Pov. Narratore
"Non ti senti in colpa, Jungkook?"
La relazione semi-platonica che Jimin e Jungkook avevano formato su quel divano svanì rapidamente quando lo spirito apprese il ragionamento del ragazzo dai capelli corvini per indossare giacca e cravatta.
"Jimin, devo andare." Jungkook sospirò, guardando oltre il suo aspetto allo specchio. Ha cambiato i pantaloni del vestito con un paio di jeans neri, i pantaloni del vestito gli stavano strani e i jeans si sentivano di più... Jungkook. "Non ho scelta."
"Beh, forse non ti voglio lì!" Jimin incrociò le braccia, lanciando un'occhiataccia in direzione di Jungkook.
Oggi c'è stato il funerale di Jimin.
Lo spirito dai capelli arancioni stava cercando di capire che Jungkook stava persino pensando di andare al funerale di qualcuno che aveva ucciso. Jimin sapeva per certo che non lo voleva lì.
La sua famiglia sarebbe stata lì, e non aveva bisogno che Jungkook dicesse loro cose come "Mi dispiace per la tua perdita", quando era lui il motivo della loro perdita in primo luogo.
"Jimin, se non ci vado mi sembrerà male." Il più giovane sbuffò, aggiustandosi ancora una volta la cravatta prima di uscire dalla sua stanza.
"Non me ne frega un cazzo." Jimin ribatté, seguendo Jungkook. Nonostante il risentimento per l'altro maschio, al momento indossava una delle sue magliette e un paio di jeans (cosa può dire? Solo perché è morto non significa che voglia indossare la stessa cosa tutti i giorni).
"Scusa." Jungkook scrollò le spalle. "Tae mi aspetta lì."
"Tae mi aspetta lì." Jimin mimò, socchiudendo gli occhi verso Jungkook mentre prendeva le chiavi e usciva dalla porta principale. Jimin lo seguì dietro, camminando attraverso la porta chiusa e incrociando le braccia. "Quando mi vedi sdraiato lì nella bara, tutto il senso di colpa ti schiaffeggerà in faccia".
"Ti vedo tutti i giorni." Jungkook alzò gli occhi al cielo, "Penso che starò bene."
"Vedi com'ero prima di morire." Entrambi sono entrati nell'auto di Jungkook e si sono allacciati le cinture di sicurezza (sebbene Jimin non ne avesse davvero bisogno). "Quando vedrai il mio corpo pallido e senza vita, ti farà male sapere che eri tu la causa."
Jungkook guardò dove Jimin sedeva sul sedile del passeggero, osservando la sua pelle abbronzata, le guance leggermente rosee, i capelli dall'aspetto sano. Sembrava così vivo che Jungkook era quasi preoccupato quando notò che Jimin non respirava.
È morto. Si ricordò che non ne ha bisogno.
"Starò bene." ripeté Jungkook, iniziando a guidare verso il luogo in cui si teneva il funerale.
Jimin deglutì.
Due parole che erano state pronunciate molte volte in quella macchina, ma nessuna delle due sapeva del tutto se fossero state sincere mentre le dicevano.
Jungkook non poteva dire di essere preparato quando Jimin scoppiò in lacrime dopo aver visto solo la sua bara chiusa con dei fiori intorno.
"Jimin-Ah.." sussurrò il più giovane, non volendo che nessuna delle altre persone presenti lo sentisse.
Le lacrime rigarono le guance di Jimin mentre scrutava la folla di persone vestite solo con sfumature di nero e grigio, occhi lucidi e mascara tutt'altro che perfetto che adornava molti. Jimin era già stato a un funerale una volta, ma partecipare al suo era tutta un'altra storia.
Non si interrogò nemmeno quando avvolse le braccia attorno a Jungkook, singhiozzando contro la sua spalla.
Questo è sbagliato. pensò. È lui la ragione per cui tutto questo sta accadendo in primo luogo. Perché lo stai abbracciando?
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...