Ero appena arrivata alla festa con Alice, mi aveva scaricato a mo' pacco postale e vedo una ragazza che assomiglia tantissimo a Bella, ma non credo che sia lei, lei odia le feste! Così mi aveva detto.
"Allora, Ellison ti verrà a prendere Edward e non fare cavolate, mi raccomando!"
"Si Alice non ti preoccupare, sarò attenta" dissi per rassicurarla.
"Ok io vado." "Ah Ellison cerca qualcuno per divertirti !"
"Si si ok Alice" tanto per darle ragione.
E se ne andò con la sua Porsche, lasciandomi all'entrata come un baccalà.
Entrai e vidi tanti ragazzi ballare, bere alcolici e non e baciarsi.... grazie a Dio ho il cellulare che mi ha regalato Edward, sto per chiamarlo ma un qualcuno mi chiama:
"Ellison?!"
"Si sono io!" Urlo perché c'è la musica a volume altissimo!
"Ciao scusa, mi chiamo Abby, sono nella tua classe di inglese e chimica. Ti ricordi?"
"Ah si Abby, scusa! Abbiamo fatto la ricerca insieme giusto?"
"Si" risponde,
adesso mi ricordo; in classe ha sempre gli occhiali e i rossi capelli legati.
Oggi invece ha i capelli sciolti e mossi, senza occhiali e un abito bellissimo stile impero di pizzo bianco e celeste. WOW!"Balliamo?"
"Si certo!" Finalmente qualcuno che non è maleducato con me!
Dopo circa una mezzora ci fermiamo e andiamo a sederci su delle poltroncine nere e bianche,
"Vuoi qualcosa da bere?"
"Si grazie" "Ginger con lime per piacere."
"Ok ne prendo anch'io uno" e me lo porge dentro un bicchiere alto e che si apre in una coppa.
"Grazie" rispondo
"Figurati! " "ritorniamo in pista?? "
"Certo, arrivo subito!"
E torniamo in pista a ballare e scatenarci come pazze!
Dopo un'altra ora mi siedo vicino al bancone del bar e ordino un bicchiere di acqua frizzante e limone siccome io sono minorenne e poi non ci terrei a bere della 'roba' alcolica! Mi si avvicina un ragazzo, molto carino devo dire! Ero un po' imbambolata da quella bellezza: capelli neri corvino, occhi neri, pelle molto scura: color mattone e un fisico bellissimo, d sbavarci dietro!!!"Ciao!?" Mi fece segno con la mano perché ero rimasta un po' imbambolata!
"Ah si ciao!"
"Ti chiami Ellison?"
"Si, ma come fai a saperlo??"
"Ho sentito la tua amica chiamarti" mi risponde un po' imbarazzato
"Ok, vuoi qualcosa?"
"No semmai ti offro io qualcosa!" Oddio che sorriso! Mi sta cadendo la bava? Controllo sullo specchietto del telefono, no ok! Meno male!
"Davvero non disturbarti, ce li ho i soldi"
"Questo lo so! Sei una Cullen!" Non capisco era super gentile e adesso è super cafone!
"Prego?" Gli rispondo con nonchalance e se non fossi stata così incantata da lui gli avrei già mollato uno schiaffo!
" si nel senso fai parte dei Cullen, ha loro i soldi non mancano!" "E certi non sono molto simpatici nei confronti dei ragazzi della riserva!"
Ah adesso capivo , era de La Push, la microscopica riserva vicino a Forks.
"Ah comunque mi chiamo Seth, piacere!"
Gli stringo la mano e noto che è bollente quasi scotta!
"Allora vuoi ballare?"
"Si dai! "
Stavamo ballando e a un certo punto sento che che Seth mi tira un polso fino a un angolo del locale.
"Seth!!! Cosa cazzo stai facendo??"
"Ah ciao Ellison, lo sai che sei bellissima?''
Sento odore di alcol, è ubriaco!
Gli tiro uno schiaffo, tanto forte da fargli girare la faccia e gli tiro un calcio nel basso ventre e sviene.
Oh cazzo!"Abby!??? Ci sei???"
"Ah ciao Ellison! Ti piace Seth?" "Te l'ho mandato io" annuncia fiera, gli lancio uno sguardo e Abby se ne accorge!
"Cosa hai fatto?"
"Mi stava dando molto fastidio ed era ubriaco!"
"Eh si lui ha 15anni, può bere" "scusami."
"Non ti preoccupare!"
"Io chiamo casa per farmi portare a casa"
"Ah Ellison!"
"Dimmi!"
"Mi accompagneresti a casa per piacere?"
"Ok adesso sento mio fratello e ti faccio sapere!"
"Grazie di tutto!"
Le sorrido e vado verso l'uscita per chiamare Edward
-Pronto ? Chi è!?
-Sono io Ellison
-Ah ok come va la festa?
-Bene ma mi potresti riportarmi a casa
-Si arrivo subito!
-Ah Edward potresti accompagnare a casa anche una mia compagna di classe?
-chi è?
-si chiama Abby!
-cognome?
-Smith , spero che tu smetta di fare il terzo grado, comunque ti racconto dopo a casa, muoviti per piacere!
-si 5 minuti e sono da voi a dopo sorellina!
-si ciao!
Chiudo la telefonata, non sopporto quando Edward fa il terzo grado, lo so che è mio fratello e mi vuole bene e lo fa solo per il mio bene, ma rompe al quanto !
Mi avvicino a Abby:"Allora Abby non ci sono problemi"
"Grazie! Grazie"
"Si non preoccuparti, però un modo di ringraziare ci sarebbe!"
"Dimmi!"
"Stai da me a dormire!"
"Non so se posso,- sembra triste di non accontentare la mia richiesta- però chiedo a miei! Sei contenta??"
"Si grazie!!" Le dó un abbraccio da stritolarla !
"Ma perché vuoi che stia da te?"
"È semplice: non ho amiche!"
"Neanche io, qualcosa ce l'abbiamo in comune!"
"Si!!"
Edward era appena arrivato.
"Ciao tu devi essere Abby? Giusto?" E la colpisce con i suoi occhi dorati li adoravo!!!
"Si"
"Allora ragazze riaccompagnamo a casa Abby!"
"Ah Edward le ho chiesto se poteva stare da noi, va bene vero?"
"Si non c'è problema!"
"Si però devo chiedere prima a mia mamma "
Io stavo salendo sulla Volvo argentata di Edward, eravamo partiti da dieci minuti e Edward aveva iniziato a fare il terzo grado anche a Abby.
Che due scatole!Ed a un certo punto vedo una scena da incubo .....
Ragazze/i siete curiose??
Forse domani pubblicherò il settimo capitolo
Indovinate!!!!! Cosa avrà visto Ellison!Baci
Maria Laura!
STAI LEGGENDO
La storia di mio fratello... Edward Cullen
FanfictionNuova versione di twilight. Fan fiction.