31

89 4 0
                                    

T/N

Finalmente è arrivato il giorno della gita! Dovendo partire con l'autobus mezz'ora prima, mi sono svegliata presto di conseguenza. Indosso subito la divisa da "hero" e lego i capelli in una bella coda alta. Il gattino non mi ha detto molto...anzi diciamo che ha tenuto me ed i ragazzi all'oscuro di tutto.
Dopo aver rifatto il letto, fatto arieggiare la camera vado a fare colazione, una bella sostanziosa dato che ho il presentimento che salterò il pranzo.
Una bella tazzona di the, due cornetti con la cioccolata ed un caffè per iniziare al meglio la giornata.
Terminata mi sento bella piena di energie! Mi lavo i denti e la faccia, prendo su il mio zaino assieme al telefono con il ricarica ed esco per dirigermi verso il mazzo di trasporto.

:Hey...pronti per la gita?: chiedo quando arrivo dai ragazzi, a cui sto imparando a voler bene.
:Buongiorno prof! Certo!: esclama Iida a nome di tutti, che stanno chiacchierando tra loro senza neanche accorgersi di me, tranne alcuni che mi danno un'occhiata e poi si ammutoliscono. Ecco quest'ultimi hanno capito di non dovermi fare incazzare.
Da lontano vedo il gattino arrivare e quando incrocio il suo sguardo ho come una scossa che mi percorre tutta la schiena, facendomi venire improvvisamente caldo.
:Buongiorno gattino...: lo saluto con un abbraccio. A lui non piacciono se dati in pubblico, ma questo è solo un diversivo per dargli un bacio sul collo. Lui rimane immobile e poi ricambia stranamente l'abbraccio.
:Buongiorno...: mi sussurra all'orecchio con voce particolarmente roca, la quale mi fa scaldare le guance. Si deve essere alzato da poco.
:...ci stanno osservando tutti...: aggiunge  prima di staccarsi dall'abbraccio.
I ragazzi ci osservavano come se avessero visto un mostro, con la bocca e gli occhi spalancati dallo stupore.
:Allora...visto che ci siamo tutti saliamo che andiamo!: annuncio e subito gli alunni fanno a gare per prendere i posti in fondo al bus.
Salgo e prendo posto nel sedile vicino al finestrino. Questo posto non me lo toglie nessuno!
Una volta che anche il mio gattino si siede, ovviamente vicino a me, l'autista parte.
:Il viaggio durerà un'ora, poi ci sarà da fare, quindi vedere di riposarvi.: comunica ai ragazzi che stavano facendo casino. Se lo dice lui, meglio dargli retta. Infatti dopo poco tutti prendono sonno o si riposano.
:Dai se puoi dirlo che faranno dopo i ragazzi...: dico cercando di convincerlo.
:No.:
:Eddaiii: continuo iniziando anche a punzecchiarlo pur di sapere.
:Solo se lo farai anche te, senza poter usare il tuo potere del tempo...: mi propone. Pur di saperlo sono pronta ad accettare l'offerta. Subito annuisco e lui dopo un sospiro inizia a parlare...
:arriveremo ai piedi di una montagna, lì i ragazzi e te dovrete affrontare un bosco pieno di ostacoli posizionati da quattro colleghi hero che conoscerete una volta giunti sul luogo...:
:Va bene...Aspetta! Hai detto quattro hero? E che vivono ai piedi di una montagna? Non intendi i 4 gatti?: chiedo, quando mi viene in mente chi potrebbero essere questi quattro hero.
:Si...se pensiamo entrambi alle stesse persone in questione...: ammette sempre con la sua perenne aria stanca.
:ahhhh: faccio un verso di lamento esasperato.
:Quelli non li sopporto! Ho provato un sacco di volte ad entrare o a farmi invitare a casa loro! Tu non lo sai...ma hanno delle piscine termali!:
Gli dico immaginando tutte le volte in cui cercavo di entrarci e loro puntualmente mi buttavano fuori o mi cercavano di arrestare quando ero una ragazzina.
:è normale che non ti volessero...eri e sei, più o meno, una villain.: dice prima di chiudere gli occhi e iniziare a dormire.
Mi giro e guardo se ci sono degli alunni svegli, dopo aver constatato che tutti dormono bacio il gattino, prima di addormentarmi anch'io.



_________________________________________

CIAO A TUTTI, SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO PER VERAMENTE TAAAANTO TEMPO.
TORNO A FARMI VIVA CON QUESTO PICCOLO CAPITOLO E IL PROSSIMO È GIÀ INIZIATO! SPERO DI RIUSCIRLO A PUBBLICARE ENTRO IL FINE SETTIMANA.
DETTO CIÒ UN BACIONE 😘

Mi Hai Aperto Il Cuore (Aizawa x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora