25

420 28 10
                                    

Se vi posso consigliare una canzone per leggere questo capitolo è "All i ever need" di Austin Mahone

"Lo voglio"

"Isabella Marie Swan vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Edward Anthony Masen Cullen come tuo sposo,
promettendo di essergli fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,
nella salute e nella malattia,
e di amarlo e onorarlo
tutti i giorni della tua vita?"

"Si lo voglio" risponde Bella ormai con gli occhi lucidi e le labbra tremolanti per le lacrime trattenute.

"E con il potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie; lo sposo può baciare la sposa"

Edward come se  aspettasse questo da tutta la vita, ma contemporaneamente con estrema delicatezza prende il viso tra le mani e la bacia.
A questo punto mi scappa un lacrima, e Seth mi stringe la mano capendo ciò che stavo pensando.

Avrò tutto questo? Una storia così? Da romanzo d'amore ? Quelle storie che vengono cantate? Quelle storie tormentate ma nonostante ciò sono le più belle? Quelle emozioni che sanno distruggerti in poco, ma anche renderti la persona più felice? Le scintille? I baci sotto la  pioggia? I fuochi d'artificio? Le cene a lume di candela? Le camminate a mezzanotte sulla riva del mare? Cantare ubriachi d'amore?
La risposta a tutto questo non lo so. Non so nulla so ciò che accadrà, non so se Seth sarà l'uomo della mia vita, o solamente l'amore adolescenziale che ognuno ha avuto. Ho dannatamente paura. Diventerò un vampiro? O sceglierò la vita mortale?
C

osa voglio?

So solo una cosa, ora ho bisogno di Seth. Che nonostante possa essere solo un amore adolescenziale, ora è la persona che  riesce in un certo senso, a comprendermi solamente con uno sguardo.

"Tutto bene Ellison?"

"Uhm?-mi giro di scatto nella sua direzione- si si grazie"mi sorride dolcemente ricambiando il mio sorriso.

Tutti festeggiano, applaudono, qualcuno lancia del riso e altri dei fiori.

Sempre con la mia mano in quella di Seth ci dirigiamo verso i novelli sposi.

"Congratulazioni!!" esclamo.

"Grazie Elli" Mi ringraziano.

E Seth, intanto si mette a parlare con Edward e Carlisle, ed io con Rose e Bella, Alice sarà troppo impegnata a controllare tutti i più piccolo e insignificanti dettagli.

"Ellison vieni un attimo per favore" mi richiama Edward.

"Si arrivo subito, scusate, arrivo subito"

Mi prende la mano e andiamo verso la veranda dove non c'è nessuno.

"Ellison, sei la mia sorellina, la più piccina, e anche quella a cui sono più attaccato per averti in un certo senso cresciuto. Sappi che quello che ti dirò, forse, ti cambierà il modo in cui mi vedi."

"Mi stai facendo preoccupare..."

Emette un piccolo riso.

"No no, tranquilla Elli, in questo ultimo periodo ti vedo molto felice, e in certo senso ti vedo completa. Mi ricordi un pochino me."

"Vai avanti"

"Stavo dicendo, so che è Seth a provocarti tutto questo, e nonostante sia un cane-"

"Edward." lo richiamo.

"Si scusa, ehm, un lupo... So che fa parte di un altro mondo, non del nostro... So che sei umana, e preferirei che tu rimanga umana, ma questo è un altro discorso che si affronterà più tardi." gli occhi iniziano a pizzicare.

"Oi non piangere Elli, ti sto dicendo, in un certo modo, che non ti ho mai visto così radiosa, e che hai la più profonda ammirazione nella tua relazione e-"

Mi lancio direttamente su di lui in uno di quelli abbracci di cui hai profondamente bisogno, non lasciandolo finire.

"Ti voglio bene Edward. Sei il fratello migliore del mondo. Grazie. Grazie di essere sempre al mio fianco. Grazie di approvarlo. Grazie. Grazie di essere semplicemente te." e scoppio in un pianto liberatorio.

"Anche io Ellison, ti voglio un mondo di bene. Grazie piccoletta."

Passano in minuti e continuo a tenerlo saldamente, se così si può dire, in un abbraccio.

"Torniamo al mio matrimonio?"

"Si si."

Appena Seth mi vede mi corre in contro.

"Oi tutto bene?"

"Si, grazie, tranquillo, dopo ti racconto tutto."

***

Sono iniziate le danze, e una scatenata Alice si lancia in pista con Jasper insieme a Bella ed Edward. E noi non siamo da meno.
Mi appoggio a Seth e mi lascio cullare dalla musica e dal profumo di Seth.

Oramai la serata si conclude con gli sposini che tra lacrime e sorrisi lasciano Forks per la luna di miele verso il Brasile.

Ragazze e ragazzi. Voglio dirvi una cosa per me importante e spero che leggiate e magari mi diciate cosa pensate di questo.
Premetto che la storia non è ancora conclusa, siccome questa è la storia di Ellison, e per ora lei ha ancora tanto da raccontare. Voglio ringraziare le persona che leggono questo. E può sembrare banale ma in un certo senso mi avete dato la forza di continuare. Non ho passato un bel periodo in generale e non me la sentivo di scrivere.
Ripeto grazie, grazie per tutto. Ora come ora, se non va niente storto aggiornerò più frequentemente. Ci  terrei a sapere un vostro parere, qualcosa da voi. Grazie in anticipo quelli che lo faranno. E mi scuso di nuovo per il ritardo nell'aggiornare questa storia.

Xoxo

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora