mi sveglio presto, mi alleno, studio, leggo i miei amati libri, mi alleno di nuovo e ultimamente alla sera posso uscire per uccidere qualcuno.

Questa è la mia divisa

Ma al posto dell'azzurrino è viola scuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma al posto dell'azzurrino è viola scuro.
I capelli ormai li ho lunghi, ma mentre combatto li raccolgo in una coda alta.

:Tn!: mi chiama Shigaraki dalla stanza accanto alla mia.
:Che vuoi?: mi piombo nella sua stanza con il mio quirk del tempo.
:Pronta? Sta sera ucciderai solo una persona: mi chiede il mio amico pieno.
:Si...ma avrei preferito ucciderne due. Ormai è da un mese che ogni tanto posso uccidere e quelle poche volte ne uccido solo una!: mi lamento mentre faccio roteare nella mano un pugnale preso dalla scrivania del mio amico.
:Col tempo ucciderai molta più gente...bhe almeno tu puoi...All for one non mi fa uccidere nessuno: dice con non curanza.
:Già e lo farai anche tu!: dico sorridendogli.
:t/n sbrigati! Devi andare!: mi chiama All e con un movimento veloce lancio il pugnale sul muro, centrando in pieno volto All Might.
:Vado amico!: lo saluto con un segno della mano e mi ritrovo nuovamente nella mia stanza dove trovo il foglio dove c'è scritto chi uccidere, dove e quando.
In un nano secondo mi trovo sul luogo stabilito, cerco il bersaglio e una volta individuato fermo il tempo.
Lo prendo e lo porto in un luogo dove non c'è gente. Gli faccio un taglio sul collo, facendogli uscire il sangue e con una bomba esplosiva delle mani prende fuoco.
Torno a casa e una volta lì faccio ripartire il tempo.
:Ottimo lavoro tn...ma la prossima volta cerca di lasciare meno tracce. Va bene?: mi chiede All.
:Va bene boss: annuisco e con un sorriso esce dalla mia stanza.
Mi metto il pigiama di Harry Potter e dopo aver cenato e fatta una doccia leggo un libro per far passare il tempo fino a mezzanotte.
Quando noto l'ora riapro la mia bolla, entro e vado a casa dei miei. Ormai il mio fratellino è cresciuto e ha scoperto il suo quirk, davvero simile al mio.
Lo accarezzo e nonostante la sua passione per All Might gli voglio bene.
Vado nella stanza dei miei e li trovo intenti a dormire beati.
:Eccomi anche oggi come promesso. Oggi ho ucciso un'altra persona e devo dire che l'adrenalina che provo mi piace un sacco. Mi rilassa e mi toglie il senso di vuoto causato dalla vostra mancanza. So bene che a voi non piacerebbe come cosa, né tanto meno ne sareste orgogliosi...ma è la cosa che mi fa stare meglio.
Ho finito un altro libro e penso che domani mi rileggo il libro di Harry potter, quello che preso poco prima che vi dimenticaste di me...: ammetto con malinconia.
:Mi piace lo stesso leggerlo perché mi ricorda i vostri volti felici, quindi non siate tristi per me: aggiungo sapendo che non mi sentono né mi vedono.
:Bene...allora ci vediamo anche domani...do' un ultimo saluto anche al piccolo Katsuki e vado. Ciao: concludo lasciando a ognuno un bacio sulla guancia.
:ci vediamo domani fratellino...sii sempre il numero 1: saluto anche lui con un bacio mentre dorme beato.
Ritorno nella mia stanza e faccio ripartire il tempo e con il pensiero che la mia famiglia sta bene mi addormento.

Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora