capitolo 2

3K 120 4
                                    

Ciao vi avevo lasciato quando io e  zia alice eravamo a port angels .

Eravamo in una boutique di abiti un po' troppo eleganti per i miei gusti, ma non quelli di Alice...

Mi stavo facendo un po' troppo lunghi per i miei gusti, cioè pizzi, merletti e paillettes di tantissimi colori!
Stavo indossavo un abito bianco stretto in vita con un fiocco dietro di satin  e che si apriva in una vaporosa gonna che arrivava al ginocchio, e qui la zia/sorella Alice nascondeva qualcosa!

Ah un certo punto alice mi dice "Ellison sei bellissima vai a cambiarti prendiamo quello!"
Andai a cambiarmi

E quando uscii vidi una ragazza molto bella... occhi marroni capelli gonfi marroni e, a occhio e croce avrà avuto 18anni.

Alice sembra conoscerla,

"Ciao Bella, come stai? Non pensavo di vederti in un negozio di vestiti per per ragazze, senza offesa"

"No stai tranquilla alice, hai completamente ragione, no non mi piace fare shopping! Sono qui per comprare un abito a mia cugina."

"Ok Bella, ci vediamo domani a lezione!" 

"Si certo Alice!" Rispose quella ragazza che alice sembrava conoscere.

"Alice sono pronta!" " piacere Ellison" salutai quella ragazza.. bella

"Piacere mio sono Isabella, ma preferisco che tu mi. Chiami Bella"

"Ok bella... arrivederci, ci vediamo... Alice muoviti dobbiamo andare a prendere esme "

"Ok... andiamo"mi rispose Alice un po' imbambolata

E ci incamminammo  verso la piazza di port angels
Esme ci aspettava con varie borse con firme famose.

"Alice! Te l'ho detto che non dovevi fare far tardi a Ellison che deve fare i compiti" la rimproveró esme

"Ok... adesso dobbiamo andares su Ellison!!"
Annui con il capo e corsi verso la porche 991 turbo gialla di alice e. Esme con la volvo di Edward.

Io e alice parlammo per tutto il tragitto

"Alice ma chi era quella Isabella!???"

"Ahh quella è Bella frequenta la mia classe di spagnolo e educazione civica" "perché??"

"Così!.."

"Ellison.... non mi nascondi niente??!!!!!!"

"No.... e vabbene si mi piace quella ragazza ho un'idea! " rispondo a alice con convenzioni
Lei inchioda di colpo.... e so perché! Ha avuto una visione! Acci....

"Ellison! Come puoi pensare a una cosa simile?!!!"

"Mi sembrava un buona idea!....  è bella intelligente... e adesso parlami di lei! Voglio che incontri Edward!!" Dico decisa!

"Ellison lo sai che Edward non è proprio il tipo da ragazze!"

"Lo so, ma ha fra poco compirà 110 anni e voglio che metta la testa a posto!"

"Da una certa parte hai ragione!... ma devi considera che non è mike newton" parla del  fustacchione della scuola... un pallone gonfiato

"Peró ci possiamo provare?!!!" La mia non era una domanda era una affermazione!!!

"Ok Ellison mi hai convinto!"

"Li facciamo incontrare domani dopo scuola... le dico di passare da me dopo scuola...ok???"

"Perfetto..... ah alice non pensarci mai ricordatelo !"

"Si stai tranquilla, è da più di 60anni che abito con lui, so tenere un segreto"

"Ok alice!" Ero tutta emozionata e contento e ringrazio il cielo che ero capace  a nascondere le cose nella mia mente.

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora