Speravo con tutto il cuore che si risvegliasse il senso cavalleresco... ma niente! Era tutto strano. Guardai Edward, poi alice. E ...
Una sfuriata!"Alice! Ellison! Cosa avete fatto??"
Alice era imbambolata e frastornata, quindi risposi io al suo posto.
"Edward! Stai calmo, Alice voleva studiare insieme a lei! Semplicemente."
Lui mi guardó. Non gli sfuggiva proprio niente. Acci....
"Ellison! Lo sai che non riesci a dirmi delle bugie" " e poi ti leggo nel pensiero saprei subito se mi dicessi la verità o no!." Mi sussurró all'orecchio
Alice ebbe una visione... e dalla sua espressione non era una cosa positiva.
"Oh.. Alice devo andarmene subito" sputó questa frase e con velocità sovrumana oltrepassó la porta d'ingresso
"Alice! Cosa hai visto?? "
"Te lo spiego dopo"
Non era buon segno!
"Scusami Bella mi dispiace che tu abbia assistito alla lite. Scusaci"
Alice mi lanciò uno sguardo da mille parole.
"Scusa Bella" mi scusai e tornai in verso la mia camera
Ma a un certo punto una mano bianca mi fermò: era Esme"Ellison? Cosa hai fatto insieme a Alice?"
"Niente" mugugnai
"Ellison ?!!" Mi rimproveró Esme
"Te lo dico... io e alice c'eravamo messe d'accordo per far conoscere a Edward, Bella"
"Chi è Bella?" Mi chiese Esme
"Una ragazza che frequenta spagnolo insieme a Alice."
"Ok ci credo... credo che dopo tu e Edward dobbiate fare una chiacchierata!"
"Grazie Esme." E l 'abbracciai, e un bacio sulla guancia
"Sei la migliore mamma che una ragazza possa avere."
Se avesse potuto piangere l'avrebbe fatto.
"Grazie anche tu sei perfetta." "Ti lascio e chiarisci con Edward" mi raccomandó Esme
" lo farò... Grazie Mamma!"
E a un certo punto quando sentii che la porta si era chiusa, apparve Edward molto incavolato.
"Edward scusami, mi dispiace tantissimo scusami! Non ci sono parole per descrivere quanto mi dispiace"
"Spero che tu possa perdonarmi!""Ellison, tesoro , so quanto ti dispiaccia. Ma il motivo per cui me ne sono andato è perchè ho visto nella visione di Alice cosa poteva capitarle se rimanevo ancora lì"
"Edward mi potresti dire cosa ha visto Alice?"
".... ha vito me uccidere Isabella."
Seguì un'istante di silenzio. Ero esterefatta. Come avrebbe potuto uccidere Bella? Dovevo riposarmi e anche tanto.
Edward uscì dalla mia stanza e gli corsi incontro, mi abbracció... gli volevo troppo bene.
Corsi da Esme e le dissi che non me la sentivo di mangiare; salutai Rosalie, Emmet che era sul divano a giocare alla Playstation, Carlisle che stava studiando dei libri antichissimi, Jasper era a caccia, Alice era in camera sua a pensare a come rimodernarmi il guardaroba e Edward era a suonare al pianoforte, la mia canzone preferita: le quattro stagioni di Vivaldi. Diedi a tutti un abbraccio e un bacio sulla guancia.
Mi cambiai i vestiti con il pigiama bianco di seta comprato da Alice a Victoria's Secret e misi le pantofole rosa con il pompon;spensi la luce e piombai nel mondo dei sogni.
Ragazze grazie a tutti dei like! Vi voglio bene !
Farò presto il prossimo capitolo!. Secondo voi come andrà?Se avete dell'idee mandatemi dei messaggi
Baci
La vostra maria laura
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.