capitolo 5

1.9K 95 10
                                    

Mi svegliai di colpo... qualcosa di gelato mi aveva toccato la nuca
Era un pezzo di ghiaccio

Diedi una testata a qualcuno, ma mi feci più male di chi avevo colpito.

"Awwww!! Ciao alice"dissi molto assonnata

"Ciao dormigliona!" Era contenta... non capivo il perché!

Qui gatta ci cova!

"Ahh Ellison vai a farti un bagno !" Mi ordinò

E siccome non avevo voglia di litigare, ubbidí.

"Ok Alice" mi avrebbe fatto bene una doccia ero completamente assonnata, per svegliarmi.

Andai nel bagno di fronte a camera mia, mi svestii e posai i vestiti in una cesta di vimini marrone.

La doccia mi rilassó, mi sentivo più attiva e misi le mia canzoni preferite a palla. E mi misi l'accappatoio rosa con le ciabatte e misi la cuffia rosa dentro al cassetto... mi sentivo una caramella vestita tutta si rosa!

Toc toc... qualcuno bussó alla mia porta e andai ad aprire.

"Ciao Ellison, sei pronta?

"Pronta per cosa?" Chiedo dubbiosa

"Per essere super favolosa !!" Esclama divertita

Annuisco scocciata ma neanche tanto stupita

Mi stava scegliendo gli abiti e scelse il vestito che preferivo: un abito a palloncino rosa pallido, con il corpetto pieno di paillettes argentate e degli svolazzi di organza rosa; con dei collant neri un po' trasparenti e delle scarpe open-toe nere lucide.
Alice, mi truccó, un trucco leggero ma molto bello: mascara nero, ombretto grigio e eyeliner nero con un po' di rossetto rosato sulle labbra.

"Ho finito!" Esclamò alice tutta contenta

"È favolosa Alice bravissima!!"

Intanto era entrato Rosalie, vestita in un vestito da cocktail  nero con una fascia argentata in vita, gambe nude e scarpe altissime nere con inserti argentati e la sua chioma bionda era raccolta in uno chignon con qualche ricciolo che cadeva.

OMG

Era stupenda!!!

"Sei bellissima Rosalie !!!"

"Grazie ! Ma oggi nessuno mi guarderà, solo Emmet"

"Ok vi lascio e mi raccomando Rosalie fai un buon lavoro!"

"Si non ti preoccupare, sarà perfetta"

"Cosa vuoi farmi??!'' Chiesi preoccupata

"Stai tranquilla, ti vedrai dopo, ti lascerò a bocca aperta" sorrise come psr tranquillizzarmi
Annui con un cenno del capo, sembrava essere in paradiso, mi stava toccando i capelli in modo leggero e non tirava i capelli, anzi, me li sentivo quasi per  renderli più soffici.

Aprì gli occhi, ero io??.... No non ero così bella!

Rosalie sorrideva soddisfatta del suo lavoro.

"Rosalie..."chiesi con incertezza ..." sono io??"

"Certo, chi vuoi che sia?"

Sorrisi incredula.

"Grazie Rosalie, sei stata più che brava!"

"Grazie , ma anche è merito tuo, sei bellissima!"

Le diedi un buffetto sulla testa

"Grazie.... ma non è vero!"

Ero stupenda, non ero io, i miei capelli marroni tendenti al biondo erano conciati con delle trecce su tutta la testa e dei boccoli cadevano sulle tempie in modo perfetto e Rosalie che non si accontenta mai , mi avevo messo dei brillantini spray su tutta la acconciatura.

Ad un certo entró Alice, e rimase a bocca aperta.

"Oh mio dio!! Ellison sei uno schianto!!!"

"Grazie ma è merito tuo e di Rosalie"

Alice mi porse un catenina d'oro con un cuore come ciondolo con scritto: "Sei nei nostri cuori"

"Ooohh Alice è stupenda, non dovevate!"

"Non è niente,... è da parte di Esme "

Corsi giù per le scale  e c'era la mia famiglia!

"BUON COMPLEANNO ELLISON!!!" Gridano

"Grazieeeee !!!!!!!!!!" "Siete fantasticiiii "

Mi prende, Emmet per i fianchi e mi fa girare! Fra poco gli vomito addosso! Ahah

"Ommiodio Emmet lasciami ti vomito addosso" scherzo! Ma lui ci crede mi mi molla in un attimo.

"Buon compleanno sorellina " questa è la voce di Edward, non potrei non riconoscerla ! Andai ad abbracciarlo

E così con tutti!

"Allora Ellison è ora di aprire i  regali!"

"Ok, spero che voi non abbiate speso tanti soldi" e mi giro verso Alice, che fa la faccia indifferente e lo stesso Edward.

"Tieni questo è da parte di Alice" lo scarto e ci trovo un vestito lunga sino ai piedi argento! Ommiodio!!!

"Grazie Alice ! Strano che tu non c'abbia messo pure le scarpe!"

"Ma per chi mi hai preso! Certo che ci sono!!!" "Guarda!"

"Ah si hai ragione!" Delle scarpe con il tacco vertiginoso color argento satinato.

"Questo è da parte di Emmet e di Rosalie" lo scarto sono molto curiosa!
E ci trovo un completo da boxe: pantaloncini rosa e neri , canotta nera e rosa e scarpe apposta anch'esse nere e rosa... i miei colori preferiti!
Li guardai un po' stupita. E Emmet se ne accorse

"Be Ellison se vuoi farti i muscoli, devi iniziare!"

E scoppiai in un risata, come tutti!

"Da parte di Edward" spiegò Esme
Scartai anche quello e ci trovai un telefonino nuovo! Ommiodio!!!

"Ma perché Edward!?? Non ho bisogno di un telefonino!"

"Si lo so che non usi il telefonino, ma mi sentirei più sicuro se ce l'avessi"

"Ok super- fratello -protettore !!" E gli sorrisi

"Da e me e Carlisle!" Rimasi stupita perché c'era solo un foglio.... lo lessi e

"O mio Dio!! Esme e Carlisle grazie "

C'era scritto che stasera potevo andare a Port Angeles per una festa!!

"Evviva"

"Si però ci sono delle condizioni!" Mi disse Esme

"Dimmi tutto!"

"Allora devi essere a casa entro l'una, Edward o Alice ti vengono a prendere e SOPRATTUTTO ... non accettare alcolici e mi raccomando non fare delle cose che non dovresti" "chiaro??!!"

"Chiarissimo Mamma!"

"Ok allora Alice accompagnala"

"Si Esme! Subito!"

E corsi verso il garage dove tenevamo le macchine, e Alice prese la sua Porche 911 turbo gialla... la adoravo e sicuramente se arrivavo con quella alla festa....
"Basta Ellison! Controllati!"

Arrivai alla festa e vidi una persona che non mi sarei mai sognata di vedere....

Ciao ragazze/i spero che vi sia piaciuto!
Chi sarà questa persona?? Indovinello!!!

Se volete contattarmi per delle idee non esitate!!!

Baci al prossimo capitolo!!

Maria laura

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora