Pov. Narratore
Il suono trafisse le orecchie di Jimin mentre sentiva la sensazione di bruciore diffondersi dal suo addome a tutto il suo corpo, consapevole del modo in cui sentiva i suoi polmoni contrarsi.
L'aggressore ritrasse la lama dalla carne della sua povera vittima, prima di riattaccarla e torcere il coltello; volendo essere completamente sicuro che fosse morto.
Jimin tossì, il sangue gli colava dalle labbra mentre crollava sul freddo terreno ghiaioso, il respiro si fece più corto mentre fissava la luna sopra di lui.
Le lacrime gli punsero gli occhi quando si rese conto che probabilmente era l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Crunch, scricchiolio.
I passi in ritirata dell'assassino schernirono Jimin, la sua vista si offuscò mentre...ha accettato il suo destino.
Ovviamente, Jimin presumeva che fosse l'ultima volta che avrebbe mai sperimentato il mondo - tuttavia, quell'ipotesi era molto sbagliata.
Si sentiva tutto freddo, anche più leggero, ma soprattutto si accorse che non respirava più.
E questo non lo stava influenzando.
Si alzò, dolorosamente consapevole del vicolo in cui si trovava, guardando in basso e quasi urlando quando notò la figura sotto i suoi piedi.
Era lui?
Gli somigliava sicuramente. I capelli arancioni spuntavano da sotto quello che riconobbe come il suo cappello preferito, il cartellino identificativo del suo lavoro caduto a metà dalla tasca dei jeans.
Tuttavia, c'era anche una ferita sullo stomaco che era ricoperta di sangue, la figura pallida e che non mostrava segni di vita.
Era morto?
Jimin si chinò e allungò la mano per toccare la figura, saltando indietro quando la sua mano gli passò attraverso il braccio.
"Mi stavo chiedendo quando ti saresti svegliato."
Saltando ancora una volta alla voce che risuonò nel vicolo altrimenti silenzioso, Jimin era in allerta ora, guardandosi intorno nell'intero vicolo alla ricerca della fonte della voce.
Non poteva dire di aver immaginato che provenisse da qualcuno che letteralmente camminava attraverso il muro del vicolo.
L'uomo non sembrava molto più vecchio dello stesso Jimin, i capelli biondi gli coprivano la fronte mentre si metteva le mani in tasca. "Nel caso non l'avessi già capito, sei un po' morto."
"Tipo?" Jimin balbettò, indietreggiando mentre l'uomo si avvicinava a lui.
"Tipo." Annuì: "Voglio dire, sto parlando con te, vero? Il tuo corpo è morto, il tuo spirito no".
"Non sono sicuro di aver capito." Jimin borbottò, fissando intensamente il maschio.
"Gli spiriti possono comunicare solo con altri spiriti e con la persona che si è tolta la vita". Sospirò: "Quindi anche se sapessi dov'era - cosa che non so perché sono passati vent'anni - non è così facile convincere un assassino a costituirsi".
Jimin annuì, pensando in silenzio a quanto tempo sarebbe stato così; e dove andrebbe se mai gli fosse assicurata giustizia. Dopotutto, non aveva mai visto la faccia dell'assassino, il cappuccio e la maschera che coprivano i suoi lineamenti.
"Come sei stato ucciso?" Chiese, sfiorando dolcemente con le dita il punto del suo addome dove sarebbe stata la sua ferita da taglio.
"Affogato." Yoongi sospirò. "Posso ancora ricordarlo anch'io, anche se è passato così tanto tempo. Non so se le persone si rendono conto di quanto fa male, a proposito, come se i miei polmoni si stessero riempiendo di lava".
Notando l'espressione spaventata sul volto di Jimin, Yoongi interruppe l'argomento della conversazione. Non gli importava davvero di parlare della sua morte, era ovvio che fosse morto, quindi perché nascondere come era successo?
Tuttavia, non è mai entrato nei dettagli completi. "Basta con quello. Ti mostrerò in giro e tutto il resto."
Inarcando le sopracciglia, Jimin seguì l'altro uomo, guardando ogni tanto il suo corpo. "Non passerà molto tempo prima che qualcuno ti trovi. Quel vicolo è tra due ristoranti, i dipendenti ti troveranno quando andranno in quel cassonetto probabilmente domani mattina."
Notando che Jimin si era fermato sui suoi passi, Yoongi sollevò un sopracciglio e si voltò. "Cosa c'è-oh.."
Avvicinandosi al ragazzo ora con gli occhi pieni di lacrime, Yoongi sospirò.
"Sono morto." Jimin sussurrò. "Non potrò mai più parlare con i miei genitori. O con i miei amici. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Avevo così tanto da voler fare Yoongi!"
Il maschio dai capelli biondi diede una pacca sulla schiena di Jimin, ricordando chiaramente quando era in questa fase di realizzazione.
Non era ancora del tutto fuori di sé, ogni tanto passava a casa di suo fratello per vedere come stava.
"Ti capisco Jimin, credimi." Mormorò, permettendo a Jimin di abbracciarlo. "Non si rendono conto che ciò che accade dopo la morte è ciò che fa più male".
Jimin singhiozzò nel petto di Yoongi, l'altro annuì e gli accarezzò i capelli. "E mio fratello! Eravamo così vicini!"
Yoongi non si preoccupò di dire a Jimin di non piangere o cose del genere. Essere uno spirito non era esattamente divertente. Non potevi parlare con nessun essere umano tranne che con il tuo assassino; andare a trovare i propri cari era come guardarli da dietro una parete di vetro.
Non importa quanto hai urlato forte o quante volte avresti cercato di afferrare il loro braccio; la tua mano scivolerebbe sempre e la tua voce rimarrebbe inascoltata.
Yoongi l'aveva vissuto per vent'anni, sapeva bene come si sentiva Jimin in quel momento.
"Vorrei mostrarti un posto dove nessun essere umano vivente può vedere bene? Puoi riposare lì." suggerì Yoongi, il maschio dai capelli arancioni annuì e si asciugò gli occhi.
Diede un'ultima occhiata alla sua forma senza vita prima di guardare di nuovo Yoongi.
"Bene."
Spazio autrice:
Domani pubblico il nuovo capitolo se vi è piaciuto questo capitolo ditemelo <3
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...