21

737 52 4
                                    


Sto aggiornando durante due ore buche di scuola.... Mi odiate... e mi odierei anchio spero che vi piaccia questo capitolo... perchè la storia sta per finire.

LOVVATEMI❤✌

---------------------

Edward 's pov

"Hai ragione succhiasangue "

"Giuro Jacob. Io l'amo lei è la mia aria, la unica che mi fa battere il cuore ormai congelato, freddo e morto. Me l'ha fatto battere dopo quasi 100 anni. "

"Mi fideró di te. Ma se mi deluderai ne pagherai le conseguenze "

"Sono d'accordo con te Jacob "

"Grazie Edward "

Annuì e gli porsi la mano per per stringerla.

Ma lui rifiutò.

"Sono dalla tua parte vampiro. Ma non allargarti con la confidenza. "

Annuì.

Menomale, la pensavo come lui.

Adesso lui tornò sui suoi passi e tutto in un colpo si trasformò in un licantropo e io sentì il respiro accellerato di... Ellison. Chi sennò?

"Ellison vieni fuori.Il tuo respiro ha delicatezza di un bufalo.

Non sentì nulla.

Mi arrivò una vampata di profumo umano, dolce, molto dolce , sa di rose e di altri fiori che ebriano il cervello.
L'unica persona che ha questa fragranza è la mia Isabella.

"Bella vieni fuori"

Sentì dei passi avvicinarsi e dei piccoli rumori, che all'orecchio umano inudubili, di foglie secche, muschio che si schiacciava sotto il leggero peso di Bella e il suo odore sempre più forte avvicinarsi.

Due piccole mani mi presero la mano e la toccarono con estrema delicatezza, quasi fosse di cristallo ; anche se a dir la veritá sarebbe tutto il contrario, con il più piccolo e involuto sforzo potrei farle male.

"Edward"

"Uh?"

"Ti amo"

"Anche io ti amo, piccola e innocente Isabella Swan"

Presi la sua piccola vita tra le mie braccia e la sollevai abbracciandola e allo stesso tempo dandole il bacio più romantico della mia vita.

La amavo con tutto me stesso.

Bella's pov.

Lo amo. Lo amo e lo amo. Non mi stancheró mai di dirlo. Lo amo.

Voglio passare l'eternitá con lui.

"Edward ti dovrei parlare"

Si girò di scatto, e gli occhi analizzarono i tratti del mio volto.

"Dimmi amore mio" amore mio detto da lui, mi ga uno strano effetto.

"Portami al nostro posto" e capí subito dove. Nella nostra radura incantata, così la chiamo io; una radura circontata di pini e immezzo un prato pieno di fiori di vari tipi.

Mi prese in braccio e mi sussurrò all'orecchio :

"Tienti stretta Bella... e chiudi gli occhi"

Mi lascio un bacio sul collo e la mia schiena venne pervasa di brividi.

***

In pochi secondi arrivammo, e mi depositò con grazia sul soffice prato.

"Dimmi, non credo che la tua espressione di paura, di prima, si debba collegare alla domanda di portarti qui. Giusto?"

Non gli sfuggiva niente.

"Edward... no sono come dirtelo... non riesco a trovare le parole giuste.."

Lui capì e subito si fece scuro in volto e mi guardò con uno sguardo del tipo "so cosa vuoi chiedermi però non voglio sentire la domande. "

"Bella non ti trasformerò i un vampiro. Né adesso né mai."

"Perchè???"

"Perchè io voglio passare la mia vita con te"

"Hai detto bene, VITA , la mia non è vita, è un'orribile esistenza. Io non vivo, sono morto nel 1918."

"Edward io voglio stare con te per l'eternitá"

"NO"

"Edward -"

"Ho detto no" e si addolcì leggermente mentre lo diceva.

Mi avvicina lentamente a lui e lo baciai dolcente, il bacio però durò meno di quanto avrei voluto. Sempre per la sua storia del farmi male.

"Ti amo."

"Ti amo"


Uhuhu... coaa succederá?? No state tranquilli. Non è ancora finito.

Grazie
Se volete lasciate commenti e stelline.

Al più presto

BACI

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora