04

88 6 0
                                    

POV. NARRATORE

Jungkook stava cercando di nascondersi in quel momento.

Sospirò mentre si trovava al lavello della cucina, asciugando il sangue secco dalla lama che aveva dimenticato di pulire dagli eventi accaduti una settimana prima.Non aveva intenzione di uccidere Park Jimin, il ragazzo era solo stato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato.

Jungkook provava un brivido nell'uccidere le persone, e sapeva che non era normale, ma non gliene importava di meno. La maggior parte degli omicidi e delle sparizioni avvenuti nell'ultimo anno sono stati probabilmente commessi dal diciannovenne.

Tuttavia, era diventato bravo a coprire le sue tracce.

Non ha mai ucciso nessuno allo stesso modo

modo, quindi facendo credere alla polizia

erano più persone invece di una.

Era sicuro di poter farla franca con tutto quello che aveva fatto.

Ma questo non ha impedito al suo cuore di battere forte quando il volto del maschio dai capelli arancioni a cui si era tolto la vita non molto tempo prima è apparso sullo schermo della sua TV, insieme a una supplica per chiunque avesse informazioni.

Fa tutto parte del brivido. si disse Jungkook, continuando a guardare il telegiornale con la coda dell'occhio e ad ascoltare mentre asciugava il metallo tagliente. Dopotutto non sapeva davvero niente di Jimin.

"Il ventenne Park Jimin è stato trovato morto in un vicolo domenica mattina presto la scorsa settimana. Park ha subito diverse coltellate, la sua causa di morte è stata la perdita di sangue".

Jungkook fece roteare il manico del coltello tra le mani un paio di volte prima di rimetterlo nel cassetto della cucina, fischiettando piano mentre lo faceva.

"Park era un coreografo alla BigHit Entertainment, noto per aver coreografato il gruppo idol più noto della compagnia. La polizia chiede a chiunque possa avere informazioni di farsi avanti il ​​prima possibile".

"No scusa." Jungkook sorrise, prendendo il telecomando e cambiando canale prima di prendere il telefono.

Era un peccato che BigHit avesse bisogno di trovare un nuovo coreografo, ma Jungkook si è scrollato di dosso. Non ci vorrà molto.

Ha fatto scorrere il suo feed di Twitter mentre metteva un pezzo di pane nel tostapane. Ha sospirato una volta che ha notato alcuni tweet che esprimevano rimorso nei confronti della famiglia Park, rendendosi conto che alcune delle persone che stava seguendo dovevano essere vicino a Jimin e alla sua famiglia.

Ricordava vagamente che il suo amico Taehyung aveva menzionato un "Jimin" che voleva che Jungkook incontrasse, ma non lo fecero mai.

Jungkook si chiese se fossero la stessa persona.

Ha cliccato sul profilo di Taehyung e aveva solo bisogno di leggere alcuni tweet prima che la sua domanda ricevesse risposta.

Taehyung (RIP Jimin <3) [@taethebae]: Una persona così creativa e bella, che si è persa troppo presto.

Taehyung (RIP Jimin <3) [@taethebae]: Mi mancherai Jiminie, spero che ci tieni d'occhio.

Se Jungkook potesse provare rimorso, sarebbe proprio da queste parti che comincerebbe a provarlo. Anche se ha leggermente accigliato le parole sincere nei tweet di Taehyung, si è limitato a ritwittarle prima di voltarsi

Se non ha mostrato nemmeno il minimo lutto, potrebbe essere identificato come sospetto.

Non può permettere che succeda.

PUZZLE | JIKOOK ITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora