Dopo circa due ore di gossip e chiacchiere con Rosalie ero morta dal sonno. Però non gli avevo accennato nulla di Seth, non volevo di nuovo una litigata stile Alice!
" beh buonanotte Ellison!""Grazie Rosalie, anche a te!"
"Ah mi stavo scordando, domani ti racconterà tutto Edward della serata! Ok?"
"Si si ok!"
E mi lasciò, chiuse la porta e io velocemente presi il telefonino e messaggiai con Abby.
A Abby
Ciao scs se ti messaggio a quest'ora! :(
Da Abby
No, nn ti preoccupare! Come stai?:-)
A Abby
Bn domani a scuola ti racconto tt,cs fai?
Da Abby
Niente ! Sono sotto le coperte a messaggiare cn te! :P
"Ellison Mary Cullen ! Dammi subito quel telefonino! " cavolo! Perché sempre nei momenti meno opportuni deve rompere Rosalie!
"Ok ma non chiamarmi con il secondo nome fa schifo!"
"Un attimo rispondo e te lo do!" Digitai velocemente il messaggioA Abby
Scs c'è Rosalie ke romps scs ti racconto domani!:-)
xx"Tieni Rosalie!"
"Ok te lo dó domani mattina prima di andare a scuola! Adesso a letto a dormire! Fila!"
"Si sergente!"
E mi addormentai sognando Seth!
Mi svegliai confusa, andai velocemente in bagno farmi una doccia veloce, erano già le 7.30! Aiutooo !!!
Presi una maglia a righe blu e bianche un paio di jeans neri e le converse bianche; misi una giacca di pelle nera, un cappello grigio e lasciai sciolti i capelli ondulati per lo chignon, misi un po' di eyeliner e mascara corsi giù dalle scale.."Ciao mamma, dov'è Edward?
"In garage muoviti farai tardi!"
"Vado!"
Corsi verso il garage e trovai Edward,
"Ciao Edward! Andiamo arriverò in ritardo sennò!"
"Sali!"
"Ah mi racconterai meglio dopo scuola"
"Ok però mi racconti di sto Seth! Sono geloso!"
"Si si ok!..." "andiamo muovi le tue chiappette di marmo!"
"Mi sono offeso!"
Arrivai in orario perfetto... ci credo Edward avevo schiacciato l'accelleratore fino ai 200 km orari!
"Ciao ci vediamo dopo!"
"Ok Ellison"
Entrai e vidi una persona che non dovevo vedere o almeno non credevo di vedere!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chi sarà ???
Indovinate!!!!!
Scrivetemiiiii
Baciii:-):-):-):-):-)
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.