Ero scesa le scale e non vidi nessuno solo un biglietto sul tavolo del soggiorno davanti alla Playstation di Emmet lo presi e ....
Ciao Ellison, scusa per la sfuriata di prima
mi dispiace tanto, scuse da tutte.
Siamo a caccia! Ci vediamo dopo, fra due oretteBaci
Edward!Erano a caccia! Meglio così presi il cellulare e composi il numero di bella
'Ciao Bella! Scusa se ti disturbo! Sei impegnata?'
'No dimmi tutto Ellison!'
'Ti andrebbe di andare a teatro con Edward?'
'Si mi piacerebbe, ma non posso, non ho i soldi.'
"Bella ho già preso i biglietti per te e Edward! Mi offenderei molto se non li utizzassi !!'
'Ok mi hai convinto! A che ora? E come mi vesto?'
'Allora, a casa nostra alle 19.00 e di ho mandato un vestito blu scuro !'
'Oh grazie Ellison! Io amo tanto tuo fratello!"
'Lo so anche lui ti ama tantissimo non puoi immaginare!'
' ok adesso scappo devo prepararmi!'
'Ok ciaoooo'E chiusi il telefonino e pensai ad Emmet e Rosalie.... un viaggetto/ tour nelle capitali europee : Parigi, Madrid... perfetto per loro, infatti prenotai un volo in primissima classe!
Per Carlisle e Esme... una casetta per Esme da ristrutturare, non proprio casetta, villa! In Italia pagata con la carta di credito di papà!
Per Alice e jasper... non lo so proprio! Ah si per Alice un buono sconto per Chanel, per jasper una nuova scacchiera di avorio e ebano e per tutti e due un viaggio a Milano per la settimana della moda! Alice sarà più che contenta!!!!
Tutto ciò pagato con la carta di Carlisle! Non credo che si arrabbierà !! Intanto io presi il computer e ordinai via Internet delle nuove scarpe favolose che avevo visto!
Da Bella
È stupendo l'abito!
xxA Bella
Lo sapevo! Mi fa piacere!
xxxEro morta così mi misi degli abiti più comodi : jeans a ginocchio maglia larga e converse bianche con un giubbino nero di pelle,
Sentii suonare il campanello, era Bella e fra pochi minuti sarebbe arrivato Edward! Non stavo nella pelle! Sentii il campanello doveva essere lei!"Ciao Bella! Sei pronta?"
"Si si ma ho un problema con..." e indicò i capelli
"Si non c'è problema! Entra!" Era titubante però la convinsi subito!
"Allora Bella!? Vanno bene dei boccoli con un fermaglio blu da un lato e i boccoli che scendono da una spalla?"
"Si! Sarebbe perfetto!"
"Allora inizio!"
Presi una ciocca di capelli e con la piastra per fare i boccoli la boccolai, una alla volta e sempre passavo con tanta lacca per fissarle e per non disfarli ! Quando finii il lavoro presi il fermaglio, che era una rosa blu con tanti cristalli sparsi per i petali e gliela misi al lato sinistro della testa così i capelli scendevano per il lato destro. Poi presi il vestito blu, che era un vestito stupendo di seta blu con uno scollo all'americana, e gli misi le scarpe nere decolleté con plató, poi un coprispalle anch'esso blu ma un po' più scuro. La truccai con un ombretto blu, mascara, matita nera e eyeliner con un rossetto rosato sulle labbra.
"Sei perfetta Bella!"
"Grazie! Ellison sei fantastica! Senza di te non ce l'avrei fatta! Ancora grazie!"
"Di niente! "
Sentii la porta aprirsi e vidi tutti.
"Ciao a tutti!!! Vi ho preparato dei pacchetti con ognuno una sorpresa!" "Ah Edward il tuo non c'è !"
"Perché?"
"È qua! Aspetta te lo porto!" Feci segno a Bella di seguirmi e...
"Muoviti Ellison!" Impaziente come al solito!
Bella spuntó dalla scale con un vestito stupendo! E Edward era a bocca aperta! Ce credo è bellissima!
"Uau !" Edward intanto mi fece l'occhiolino e un segno con ti spiego dopo.
"Andiamo signorina Swan?"
"No Edward! Così non vai da nessuna parte!" Lo fermai !
"Sali subito ti prendo i vestiti, lavati e muoviti!"
"Ok signorina!"
Edward 's pov
Era stata fantastica Ellison, un invito a teatro per due, io e Bella!
Presi lo smoking, la camicia bianca e le scarpe eleganti nere e i capelli li avevo sistemati subito con un po' di gel.Ellison pov
Era uscito subito di casa con bella e l'Aston Martin diretti al teatro di Seattle.
"Allora famiglia prima di aprire i regali vi dico subito una cosa!
Papà e mamma voi avete come regalo una bellissima villa da ristrutturare in Italia! Emmet e Rosalie un bellissimo tour per le città europee, Milano, Parigi.... Alice e jasper : Alice un buono per Chanel, Jasper una scacchiera di ebano e avorio e per tutti e due un soggiorno a Milano per la settimana della moda! Siete contenti?" Li vedevo erano tutti emozionati!
Ciao ragazze/i ho pubblicato il 13 capitolo!
Non incavoletevi!Vvb!!!!
Alla prossima
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.