Pov. Narratore
**********
Non che Jungkook si aspettasse qualcosa di diverso, se non fosse stato il suono delle cose che venivano lanciate e la voce alzata di sua madre, il silenzio era l'unica altra cosa a cui le sue orecchie avrebbero ceduto nella sua casa.Il suo compleanno era ieri, ovviamente era l'unico che se lo ricordava. Sedici anni non si sentivano diversi da quindici, lo stesso cuore pesante che aveva portato avanti per l'anno successivo. Catturò il suo riflesso nello specchio che era stato fracassato nell'angolo della stanza, notando il sangue secco attorno allo squarcio causato dalla spinta di sua madre in detto specchio.
Le sue ossa sporgevano, lividi colorati che adornavano la pelle che li ricopre.
Ma ha capito. Sua madre stava male, suo figlio maggiore era morto e suo marito se n'era andato a causa di ciò. Jungkook era solo il suo mezzo per sfogare la frustrazione. Lui ancora l'amava, dopotutto era il suo unico genitore.
"Jungkook?" Quasi sussultò alla voce di sua madre, girandosi sul divano su cui era seduto e sorridendogli in faccia.
"Si Mamma?" chiese, abbastanza a disagio per la calma con cui si stava comportando. Non era da lei.
"Oggi è un giorno speciale tesoro." Tubò, gli occhi di Jungkook si concentrarono cautamente sulla mano dietro la schiena. "Oh, volevo farlo da così tanto tempo."
Gli occhi di Jungkook si spalancarono mentre tirava fuori la mano da dietro la schiena, con dentro un coltello che luccicava alla luce che brillava attraverso la finestra.
"M-mamma? Cosa stai facendo?" Si alzò lentamente dal divano, gli occhi spalancati e il corpo tremante per la paura.
Sua madre non lo ucciderebbe davvero, vero?
"Sto facendo ad entrambi un favore." Jungkook non fu abbastanza veloce da allontanarsi prima che lei si avventasse su di lui, il suo grido strozzato che lacerava attraverso il silenzio mentre la lama tagliava la carne sopra la sua clavicola. "Non combatterlo Kookie, lascia che la mamma faccia a modo suo."
Lo spinse contro il muro dietro di loro, un sorriso quasi psicotico sul viso mentre guardava suo figlio quasi accartocciarsi sul pavimento, aggrappandosi al muro per mantenere l'equilibrio.
"Mamma p-per favore.. Non farlo. Io-ti v-voglio b-bene..." Jungkook balbettò, respirando affannosamente mentre sua madre gli si avvicinava rapidamente.
19
Sua madre alzò il braccio, prendendo di mira il collo di Jungkook mentre stava per colpire suo figlio. E l'avrebbe fatto, se Jungkook non le avesse preso il polso come riflesso.
"Jungkook." La sua voce era quasi un ringhio, il labbro di Jungkook tremante per la paura. "Lascia andare tua madre."
"No!" Non era sicuro da dove venisse la sua fiducia, probabilmente la sua mente faceva tutto il possibile per tenerlo in vita. "Non voglio morire!"
"Dovresti!" Sua madre urlò, Jungkook sente i suoi occhi lacrimare mentre la sua presa su sua madre si strinse.
"Io non voglio!" gridò di rimando, il tempo sembrava rallentare alle sue prossime azioni. Le torse il polso, quindi girando anche la lama, prima di spingerle indietro con forza l'avambraccio.
Fu solo quando lei crollò a terra che si rese conto di quello che aveva fatto.
Il coltello le sporse dal petto, i suoi occhi si spalancarono mentre ansimava. "M-mamma?"
Si accovacciò immediatamente accanto a lei, tenendole il viso e guardandola negli occhi velati. "N-No! Mamma non volevo! Per favore non morire, s-sei tutto quello che ho!"
Un piccolo sorriso si posò sul viso di sua madre prima che tossisse, con il sangue che le ricoprì le labbra.
"Forse eri destinato a restare solo." Il cuore di Jungkook si frantumò alle sue parole, estraendo il coltello dal petto prima di abbracciarla stretta a lui.
"Non voglio essere solo!" Singhiozzò, affondando la testa nell'incavo del suo collo mentre ascoltava il suo respiro lento. "Non lasciarmi!"
"Forse un giorno sarò orgoglioso di te Jungkook... Ma quel giorno non è o-oggi....."
---------------Jungkook si alzò bruscamente a sedere sul letto, respirando affannosamente e sudore che brillava contro il suo corpo.
Non lo sognava da un po', solo ora si rendeva conto che le lacrime gli stavano cadendo sul viso a causa di ciò. Il suo passato lo perseguitava, le ultime parole di sua madre gli risuonavano nelle orecchie e lo facevano soffocare un singhiozzo che fece subito tacere perché non voleva svegliare Jimin, che dormiva accanto a lui.
Lo spirito si mosse comunque.
"Jungkook? Sei sveglio?" Jimin svegliò gli occhi prima di dare un'occhiata più da vicino al giovane, spalancando gli occhi quando lo fece. "Aspetta, cosa c'è che non va?"
Scivolò più vicino al maschio, tenendo una delle sue mani mentre lo guardava in attesa.
"Avrei dovuto lasciare che mi uccidesse Jimin-Hyung." Disse Jungkook "Che tipo di persona uccide la propria madre? Se fossi morto allora saresti ancora vivo... Molte persone sarebbero ancora vive..."
Jimin si accigliò, deducendo rapidamente che Jungkook aveva sognato la notte in cui aveva ucciso sua madre.
"Jungkook, hai combattuto per vivere. Eri destinato a essere vivo. Certo, hai intrapreso un percorso che probabilmente non era il migliore, ma eri comunque destinato a essere qui. Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare quello e Vorrei poterti dare una vita migliore. Nessuno merita di aver passato quello che hai fatto tu". Jimin sospirò.
"Sono stato solo per molto tempo Jimin." Jungkook tirò su col naso, "Odio stare da solo. Mi spaventa."
Jimin avvolse le braccia attorno al busto di Jungkook, affondando la testa nella sua spalla.
"Sono qui Jungkook." Borbottò, il più giovane annuì appoggiando la testa sopra quella dello spirito.
"Ma un giorno te ne andrai, e poi starò di nuovo da solo." sussurrò Jungkook, chiudendo gli occhi e non riuscendo a fermare un cipiglio dall'apparire sul suo viso. I due rimasero in silenzio per un po' dopo, il suono del ticchettio dell'orologio di Jungkook era l'unico rumore che abbelliva le loro orecchie.
"Mi dispiace." Jimin alla fine rispose, rompendo il silenzio e attirando Jungkook ancora più vicino a sé. Non voleva che Jungkook fosse solo. Il ragazzo ne aveva passate tante e meritava di avere qualcuno al suo fianco, purtroppo Jimin sapeva che molto probabilmente non poteva essere così...
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...