RAGAZZE LO SO... VOLETE UCCIDERMI.... GRAZIE! VI VOLEVO CHIEDERE SOLO SE QUALCUNO DI VOI HA DEI CONSIGLI
BEH... DOPO QUESTA PALLOSISSIMA SCUSA...
INCOMINCIA IL CAPITOLO!P.S. NON SO COSA CENTRI LA FOTO NEI MEDIA. MA AMO EDWARD!!❤❤☝
*********************************************Canzone consigliata : BEAUTIFUL WORLD di James Morrison
Ellison's pov
Ero con Seth a La Push, e fra poco doveva arrivare Bella con il suo pick-up.
"Ellison? Ti andrebbe una nuatata ?"
"Si, ma non ho il costume Seth."
"Ce l'ha mia sorella! Glielo chiedo."
"Grazie." E gli schioccai un bacio sulle labbra carnose che si ritrovava.
"Potrei abituarmici a questo modo di ringraziare!"
Ero in casa sua, quando entrò Bella." ciao Ellison! "
"Ciao Bella!" Le corsi incontro ad abbracciarla.
"Bella?"
"Uh?"
"Lo sa Edward che sei qui? Vero?"
"No perché?"
"Oh santi vam..." e mi accorsi che c'era Bella non potevo tirare le mie 'parolacce' con a che fare con i vampiri!
"Eh? Ellison?!"
"Vam...vasi!"
"Io ho sentito vamp!"
"Ti starai sbagliando Bella! Comunque..."
"Ehi Bella!" Entrò un ragazzone alto, capelli neri e pelle ambrata, Jacob
"Ellison! Sei qui per il moccioso?"
"Si, andiamo a fare una nuotata! Voi?" Chiesi a loro due.
"Andiamo a fare una passeggiata!"
"Okay!" E in quel preciso istante entrò Seth con un costume in mano.
"Tieni Eli." Bello il nuovo soprannome! Vado in bagno a cambiarmi e mi trovo in mano un costume a due pezzi, a fascia, color pesca e con dei cuori trafitti su tutti e due i pezzi.
Mi stava un po' larga la mutanda, ma con l'esperienza imparata da Alice me la strinsi un po'."Uau! La mia ragazza è una bomba sexy!! " arrossí al termine ragazza, siccome lui non me l'aveva mai chiesto, ma andava benissimo lo stesso!
Seth se ne accorse e si grattó la nuca, in imbarazzo. Volevo aiutarlo."Seth andiamo?"
"Certo!" Mi prese la mano e ci dirigemmo verso la spiaggia e Seth subito si spoglió e si buttò subito in acqua.
"Ellison? Vieni in acqua!!!"
"Un attimo!" Mi tolsi i vestiti e rimasi con il costume. Con molta calma cercai di buttarmi nell'acqua, ma qualcuno mi buttò!
"Sei uno stupido!!" Gridai a Seth
"Lo stupido che ti piace!" Mi disse in risposta. Mi avvicinai e gli diedi un bacio, mi prese tra le sue calde braccia e mi bació, passione, amore, mi sentì travolgere da tantissime emozioni, non volevo finire di baciarlo ma dopo un po' avevo bisogno di aria, quindi mi staccai.
"Non avevo finito!"Così mi chinai, tipo per abbracciarlo e gli buttai l'acqua addosso!
"Me la paghi!" Mi prese a mo' sacco di patate e mi buttò dall'altra parte del mare! Quasi!
Sentì il telefonino squillare."Una attimo Seth!"
Presi il telefonino : EddyCiao Eddy!
Ellison! Non ho tempo per litigare! Dov'è Bella!??
È qua con Jake!
No !
Si! Edward te la passo!
Grazie eli!"Bella? Puoi venire un attimo?"
"Si arrivo!"
Bella's pov
"Tieni " mi passò il cellulare
Bella??
Quella voce avrei potuta riconoscerla tra mille! Edward!
Edward!?
Cosa ci fai a La Push?
Sono venuta con Ellison!
Torna a casa!
Mi vieni a prendere?
Non posso!
Perché?!
Ecco, perché sono con Esme
Okay! Ci vediamo dopo.
Ciao ti amo!Mi ha detto 'ti amo'? Lo amo anche io
#Ellison
Mi sembrava un po' scossa, so che Edward è molto protettivo figurati con la sua anima gemella!
RAGAZZE SONO TORNATA!!!
SEMBRAVO MORTA!
OKAY VI LASCIO!
BACI E COMMENTATE + STELLINE
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.