15

161 9 0
                                    

Di nuovo quella maledetta sveglia...
Con ancora il sonno presente mi alzo, spengo quell'aggeggio fastidioso ed in pigiama vado a fare colazione.
:Goodmooorninggg t/n!: mi saluta pieno di energie il pappagallo.
:Non urlare cretino! Mi farai venire il mal di testa a forza di urlare!: lo rimprovero con sguardo truce.
:Sorryy my friend, sooo sei pronta che oggi porti i ragazzi all'arena?: mi chiede euforico.
:Si: "così posso vederli combattere fino allo sfinimento" ma questo ultimo pensiero me lo tengo per me.
Con il cappuccino pronto mi siedo a tavola e mi gusto anche dei biscotti con le goccioline di cioccolata.
:'Giorno...: una voce assonnata e roca si aggiunge nella stanza assieme al suo profumo di pino addosso.
:Hellooooo my best friend!!! Hai dormito bene Shota?: chiede il pappagallo, sempre urlando, al gattino.
:Potevo dormire meglio, se qualcuno non avesse continuato a mandarmi messaggi a raffica disturbando il mio riposo!: ringhia contro Mic con sguardo truce.
:t/n preparati in fretta, tra quaranta minuti dobbiamo essere davanti al dormitorio dei ragazzi che l'autobus ci aspetta lì: m'informa prima di farsi un caffè e addentare la brioche di Hizashi che si era preparato.
:Va bene, allora vado a vestirmi. Ti aspetto là: concludo di uscire per andare nella mia camera.
In stanza, dopo essermi lavata i denti ed il viso inizio a vestirmi; indosso il body, la gonna, le scarpe, faccio una coda alta e aggiungo le mie amate armi...in oltre metto nella cinghia anche un foglio che nella lotta di più tardi darò un nascosto a Tomura.
Quell'azzurrino mi deve un favore, sa che odio combattere contro di lui e dover aiutare gli eroi!
Comunque sia, essendo pronta vado verso i dormitori dei ragazzini per radunarli per la partenza con dieci minuti in anticipo.

:Oh...buongiorno prof T/n! : mi saluta sorpresa Ochaco.
:Ciao...avvisa i tuoi compagni che li voglio tutti pronti entro cinque minuti qui davanti!: le ordino con noia.
:Va bene: annuisce subito e come un razzo va ad avvisare i suoi amici.
Annoiata tiro fuori un pugnale tra le mie armi e inizio a giocherellare.
:Buongiorno professoressa! È già arrivato il bus?: chiede rigido come un soldato Iida.
:Si, ma calmati. Non serve che stai così rigido, mica ti devo valutare, sono un'assistente e poi mica ti mangio senza che fai quella faccia seria mista a spaventata...: lo rimbocco con un'alzata di spalle, mentre con le dita contino a giocherellare con il pugnale, che viene fissato dal ragazzo.
:Oh scusa...: mi accorgo che proprio con quello l'ho intimidito e quindi lo metto via.
:gli altri a che punto sono? Tra cinque minuti arriva Aizawa, se non vi vede pronti mi tocca subire una ramanzina...: aggiungo con un piccolo sbuffo finale.
:Stanno arrivando!: annuncia sempre serio e poco dopo li vedo tutti lì raggruppati.
:Bene, ci siete tutti o qualcuno non c'è?: chiedo a loro.
:Ci siamo tutti e 20 prof!: sento il coro in risposta alla mia domanda.
:Perfetto, allora usciamo che è arrivato il pullman!: ordino e rientro di me tutti mi seguono.
:An siete già arrivati?: chiede sorpreso il gattino nel vederci tutti lì e pronti.
:Si...ora salite! Muovetevi e state in silenzio!: ordino ai ragazzi con voce tuonante, mentre entrano uno ad uno per prendere posto.
:Ti ho sorpreso vero gattino?: gli chiedo con voce sensuale e mentre sto per entrare nel veicolo gli faccio un grattino con l'indice sotto il mento, accompagnato da un occhiolino.
Il corvino rimane immobile per poco e dopo essersi riscosso entra anche lui; purtroppo tutti i posti sono occupati, quindi si mette affianco a me.

Dopo mezz'ora di viaggio, in cui i ragazzini chiacchieravano e Aizawa dormiva siamo arrivati all'arena.
:Siamo arrivati! Scendete tutti in fila e restate sempre vicini!: ordino e dopo aver annuito i ragazzi escono in fila dandomi ascolto.
:Bene gattino, scendi!: gli ordino e lui si sveglia e poi scende senza degnarmi di una parola.

Entrati nell'arena, che è enorme, la vediamo suddivisa in varie sezioni di allenamento, che ricreano tutti i possibili luoghi dove gli eroi combattono.
:Bene ragazzi, lui è 13: gli presenta il collega vestito l'astronauta che poi mostra loro il suo quirk. Peccato che dopo dopo si sia aperto un varco, dove i miei compagni sono sbucati per attaccare la classe, dato che All Might non c'è.
Subito Aizawa si butta all'attacco, mentre 13 cerca di proteggere i ragazzi, peccato che non abbia fatto in tempo; poiché Kuroghiri trasporta la maggior parte nelle varie zone dell'arena.
:Ragazzi! Mettetevi al sicuro e combattete per difendervi! Se riuscite cercate di stare al riparo!: ordino prima di prendere il mano le armi e andare all'attacco.
:Shigaraki!: urlo come se fossi arrabbiata di vederlo, quando in realtà lo vorrei abbracciare, ma dato che devo fingere lo faccio.
Con il bastone pronto all'attacco gli sbuco alle spalle prendendolo di sorpresa.
Lui si gira a iniziamo a combattere, fino a quando non mi è poco praticamente di fronte.
:Ti ho messo il foglio nella camicia...: gli sussurro con faccia arrabbiata, per far sembrare che lo stia minacciando o quello che di solito dicono gli eroi.
:Perfetto...continua così: ghigna e poi per far sembrare molto più reale mi fa una piccola ferita col suo quirk, facendomi arretrare.
Mi guardo in torno e vedo sbucare delle creature strane, o meglio moltissimi villain in ogni zona ed il pensiero mi porta subito a Katsuki. Ho il presentimento che sia in pericolo.
Così schiocco le dita ed il tempo si ferma. Tutti sono immobili, tranne me; con il mio quirk, assieme al pugnale feriscono più che posso i "nemici" qui vicino, per alleviare il lavoro al gattino e a 13. Una volta feriti più che potevo, creo la bolla spazio temporale d vado alla ricerca della zona in cui si trova mio fratello. Prima di trovarlo mi fermo in ogni parte, assicurandomi che gli altri se la cavano e quando finalmente lo vedo mi sento meglio. Sta già battendo i cattivi ed è in vantaggio.
Bravo il mio fratellino! Ora che sono tranquilla ritorno al punto iniziale, dove c'è più bisogno e faccio ripartire il tempo.
:Iida! Vai a chiamare aiuto! Muoviti!: gli ordino mentre combatto contro un altro tizio dalle mani come motoseghe.
:Ma come farò? Me vie sono bloccate?: chiede preoccupato data la situazione.
:Va bene, dammi due minuti!: e come ho detto uccido per sbaglio, o forse no, il tipo motosega.
:Bene, ora dammi la mano!: ordino e seppur ditumbante mi dà ascolto.
Schiocco nuovamente le dita, il tempo si ferma e noi due siamo nella mia bolla.
:Wow...che posto è?: mi chiede meravigliato.
:Siamo nella mia bolla spazio temporale. Al momento il tempo si è fermato, tranne per noi due! Ora vediamo il punto più vicino alla scuola dove ti posso lasciare...an eccolo! Domande?: chiedo pronta per aprire il varco.
:cosa devo fare esattamente?: chiede pieno d'ansia Iida.
:Con le tue gambine dotate di motore corri fino alla scuola, avvisi All Might della situazione e fai in modo che facciamo arrivare rinforzi al più presto!  Poi torni e tutti, forse, saremo salvi. Appena apro il varco e ti lascio la mano il tempo tornerà ad andare avanti. Pronto?: gli spiego e dopo che ha annuito apro il varco ed il tempo torna come prima.

Una volta tornata all'Arena vedo Aizawa in difficoltà, sta quasi per svenire e Shigarki sta per uccidere la ranocchia.
:è no! Loro non si toccano bastardo!: urlo piombandogli addosso e bombardandogli la faccia con le bombe di fiammate.
:Vedi di muoverti a togliere il culo! Tra poco arriva l'eroe numero 1...: gli sussurro mentre lo picchio e lui me lo lascia fare.
: voglio vedere prima come fa...poi tolgo le tende.: aggiunge.
:Allora non far male ai ragazzi!: gli ordino in un ringhio. Lui annuisce e dopo avermi toccato con la sua mano mi fa un'altra ferita piccola e si va a nascondere con Kuroghiri.
Peccato che quando arriva All Might fa apparire dei Nomu e mentre il biondo tutto muscoli combatte contro il più forte gli altri stanno massacrando il mio Aizawa.
Così mi ci butto tra loro.
:Non fargli ancora del male bastardo di merda!: gli urlo bombardandolo col mio quirk.
In un attimo di distrazione prendo il gattino e a tutta velocità lo consegno ai ragazzi nelle vicinanze.
Poi con una rabbia, che prima non avevo, corro verso i nomu e li abbatto uno alla volta con le mie armi ed il mio quirk.
:Bene, manchi solo tu...: guardo l'ultimo, che però viene attaccato da un altro eroe. An sono arrivati i rinforzi! Forte!
Nel frattempo All Might sta sconfiggendo il Nomu e poco dopo i miei amici se ne vanno con Kuroghiri.
Purtroppo da lontano vedo Aizawa che ormai è svenuto e preoccupata gli vado in contro. Non ha una bella cera e non aiuta il fatto che sia pieno di lesioni anche gravi.

_________________________________________

Ciao a tutti!🤗 Come state?
Mi scuso se ultimamente aggiorno dopo tanto tra un capitolo e l'altro, ma ho poco tempo a disposizione.
Spero che vi stia piacendo la storia e dato che queste parti non sono "carine" le farò solamente se servirà.
Se volete potete andare sul mio profilo e troverete altre storie, tra cui alcune anche terminate, da poter leggere.
Detto ciò buon proseguimento 😘🤗

Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora