capito 12

1.1K 76 3
                                    

Ero tornata a casa contenta come a Natale! Seth mi aveva baciata!! Oh no devo controllare i pensieri quando c'è Edward nei paraggi!

"Ciao sorellina! Sei di buon umore?"

"Si!"

"Ah non ti preoccupare di Edward, sa già tutto!" Oh no! Sono nei casini più totali!

"Come.. come fa a saperlo??" Ero preoccupata!

"Alice"

"Ah adesso capisco..."

"Stai tranquilla! Non ti morde!" "L'hai capita???" Faceva pena a fare battute!

"Ah ah ah, che ridere Emmet!"

"Eh keep calm !!"

"Si si ok ti mollo! Vado da Rose !!"

"Ok, è in camera nostra!" E fa le virgolette sulla parola virgolette sulla parola camera! Lo lascio, fa pena viverci insieme con tutte queste battute penose!

"L'hai capita? CAMERA???"

"Si si ok Emmet! Fai comunque schifo nelle battute!!"

"Si si invidia e basta!" Lo ignoro, se dovessi essere invidiosa per quella sarei da rinchiudere in manicomio! Salgo in camera mia prima di affrontare Edward e compagnia bella! Mi faccio una doccia, mi metto l'intimo, dei pantaloni rosa larghi, una canottiera bianca e mi lego i capelli  a mo' cipolla e scendo verso il salotto  dove trovo Esme, e Edward e Alice, 'I genitori'

"Ellison..." mi riprese Edward.

"Si ho capito, ci scommetto il mio cellulare che dovete farmi una predica! Ah aspettate mi siedo così almeno sto comoda!"

"Non prenderci in giro Ellison!" Mi riprese Esme,

"Scusa mamma!" "Forse sei l'unica che mi capisce!"

"Allora Ellison lo sai che oggi pomeriggio hai corso un enorme rischio? Aspetta non rispondere, era una domanda retorica! Poi, punto due: Seth fra poco diventerà un licantropo! Cioè sai cosa vuol dire L.I.C.A.N.T.R.O.P.O? Lo sai bene! Punto terzo perché l'hai baciato? Se sai che fra poco non lo potrai più vedere!??" "Rispondi!" Ero sull'orlo di una crisi isterica e stavo per piangere!

"Edward tu non capisci!!! Seth a me piace! Anche se è un licantropo!! Perché se dobbiamo parlare di 'amori proibiti!' Mettiamoci dentro anche Bella! Perché un po' di tempo fa la stavi quasi per uccidere!" Se fosse stato umano sarebbe stato rosso di rabbia !

"Ellison..." "è un altro paio di maniche!"

"SI certo come no!"

"Ellison noi ti vogliamo bene! Davvero! Lo facciamo solo per il tuo bene, hai capito tesoro?" Era Esme era sempre dolce con me, la figlia umana che non ha mai avuto.

"Vi voglio bene super vampiri protettivi!" E

Volevo fare una sorpresa a tutti: Emmet a Rosalie, Jasper a Alice, Carlisle a Esme e Edward a Bella!

Mi misi un vestito blu lungo fino al ginocchio, ballerine argentate, e un coprispalle bleu notte e mi feci una treccia alla francese.

Corsi giu e ....

Ciao ragazze lo so mi volete uccidere!

Scusate!

Baciijijj

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora