Stavo scendendo le scale quando una mano mi fece quasi scivolare e volare giù dalle scale
era Edward, molto nervoso o eccitato?"No Ellison non sono eccitato, solo nervoso e molto impaziente!"
Si certo,se non fosse stato un vampiro sarebbe un peperone dal rossore della faccia!
"Ok, un po' hai ragione! Ma perché non vedo l'ora di vederla!"
Non saltarle addosso! In tutti i sensi della tua mente vampira!
"Ok Ellison! Sono pronto!!'
Bella stava lentamente scendendo le scale con molta cautela sotto quel vestito elegante e le ballerine nere.
"Buonasera signori Cullen !"
"Ma Bella chiamaci pure per nome." La informò Carlisle
"Grazie Carlisle"
"Ciao Edward"
"Ciao Bella,sei bellissima!"
"Grazie" arrossí dall'imbarazzo e un po' dalla timidezza e abbassò la testa.
"Andiamo?"
"Grazie, arrivederci"
"Ciao Bella !" E l ' abbracciai ,
"Ciao Ellison!"
Ero tornata in camera mia ad aspettare un messaggio di Seth, ma che non arrivò, ma che cazzo! Gli ho dato il mio numero e lui non risponde! Ma è stupido o mi prende per i fondelli?
"Ciao Ellison!" Si affacció Rosalie alla mia porta
"Ciao Rosalie" risposi molto stanca e soprattutto scocciata!
"Cos'hai Ellison non ti ho mai visto così giù! È per un tuo amico? O ragazzo??"
Annuì!
"Oh Ellison era ora! Come si chiama? Età? Dove abita??" Era curiosissima ! Dovevo sfogarmi con qualcuno!
"Rosalie?" "Si?" " ti va di passare da me la notte?"
"Certo!"
"Mi racconterai meglio! Perché Esme, Carlisle, Alice, Jasper e Emmet vanno a caccia!"
"Ok mettiti il pigiama!"
"Corro!" Non se lo fece ripetere due volte! Era gia in una camicia da notte lilla con un copri spalle bianco che veniva fermato da una cinta in vita, aveva legato i capelli in una coda alta e io ero in pigiama con una canotta con la scritta SPECIAL GIRL, PERFECT GIRL! E dei pantaloncini rossi coordinati! Stupendi!!!
"Allora racconta!"
_______________________>
RAGAZZE SCUSATEMI!!!!! OGGI HO POTUTO SCRIVERE SOLO QUELLO!
Potete ucciderci!scusate!!
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.