22

722 49 4
                                    


"Ti amo"

"Ti amo"

Accadde tutto troppo in fretta, mi sollevò da terra con la delicatezza di una piuma e con forza.

Mi mise a terra e quando incrociai il suo sguardo, il mio cuore si sciolse, letteralmente, mi prese la mia mano tra le sue, fredde come il marmo e si inginocchió, frugò nella tasca della giacca e tirò fuori una scatolina di velluto.

I miei occhi si stavano inondando di lacrime, sapevo cosa sarebbe accaduto, sapevo che Edward voleva questo, sapevo che era tutto ciò di cui lui aveva bisogno, ma, non sapevo ciò che volevo io veramente.

"Edward-" le parole mi morirono in gola.

"Isabella so cosa stai pensando e-"

Ellison's pov

Alice continuava a parlare di ciò che stava accadendo e di cui non mi riguardava nulla ma appena sentì il nome Edward e Bella, tutto sì fece molto interessante.

"Aliceeeeeee?" Feci gli occhi da cerbiatta e il labbruccio.

"Dimmi Ellison- si interruppe un attimo, sembrava ci stesse pensando- no Ellison! "

"Dai!! Lo so che lo tu vuoi anche tu"

"Si, ma non così "

"Sei una palla al piede Alice! "

"Grazie"

Presi la felpa e mi diressi verso la foresta, correvo, correvo solo per incontrarli, lo so, potevo sembrare una maniaca, ma non era così.

Sentì la terra sotto i piedi mandarmi e tutto in un colpo mi trovai ad abbracciare il suolo.
Mi soleva la caviglia e di certo non potevo camminare e continure la mia "spedizione di andare a spiarli"

Sentì uno scricchiolio di foglie e mi girai di scatto e vidi il mostro.

Edward's pov

"Isabella so cosa stai pensando e ... ed è proprio quello" presi fiato e.

"Isabella Marie Swan. È da quel meraviglioso giorno che penso a te, ti amo come nessun altro a amato una persona. Lo so, sei giovane Bella, io ho ormai cento nove anni, devo mettere la testa a posto. Isabella, vuoi concedermi l'onore di sposarmi?"

Mi stava fissando con i suoi occhioni che mi avevano fatto innamorare il primo giorno che li vidi.

"Edward, ti amo, ti amo. Ma mi sembra presto per colpire questo grande passo"

"Bella-" il mio cuore stava iniziando a battere dopo cento nove anni

"Lasciami finire. Stupido vampiro. Ti amo anche io e si."

"Si?! Si, che mi sposerai ?"

Ellison's pov

Un mostro.

Che tutto di un colpo si trasformò nel ragazzo che mi ha rapito il cuore.

"Ellison? "

'Seth?"

"Ellison? Cosa ci fai lì per terra?"

"Volevo abbracciare il terreno.  Mi sembrava depresso e solo. Ma che cavolo di domande fai??"

"Scusa Ellison. "

venne ver se di me, aveva solo un paio di bermuda e il petto scoperto che lasciava vedere i muscoli già formati.

"Ti fa male?"

Mi toccò la caviglia e annuì.

"Adesso ti porto a cas-" " non posso Ellison, sono un lup- " mi allungai verso di lui, gli presi il viso e lo baciai.

Wow.

Edward's pov

"Si ti sposerò " mi rispose.  E in quel momento mi sentì la persona più felice del mondo.

SI.

La presi in braccio e la baciai.

Nobody's pov

In quei singoli secondi, minuti della loro vita si sentivano completi.
Edward aveva Bella.
Ellison aveva Seth. Il loro ancora non totalmente sbocciato, ma ancora più convinti delle loro scelte di andare avanti.




GRAZIE A TUTTI.

《 grazie, in questo periodo ho avuto un po' di idee ed eccole qua. Grazie di appoggiarsi sempre.
Il liceo, le amiche che arrivano, alcune se ne vanno....  grazie a tutti. Siete la mia seconda famiglia》

P.s. se qualcuno vuole parlare io sono SEMPRE qua.

♡♡♡




La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora