Pov. Narratore
"Lui cosa?!"
"Yoongi-Hyung abbassa la voce per favore. Non ho bisogno che tutti ci sentano."
Jimin mise a tacere Yoongi mentre i due erano in piedi nella cucina della villa, Yoongi sembrava quasi furioso mentre lo spirito più giovane cercava di razionalizzare la situazione.
"Perché dovrei aver bisogno di calmarmi eh? Se c'è qualcosa che Jeonghan merita di sapere!" Il più anziano spiegò, socchiudendo gli occhi e incrociando le braccia.
"Non capisci!" Jimin ha risposto.
"Certo che no! Come potrei forse capire il tuo ragionamento per difendere questo ragazzo?" esclamò Yoongi e Jimin indietreggiò un po'. "È un assassino Jimin! Ti ha ucciso! Come cazzo può piacerti davvero?!"
"Perché!" Lo spirito più giovane urlò, non preoccupandosi di allertare altri spiriti a questo punto. "Non è la persona orribile che pensi che sia! Stai giudicando un libro dalla copertina e non è giusto!"
"Beh, certo che lo sto giudicando!" Yoongi derise: "Cosa ti aspetti? Chissà quante persone ha ucciso? Scommetto che tu e Jeonghan non siete gli unici che ha ucciso che sono in questa casa in questo momento!"
"Stai zitto!" Jimin sapeva che Yoongi non l'avrebbe presa bene quando gli aveva detto che Jungkook aveva ucciso Jeonghan, ma non si aspettava che si sarebbe trasformato in una discussione in piena regola.
"Cosa? Non riesci a gestire la verità?"
"Tu tutti qui dovresti capire quanto sia difficile essere uno spirito! Mi aiuta a dimenticare che lo sono! Mi aiuta a dimenticare tutta la merda che ho dovuto affrontare e mi rende felice! Voglio solo essere felice Yoongi!" Lo spirito più anziano ignorò le informalità una volta che lasciò che le parole di Jimin affondassero e notò le lacrime negli occhi dello spirito più giovane.
"È quello che ti ha coinvolto in questo in primo luogo Jimin-"
"Non è colpa sua!" Yoongi fu sorpreso quando Jimin lo interruppe, notando che tremava e fece un passo indietro. "Non vuole fare quello che fa! Non è un mostro!"
Yoongi sospirò e posò una mano sulla spalla di Jimin, accigliandosi quando il più giovane lo scrollò di dosso. "Non farlo."
"Jimin cerca di capire la mia posizione in questo. Sono stato uno spirito per vent'anni e farei di tutto per mettere in prigione il mio assassino. Puoi solo immaginare che sembri pazzo per me se sei innamorato del tuo assassino." Yoongi parlò, le sue parole più dolci di prima, sorridendo dolcemente mentre Jimin lo lasciava giocare con le dita.
Lo spirito dai capelli arancioni guardò in basso.
"Chi ha detto che mi stavo innamorando di Jungkook? Non lo sono." Si difese jimin.
"Nessuno l'ha fatto. Sto solo facendo un'ipotesi plausibile."
------------------------
"Jimiie-Hyung? Stai piangendo?"
Jungkook si accigliò quando vide apparire Jimin attraversando muro di casa sua e le lacrime gli rigavano il viso.
"Odio fottutamente questo, Jungkook." Esclamò, cogliendo alla sprovvista il più giovane mentre si asciugava furiosamente le lacrime dal viso. Jungkook scattò fuori dal suo shock e si avvicinò lentamente allo spirito.
"Tu che cosa-"
"Odio il fatto che tu mi piaci! E odio il fatto di essere morto, e odio il fatto di non poter più parlare con nessuno tranne che con te e gli spiriti che giudicano ogni mia mossa! Non capiscono, sai? Secondo loro, è un crimine piacerti. A quanto pare sono pazzo." Jimin emise una risata senza umorismo mentre si strofinava la faccia. "Cosa vogliono che faccia? Non riesco a smettere di apprezzare qualcuno di punto in bianco! E penso che sia un po' triste da parte loro quando la persona che mi ha ucciso, sta facendo un lavoro migliore supportandomi!"
Sapeva che stava declamando specificamente su Yoongi, ma lo mantenne generalizzato perché non voleva individuare lo spirito. "E allora, eri con me quando sono diventato uno spirito per la prima volta! Ciò non significa che puoi decidere le mie azioni per me e condannarmi per loro quando non sono all'altezza dei tuoi standard!"
"Hyung, stai tremando." Jimin si accorse immediatamente che stava iniziando a calmarsi quando sentì la mano di Jungkook sulla sua spalla. Si voltò, consapevole delle lacrime che ancora gli rigavano il viso e si ruppe ancora di più quando notò l'espressione rattristata di Jungkook.
"È solo così tanto doloroso..." Singhiozzò. "Cerco di dimenticare che a volte sono morto e cerco di fingere di essere completamente felice ma non funziona! Ho finto di essere forte per tutto questo tempo, ma non ce la faccio più!"
"Allora non farlo." Jungkook borbottò esitando all'inizio prima di baciare dolcemente i capelli di Jimin. "Io-non voglio che tu debba sentire il bisogno di nascondere le tue emozioni intorno a me."
Notò la tinta rossa sulle guance di Jimin e distolse lo sguardo, girando distrattamente i pollici. Jimin si mordicchiò il labbro inferiore, dondolandosi avanti e indietro sulla pianta dei piedi.
"Puoi solo immaginare che mi sembra folle essere fondamentalmente innamorato della persona che mi ha ucciso."
Lo spirito ricordò le parole di Yoongi di prima e sbuffò.
Non amava Jungkook. Sarebbe assolutamente folle.
Non ti innamori semplicemente di qualcuno che ti ha ucciso. Non funziona così.
"Le emozioni sono difficili Jungkookie." Sussurrò, Jungkook ascoltando le sue parole e annuendo.
"Lo so, fidati di me." Sospirò, prendendo la mano di Jimin nella sua e giocando con le dita gentilmente come gli aveva fatto una volta Jimin per calmarlo. "Ma non farebbe schifo se non li avessimo?"
Lo spirito scrollò le spalle, osservando le azioni di Jungkook.
"Ci sono alcuni che vorrei non avere. La tristezza è una merda. Vorrei che non esistesse." Jungkook smise di giocare con le piccole mani di Jimin per allungare la mano e asciugare le lacrime fresche che stavano cadendo sul viso dello spirito.
Odiava vedere Jimin piangere...
Gli avrebbe ricordato per sempre l'aspetto che aveva la notte in cui morì, e lo perseguitava.
"Tutto ha una ragione per esistere". Dichiarò a bassa voce, Jimin sorridendo quando si rese conto di aver detto le parole esatte al più giovane pochi giorni fa. Il più giovane ha notato il sorriso di Jimin e ha rispecchiato l'espressione: "Come detto da una persona davvero straordinaria...."
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...