21

76 2 0
                                    

Pov. Narratore

"Io-io sarò libero Yoongi-Hyung."

Yoongi è rimasto scioccato quando ha sentito le parole pronunciate da Jimin, lo spirito più giovane che sorride mentre le lacrime gli pungono gli occhi. "Ha detto che mi ama. Dice che è giusto lasciarmi andare, che sarebbe egoistico tenermi per sé."

Mai nella sua (aldilà) vita Yoongi ha mai sentito parlare di un assassino che si è consegnato perché ama uno spirito. Ha visto uno spirito manipolare il loro assassino per trasformarsi in se stesso, ha visto uno spirito spaventare il loro assassino... Ma innamorarsi di loro? Mai.

Jimin era qualcosa di completamente diverso.

"Quando?" chiese lo spirito più anziano.

"Presto suppongo. Guarda." Yoongi guardò la mano dello spirito dai capelli arancioni e i suoi occhi si spalancarono leggermente, notando l'aspetto abbastanza traslucido che avevarispetto al suo. Ha visto molti spiriti andare e venire ai suoi tempi, quindi sapeva bene cosa significava.

Jimin se ne sarebbe andato presto.

Il più giovane dei due fu sorpreso quando Yoongi lo strinse in un abbraccio, affondando la testa nella spalla di Jimin e appoggiandogli le braccia intorno alla vita.

"So di essere stato un po' un idiota per te Jimin, ma proprio non l'ho capito. C-Come hai potuto amare qualcuno che ti ha ferito così tanto?" Le parole di Yoongi erano leggermente attutite contro la sua spalla, Jimin sorrideva e appoggiava le braccia sulle spalle del più anziano. "Quel giorno ti ho visto camminare con lui, Dio sembravi così felice. Praticamente eri raggiante quando lui ti guardava e... ero geloso di te Jimin."

"Eri geloso?" Jimin giocò distrattamente con i capelli sulla nuca di Yoongi mentre entrambi ondeggiavano avanti e indietro dolcemente. "Come mai?"

Lo spirito più anziano sospirò.

"Non ho mai avuto la possibilità di dire alla persona che amo i miei sentimenti prima di morire". Lui ha sussurrato. "Era l'unica persona che io abbia mai amato e mi sono sempre odiato per aver rimandato la mia confessione. Tu e Jungkook sembravate così felici insieme e io... sapevo che era quello che mi ero perso non dicendo nulla".

"Hyung, non è colpa tua." sospirò Jimin. Yoongi non si era mai veramente aperto con lui, quindi era nuovo vedere lo spirito più vecchio così emotivo. "Stavi aspettando fino a quando non eri pronto, non avresti potuto predire il futuro e sapere che il tuo tempo in vita sarebbe stato abbreviato. Non incolpare te stesso, va bene?"

Yoongi annuì debolmente e si staccò da Jimin, asciugandosi gli occhi.

"Non ti conosco nemmeno da quando conosco alcuni degli altri spiriti qui, ma mi mancherai così tanto." Tirò su col naso, "Come se fossi felice che il tuo spirito stesse andando avanti, ma hai rallegrato l'intero posto Jimin. Io e Jeonghan ieri stavamo parlando con Mark di come sai come rendere tutti più felici. Il che è vero, e penso che mi mancherai di più".

Jimin si asciugò gli occhi e rise piano.

"Non ho mai saputo che avessi un lato così dolce Yoongi-Hyung." E lo spirito più vecchio sorrise.

---------------

"Avevi ragione Mark-Hyung. Immagino che mi amasse così tanto."

Mark sussultò leggermente quando notò l'aspetto traslucido dello spirito familiare che stava davanti a lui, avvicinandosi a Jimin e attirandolo in un abbraccio.

"Questa è la prima volta per me, sai? Ai miei tempi qui non ho mai visto uno spirito formare una relazione con il loro assassino come te." Sospirò, allontanandosi e accarezzando la spalla dello spirito più basso. "Probabilmente passerai alla storia qui lo sai? Lo spirito che si è innamorato del suo assassino."

PUZZLE | JIKOOK ITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora