13

68 6 1
                                    

Pov. Narratore

"Jimin-Hyung, mi dispiace così tanto..."

La voce di Jungkook si spezzò a metà della frase prima che scoppiasse di nuovo in singhiozzi, guardando Jimin con l'espressione più addolorata che lo spirito avesse mai provato.

"Non volevo ucciderlo Hyung! Non voglio più farlo ma non potevo evitarlo!" Jungkook tremava pesantemente, gli occhi sbarrati mentre parlava in modo irregolare. "Era un innocente Hyung! Non sembrava più vecchio di te! E ora è morto a causa mia! Sono un mostro Jimin-Hyung, sono l'ultimo dei bassi." Le dita macchiate di Jungkook gli graffiavano gli avambracci mentre il respiro diventava più pesante ad ogni parola che pronunciava. "Dovrei morire anch'io no? Il mondo sarebbe più sicuro, tutti sarebbero felici.."

"Jungkook-"

"Potrei uccidermi in questo momento, sai?La pistola che ho usato oggi è sotto il mio letto in questo momento. Sarebbe così facile Hyung. Tutti sarebbero felici..."

"Jungkook!" La testa del più giovane si alzò di scatto da dove stava guardando sotto il suo letto, con gli occhi sbarrati. "Smettila di parlare così adesso! In che modo ucciderti risolverà qualcosa? Spiegamelo!"

"Perché allora non ci sarò più a ferire altre persone, Hyung!" La voce di Jungkook era cruda, le lacrime gli rigavano il viso e faceva sentire a Jimin una fitta al petto. "Il mondo non ha bisogno di persone come me! Non dovrei nemmeno esistere!"

Jimin non rispose e si sporse invece in avanti, avvolgendo le braccia attorno al giovane e massaggiandogli la schiena. Si sentì come Jungkook praticamente sciolto tra le sue braccia e sospirò, muovendo la mano verso l'alto per pettinare le ciocche scure dell'altro.

"Tutto ha una ragione per esistere Jungkook." Si fermò un attimo prima di continuare. "L'omicidio è qualcosa che di difficile da perdonare Jungkook." Sussurrò, sentendo le lacrime di Jungkook inumidirgli la maglietta. "Ma ti ho già praticamente perdonato per il mio, vero? Se mai dovessi tornare a casa e trovarti morto, non ti perdonerò mai."

Il più giovane singhiozzò più forte sulla spalla di Jimin, aggrappandosi al tessuto della sua maglietta e imbrattandovi sopra un po' del sangue che aveva sulle mani.

"Perché non mi odi?" La sua voce era attutita, ma lo spirito riuscì a distinguere le parole.

"Perché so che non vuoi fare quello che fai."

Jimin aveva concluso molto tempo prima che Jungkook non era esattamente mentalmente stabile, ma aveva paura di quale sarebbe stata la reazione del giovane se avesse suggerito un aiuto professionale.

"Se mia madre tentasse senza riuscirci di uccidere qualcuno, forse se ci provassi e ci riuscissi, alla fine penserebbe che sono buono per qualcosa"

Ricordò le parole di Jungkook di qualche tempo prima e strinse la presa sul più giovane. Era tutta colpa di sua madre se era così. Se non l'avesse picchiato, se lo avesse amato, Jungkook non avrebbe dovuto vivere il duro stile di vita che aveva lui.

Uno stile di vita di bugie....

Uno stile di vita di rimpianto....

"Sei una brava persona, Hyung." Jungkook sospirò. "Sei così clemente e non me lo merito. Non avrei dovuto prendere una persona così straordinaria dal mondo, avrei dovuto invece essere io".

"Pensavo di averti detto di smetterla di parlare così." Jimin parlò, preoccupato che Jungkook avrebbe davvero portato a termine le sue intenzioni. "Potresti aver fatto delle cose orribili Jungkook, e devi avere così tanto peso da portare, ma per favore non arrenderti, va bene? Non so cosa succede a uno spirito se il loro assassino si uccide, e questo mi spaventa. "

PUZZLE | JIKOOK ITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora