Pov. Narratore
Jimin e Jungkook sedettero entrambi sul bancone della cucina del giovane, dondolando le gambe. Jungkook osservò lo spirito alzare un sopracciglio verso di lui.
"Di recente c'è stato molto stress e tristezza tra noi due e sento che abbiamo bisogno di una pausa, sai?" Spiegò e Jimin annuì sorridendo alle sue parole.
"Mi piace il suo suono della tua voce...e la tua presenza accanto a me.." disse Jimin, appoggiando la testa sulla spalla di Jungkook. "Ricordati solo che sei l'unico che può vedermi..."
Jungkook in risposta annuì, saltando giù dal bancone e osservando Jimin seguire l'esempio.
"Vorresti andare in città o da qualche altra parte?" Chiese e lo spirito in risposta scrollò le spalle e sbadiglio piano. Jungkook sorrise dolcemente quando notò il maglione di Taehyung che adornava di nuovo il busto di Jimin, anche se il sorriso era quasi triste.
"Non mi dispiace andare a passeggiare da qualche parte." Jimin rispose oscillando le braccia lungo i fianchi mentre si avviava verso la porta. "Ma suppongo che andare in città ci farebbe incontrare più persone. Ma..... mi piace osservare la gente"
Jungkook ridacchiò mentre prendeva le chiavi e apriva la porta, permettendo a Jimin di entrare per primo.
"Ti piace guardare la gente?" Chiese Jungkook e Jimin sorrise annuendo mentre camminava lungo il marciapiede. Sorrise mentre lo spirito gli univa le braccia, appoggiandosi a lui mentre entrambi camminavano.
"Sai.." Jimin rise, "Osservare le persone durante la loro vita quotidiana semplicemente osservandole brevemente mentre trascorrono la loro giornata.." Si interruppe. "Oh dio, sembro un po' inquietante ora, vero?"
Jungkook scosse la testa.
"No, sei carino."
Interruppe le sue parole quando notò che qualcuno si avvicinava a loro, grattandosi la nuca e fingendo di camminare come se fosse solo. Jimin sospirò, desiderando di essere vivo per momenti come questi in modo che potessero camminare senza preoccuparsi che nessuno si accorgesse delle loro interazioni. "È così bello uscire oggi."
Jimin mormorò d'accordo, la leggera brezza che gli soffiava tra i capelli mentre tentava di prendere a calci alcuni sassi sul marciapiede. Si accigliò quando il suo piede passò proprio attraverso le piccole rocce.
"Jungkook-ah, non so molto di te." Ha parlato all'improvviso. "Parlami di te."
Gli occhi di Jungkook si spalancarono, ovviamente colti alla sprovvista dalla domanda.
"Beh," cominciò, "mi chiamo Jeon Jungkook e ho diciannove anni."
"Lo so." Jimin rise. "Più di questo, quali sono i tuoi interessi?"
Il più giovane si preoccupò del labbro inferiore, fissando il cielo senza nuvole mentre pensava.
"Mi piaceva molto l'arte quando io ero
più giovane, mia madre pensava che fosse inutile e ha buttato via tutti i miei disegni. Non disegno da quando avevo circa dodici anni." Sospirò, notando che lo spirito si accigliò alla sua risposta. "Va bene. Comunque non credo di essere stato bravo in questo".Jimin scosse la testa, toccando con le dita il bicipite di Jungkook.
"Questo non lo giustifica." Rispose con voce intrisa di un'emozione che il più giovane non riusciva a decifrare. "Non meriti niente di quello che tua madre ti ha fatto."
Jungkook deglutì, tirando su col naso leggermente quando sentì i suoi occhi cominciare a lacrimare.
Quello che non merito è tutta la gentilezza che mi stai rivolgendo. Pensò, fissando davanti a sé.
Jungkook alzò un sopracciglio quando sentì la maledizione dello spirito sottovoce, ovviamente guardando davanti a loro qualcosa che il più giovane non poteva vedere.
Ma al momento Jimin stava evitando il contatto visivo con lo spirito biondo che vedeva camminare lungo il marciapiede. Oh, ma sapeva che Yoongi lo aveva visto, e vide il modo in cui gli occhi dello spirito più anziano si strinsero una volta notato come la mano di Jimin e la mano di Jungkook erano intrecciate. "Jungkookie, potresti darmi un momento?"
Jungkook alzò un sopracciglio ma annuì comunque mentre guardava Jimin avvicinarsi e iniziare a parlare con ciò che gli sembrava niente.
Deve essere un altro spirito.
"Oh, scusa, sto interrompendo te e Jungkookie?" chiese Yoongi, guardando il ragazzo dai capelli corvini che era appoggiato al muro accanto a lui.
"Yoongi-Hyung per favore, quello che faccio con Jungkook non ti riguarda. Lasciami stare." Jimin sospirò, incrociando le braccia e aggrottando le sopracciglia.
Yoongi lo derise.
"Jimin. Se continui così non vorrai mai che si costituisca, e poi? Mark mi ha detto che hai già ricevuto il tuo primo promemoria. Con il passare del tempo peggiorano e si fanno più frequenti, devi lasciarti andare libero Jimin-Ah." L'espressione di Jimin si addolcisce quando ha notato il tono quasi implorante nelle parole di Yoongi, aprendo le braccia e sospirando.
"Jungkook ha detto che prima o poi si costituirà". borbottò, mentre lo spirito più anziano roteava gli occhi.
"Alla fine"." Ripeté, aggiungendo citazioni d'aria intorno alla parola. "Anche se lo fa, vorresti lasciarlo?"
Lo spirito dai capelli arancioni deglutì.
Ovviamente lascerebbe Jungkook per liberare il suo spirito... Giusto?
***************
"Se solo ci fossimo incontrati in una situazione migliore, mi piaci davvero Jungkook." "Mi piaci davvero comunque.""Perché sei così straordinario?"
"Sei così clemente e non me lo merito. Non avrei dovuto prendere una persona così straordinaria dal mondo"
***************
"Jimin?" Lo richiamo Yoongi e lo spirito più giovane in risposta inspirò bruscamente mentre tirava fuori i suoi pensieri, varie parole gentili che Jungkook gli aveva detto inondavano il suo processo di pensiero.Ricordò la domanda che ancora aleggiava nell'aria.
"Io-potrei lasciarlo. Voglio essere libero Hyung." Borbottò, non del tutto sicuro se fosse la verità.
"Allora perché stai diventando così amichevole con lui? Formare una relazione ti farà solo del male alla fine......"
_________________________________________"Lavoravo là."
Jungkook guardò l'edificio indicato da Jimin e annuì lentamente quando lo riconobbe che fosse la Hybe International.
"Eri un coreografo, vero?"
chiese e Jimin annuì e sorridendo
"Mi sono fermato nel mio vecchio studio qualche settimana fa, quando eri al lavoro. Il mio gruppo idol era lì a esercitarsi con un nuovo coreografo perché presto ci sarà un ritorno". Si asciugò alcune lacrime dagli occhi. "Ho creato la coreografia per la loro title track, sono così orgoglioso di loro".
Jungkook sorrise dolcemente e permise allo spirito di tenergli la mano.
"Ho visto le loro coreografie passate e se non sbaglio hai creato anche quelle?" E Jimin annuì in risposta....
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...