Pov narratore
"Jimin, è troppo presto, non so se dovresti..."
"Yoongi sto andando. È definitivo."
Era passata una settimana da quando il caso di omicidio di Jimin si era diffuso alla notizia, la sua famiglia e i suoi amici ora erano pienamente consapevoli del suo destino.
Voleva andare a trovarli il giorno che gli era stato detto, ma Yoongi gli aveva detto che era troppo presto; che sarebbe rimasto ferito nel vedere i suoi cari soffrire per lui.
Quindi Jimin ha aspettato una settimana.
Yoongi gli stava dicendo che era ancora poco da aspettare, cercando di convincerlo ad aspettare almeno un mese, forse due.
Era troppo lungo.
Quale sarebbe la ragione per cui ha attraversato il muro ed è uscito dalla sua conversazione con lo spirito più antico, allora...
irrompendo in uno sprint verso casa sua.
Era una sensazione strana mentre attraversava completamente alcune persone, ancora in soggezione per come non ne fossero minimamente influenzate.
Mentre i suoi passi rallentavano una volta che il suo numero di casa era in vista, Jimin vide l'auto della polizia nel suo vialetto e si fermò completamente.
Camminò lentamente verso la sua veranda, a piccoli passi mentre attraversava il muro; sentire voci provenienti dal soggiorno.
Era esattamente come quando Jimin l'ha lasciato una settimana fa.
"Signora Park, capisco che sia in lutto, ma tutte le informazioni che potrebbe darci sarebbero estremamente preziose." Jimin ha sentito quello che pensava fosse un ufficiale di polizia mentre entrava in soggiorno, il cuore infranto in due quando ha visto la sua famiglia.
Suo padre aveva la sua faccia forte. Quello che indossava quando faceva del suo meglio per non piangere.
Gli occhi di suo fratello erano rossi e immobili
acquoso, ovvio che aveva versato lacrime non molto tempo prima.
Sua madre era la peggiore, continuava a piangere sui palmi delle sue mani mentre suo figlio cercava di confortarla.
Yoongi aveva ragione. Era troppo presto.
Osservò mentre l'ufficiale di polizia si rendeva conto che non avrebbe ottenuto molto dalla signora Park in quel momento, rivolgendosi invece a suo figlio. "Jihyun è vero?"
Suo fratello annuì. "Parlami di Jimin."
Jihyun fece un respiro profondo e strinse la sua
mani insieme.
"Hyung era estremamente laborioso, premuroso e gentile. Non è mai stato scortese con nessuno". Dichiarò tremante, la voce ancora cruda dal pianto.L'ufficiale annuì.
"Un gran lavoratore? Allora restava spesso fuori al lavoro fino a tardi?" Chiese.
"A volte tornava a casa fino alle due del mattino. Lavorava per una compagnia di intrattenimento, quindi c'era sempre molto da fare lì". Disse Jihyun
aggiunto.
"Era un coreografo alla BigHit Entertainment, vero?" chiese l'ufficiale, Jimin che osservava e si appoggiava al muro mentre la sua famiglia annuiva.
"Rimase sempre nell'edificio fino a tardi in studio a lavorare su nuove coreografie". Suo padre sospirò. "Non gli piaceva stare al buio troppo a lungo però, e non aveva ancora la patente, quindi ha preso delle scorciatoie tornando a casa".
"Il che spiegherebbe dove è stato trovato." Jimin entrò ulteriormente nella stanza, sedendosi sul divano accanto a suo fratello e sentendo le lacrime che gli riempivano gli occhi. "Conosci qualcuno che Jimin avrebbe potuto... essere in cattivi rapporti con?"
La signora Park alzò lo sguardo e scosse rapidamente la testa.
"Ovviamente no." Ha esclamato: "Come ha detto Jihyun, Jimin è stato estremamente gentile con tutti quelli che ha incontrato".
L'ufficiale annuì e si alzò, asciugandosi la camicia spiegazzata.
"Penso che dovrebbe essere buono. Grazie mille per il tuo tempo e ti auguro il meglio "
migliore."
Jimin si alzò insieme all'ufficiale e tornò indietro attraverso la parete frontale, non potendo rimanere a casa sua molto più a lungo. Forse un giorno sarebbe tornato a vederli, ma oggi l'atmosfera era troppo pesante, Jimin stava mettendo a dura prova.
Sospirò e infilò le mani in tasca, trattenendo le lacrime mentre si dirigeva verso l'unico altro posto che voleva visitare.
Il caffè era esattamente come lo ricordava, anche se il suo barista preferito non lavorava come al solito.
Probabilmente anche Taehyung era in lutto. Pensò.
Jimin sospirò e si sedette al suo solito tavolo vicino alla finestra, felice di vedere che era vuoto. Non avrebbe avuto importanza se non fosse stato considerando che Jimin era praticamente invisibile, ma era più divertente per lui.
Fissò fuori tutte le persone che stavano passando la loro giornata. Tutte le persone che avevano ancora una casa dove andare alla fine della giornata, e tutte le persone che...
Jimin era completamente consumato dai suoi pensieri, senza nemmeno notare quando qualcuno gli si avvicinava. Naturalmente, pensava che fosse un altro spirito, dato quello che Yoongi gli aveva detto il giorno in cui era morto.
"Sembravi un po' triste, quindi ti ho fatto preparare un drink dalla casa." Dice il capo
Jimin fissò incredulo il barista che era in piedi di fronte a lui, il suo viso giovanile incorniciato da capelli corvini e facendolo sembrare non molto più vecchio di quanto non fosse Jimin prima.
Abbassò lo sguardo sul suo drink, poi su come il barista guardò dietro il bancone e fece un sorriso prima di guardare di nuovo Jimin.
"Gli spiriti possono comunicare solo con altri spiriti e con la persona che si è tolta la vita".
Le parole lasciarono la bocca di Jimin prima che potesse fermarle, non riuscendo a comprendere bene la situazione.
"Mi hai ucciso "
Spazio autrice
Questo è l'ultimo capitolo che traduco oggi domani finisco di tradurre altri due capitoli o anche di più. Se ci sono alcuni errori ditemelo perché non controllo sempre, notte <3
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...