capitolo 7

1.5K 93 7
                                    

Stavamo tornando a casa, con la macchina di Edward, e stavamo attraversando il centro di port Angeles, quando ad un tratto vedemmo una ragazza che veniva violentata!

"Edward! Accosta! Valla ad aiutare!!!"

"Vado" era agitato si vedeva!

"Oh no! Edward muoviti è Bella!!!"

Edward aveva gia messo K.O. il violentatore, non riuscivo a vederlo bene, vedevo solo che era muscoloso e aveva i capelli biondi acconciati a mo' cresta.
E la stava portando in macchina, era mezza svestita, e la sua chioma castana era spettinata e il copri-spalle era strappato.

"Bella tutto okay?" Chiese Edward

"Si, solo un po' scossa"

"Ti riportiamo a casa subito"

"No mio papà non c'è!"

"Ti porto da Alice!"

"Non vorrei disturbare." E abbassò il capo dispiaciuta .

"Non disturbi Alice, lei è sempre contenta di avere ospiti"

"Grazie , ma non ho le mie cose, pigiama ecc..."

Arrivammo a casa e Esme venne ad accoglierci e Alice.

"Bella tutto a posto?" " perché sei qua? Senza offesa!"

"Dopo ne parliamo Esme, Alice prepara la camera degli ospiti."

"Si vado subito!"

"E lei chi è?" Chiese Esme

"Mi chiamo Abby Smith." "Sono una compagna di classe di Ellison"

"Ah Ellison non me l'avevi detto che avevi un amica"

"Ti spiego dopo, anch'io!"

Io e Abby andammo in camera mia e le prestai un dei miei pigiami, un pigiama celeste e delle ciabatte bianche. Invece Bella era in camera di Alice, era un po' scossa ed Alice le aveva prestato una camicia da notte viola, ed gia andata a dormire come Abby che era sprofondata vicino al mio letto nel sacco a pelo; e io, beh io mi sono messa il mio bellissimo pigiamino rosa!! E piombai anch'io nel sonno.
Mi svegliai quella mattina verso le undici del mattino e Abby se ne era già andata e Bella era in cucina a fare colazione e stava parlando con Esme, io intanto ero andata in bagno a farmi una doccia , poi mi asciugai e mi misi i pantaloni grigi, una maglia larga con la scritta SWAG, una felpa grigia e delle scarpe da ginnastica viola e nere e andai a correre. Quando tornai c'era Edward e deduco che se Edward c'era Bella se ne era andata e Edward mi fece segno di avvicinarmi perché mi doveva parlare. AHIA !

"Ellison.. sai ieri c'era Bella ...."

"Si..."

"Beh ... voglio affrontarla , voglio invitarla a pranzo e magari a fare una passeggiata! Ok?"

"Si bellissimo!!!"

"Volevo chiederti un consiglio?"

"Dimmi tutto!"

"Mi potresti dare qualche consiglio!"

"Certo " "tipo!?"

"Cosa le piace? Ecc...."

"Ok oggi pomeriggio organizzo un' uscita"

"Grazie

La storia di mio fratello... Edward CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora