Scusatemi, non sono riuscita ad aggiornare, non avevo idee e sono stata molto impegnata, spero che vi piaccia.
Grazie mille♡Ellison's pov
Ero seduta nella veranda di casa Cullen, tra le gambe di Seth che mi coccolata dandomi dei dolci baci sul collo.
Quando sentì la porta aprirsi di colpo."Seth scollati da Ellison! Subito!" Ed ecco che era arrivato Mr. Rovino-tutto alias Emmet. Il fratello maggiore, super protettivo quasi come Edward.
"Em smettila!" Intervenni io per placare la furia di Emmet.
"Ellison volevo dirti che è arrivato Edward e Bella, han detto che ci devono comunicare una cosa"
"Uhm.. si arrivo" mi alzai di colpo dalle braccia di Seth, e lui emise un mugolio di dolore per colpa del mio scatto improvviso.
"Seth io devo-"
"Si si, ho capito, anche io devo andare, ci vediamo domani?"
"Si si domani è perfetto"
Si avvicinò a me per darmi un bacio ma Emmet fece comparsa sulla porta.
"Cos'ho detto? Scollatevi!"
Mi schioccò un veloce bacio sulla guancia e quando si girò Emmet, mi arrivò un bacino sulle labbra molto leggero.
E se con un agile balzo saltò dalla ringhiera e corse verso il bosco.Avrei voluto uccidere Emmet ma ora sono troppo impegnata a farmi del film mentali sul matrimonio.
Corsi dentro alla casa ed andai ad abbracciare di slancio Bella e Edward e congratularmi con loro.
"Edward!! Finalmente ce l'hai fatta eh!"
"Ellison!" Mi riprese sempre col suo tono da 'ho tutto sotto controllo'
"Dai Edward non essere così dure con lei" Mi difese Bella.
Alice, come fa sempre, si intromise .
"Bella vieni, dobbiamo parlare di tantissime cose quindi..."
" ah si, si"
"Alice!" Sempre Edward.
"Ah si, ecco... Alice, noi vorremmo un matrimonio semplice, nienti di troppo grande e pomposo..." Povera Bella, non avrebbe neanche potuto immaginare cosa avrebbe combinato Alice.
"Si si, tranquilla Bella" troppo facile è stato, ma le apparenze ingannano.
"Ah grazie di aver capito"
"Alice..."
"Edward..."
"Alice."
"Cosa?"
"Non pensarci neanche"
"Ma...."
"No"
"Sta zitto, te non centri, non sei mica tu la sposa. Vero Bella?"
"Eh? ...- una occhiata da Alice - Ah si si"
"Non ti preoccupare Edward, sarà una cosa tra donne"
"Come sempre"
Prevedo grandi litigi, ma un incredibile gioia.
Scusate, se lo finisco così il capitolo, ma è stato un parto, non avevo idee.
Scusate
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.