capitolo 8

1.5K 88 1
                                    

Ero tornata a casa dopo la chiacchierata con Edward, e con Alice su l'argomento/ fissazione di Edward : Bella Swan.
Andai in camera mia mi feci una doccia per rilassarmi, tornai in camera ed aspettarmi c'era Alice seduta sul mio letto a guardare il mio cellulare, cosa??? Il mio cellulare!?????

"Aliceeeeeeeee!!!!!!!!!!! Cosa fai!?????" Dissi incavolata come mai!

"Ah niente controllavo  i messaggi, ah guarda c'è né uno di Seth!"

"Dammi subito il cellulare!!"

"Dimmi prima chi è!"

"È un ragazzo che ho conosciuto alla festa, sta a La Push!"

"COSA??"

"Ho conosciuto un ragazzo! Si lo so può sembrare strano, sì! Ma anch'io ho una vita sociale e ti dic...."

"Zitta! Dov'è che abita?"

"A La Push "

"Non frequentarlo!"

"Perché?"  "È carino e gentile e ti dico di più mi ha invitato a La Push "

"Ti spiego stasera, comunque non ci andrai a La Push!"

"Ok!" "Adesso però devo prepararmi..."

"Lo so , sono qui per questo!"

E mi vesti come una Barbie, pantaloni neri a vita alta, maglia corta con la scritta BE LOVE, calze bianche e All Stars nere alte; i miei capelli erano sciolti sulle spalle con qualche onda sulle punte e un fiocco nero borchiato. Alice era pronta e difinimmo i patti : mi accompagnava a fare shopping con Bella, e poi tornavamo a casa per la cena 'romantica' con Edward! Non vedevo l'ora!!
Bella era vicino a quel pick up scassato, la prima cosa ce Edward avrebbe fatto sarebbe stata cambiarle auto!
"Ciao Bella! Come stai?"

"Bene grazie, sono pronta a questo pomeriggio per pazzo shopping!"

"Ok andiamo!"

Eravamo in un negozio bellissimo, Bella stava indossando un abito verde scuro a palloncino con una fascia nera alla vita, decidemmo di comprarlo per stasera e come scarpe abbinammo un paio di ballerine nere lucide. Per i capelli, invece, un fiocco verde scuro che fa pandan con il vestito. Tornammo a casa e Edward, immagino, era caccia. Eravamo in camera di Alice e facevamo il turno tra bagno e camera, Alice la aveva fatto fare un bagno nella schiuma alla vaniglia, uno scrub alle gambe e al viso, una ceretta, e fece un impacco  al cocco e ortica ai capelli, dopodiché li asciugó e le fece i boccoli sia con i bigodini e piastra; le fece indossare l'abito che avevamo scelto, e sui capelli mise il fiocco nero e dopo le ballerine. Le fece un trucco sobrio ma molto carino, mascara, blush, e ombretto verde sfumato.
Sentii la porta aprire e chiesi a alice se potevo andare da Edward e lei mi rispose si! Menomale!!

"Ciao Edward! Sei pronto?"

"Si dimmi tutto!"

"Cosa le piace?"

"La musica classica, Debussy, cucinare e non è brava negli sport"

"Altro?" Chiese Edward eccitato

"No solo quello!"

"Ok.... va bene se indosso questo?"

"Si perfetto! Elegante ma non pacchiano e casual!!"

"Grazie Ellison!"

"Di niente! Adesso vai!"

E mi chiusi in camera mi feci la doccia, molto veloce, misi il completo di Emmet e Rosalie e scesi le scali di corsa e andai in giardino ad allenarmi con Emmet a fare boxe

"Allora sorellina! Com'è andata 'l'appuntamento??' Chiese più curioso di una suocera!

"Bene... ma??"

"Curiosità!" Ok tanto non sapeva tenere un segreto

"Ci alleniamo?"

"Certo che si! Non vedo l'ora di sfarti giu!" Mi disse maligno!

"Si ok!" Con noncuranza!

Ci allenammo per circa 2 ore senza sosta e alla fine di 150 saltelli con la corda, 45 addominali, 5 giri della casa (non è piccola la casa!) e 30 flessioni con un braccio e poi con l'altro con un peso di 5 kg: ero morta!

"Ok Ellison per oggi basta!"

"Grazie!" Risposi con un po' di sarcasmo

"Vatti a fare la doccia che dopo abbiamo la cena con Bella!"

"Si ok, ma ti ci metti anche tu con questa storia?!!"

"No mi hanno obbligato Alice e Rosalie!" Rispose per difendersi.

"Ok vado!"

Andai in bagno e mi chiusi dentro 45minuti, il tempo era limitato! Poi andai in camera a scegliere cosa mettermi, ma c'erano già tutti i vestiti sul letto e un bigliettino da parte di Alice :

Ciao Ellison, sono alice questi sono i vestiti da mettere
MI RACCOMANDO accostali con cura!

P.s. sei stata brava a dare quei consigli a Edward!
                                            Un bacio
    

Te pareva! Una gonna nera di cotone pesante, una camicetta viola con molti nastri e una cinta in vita o un vestito beige che arriva al ginocchio con collant neri con motivi floreali e scarpe con 4 cm di tacco anch'esse beige con qualche brillante, optai per la seconda scelta! Mi misi un po' di mascara, eyeliner e un velo di ombretto bronzo, raccolsi i miei capelli in una treccia a lato e poi scesi le scale.















Cosa succederà? Edward resisterà o no??
Pubblicherò il nono capitolo domani (se riesco)
Volete darmi consigli o dritte?
Scrivetemi su messaggio privato x piacere

Grazie
Maria Laura

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora