Pov. Narratore
"Non osare."
Jungkook sorrise compiaciuto e oltrepassò Jimin, consapevole che lo spirito lo stava seguendo.
"Cosa? Pensi che solo perché ti sei fatto vivo all'improvviso mi fermerò?" chiese Jungkook, voltandosi e appoggiandosi al muro. "Scusa Jimin, non ho davvero intenzione di farlo."
È stato davvero un lampo quando Jimin è praticamente saltato su Jungkook e lo ha bloccato contro il muro, afferrandogli i polsi con forza mentre lo fissava. Il respiro di Jungkook gli si bloccò in gola, dimenando leggermente i polsi nel tentativo di liberarli.
Jimin era molto più forte di quanto sembri. pensò.
"Non toglierai la vita a nessuno stasera, mi senti?" sibilò Jimin, Jungkook ingoiando e fissando gli spiriti negli occhi. Lo aveva visto così arrabbiato solo una voltaprima, quando ha scoperto il coltello con cui è stato ucciso nel cassetto della cucina.
"J-Jimin-"
"Non so se ti rendi conto di quanto sono infelice, ma cercherò di spiegartelo." Lo spirito sogghignò: "Non posso parlare o comunicare con nessuno tranne te. Non la mia famiglia, non Taehyung, non nessuno. Li vedo, ma non mi noteranno mai più! È l'inferno Jungkook! Stai seriamente pensando di uccidere qualcun altro dopo che sai esattamente cosa gli succede dopo?"
Jungkook scrollò le spalle.
"Sono passate appena due settimane da quando mi hai ucciso!" esclamò Jimin, Jungkook mordendosi il labbro mentre sentiva le unghie di Jimin affondare nella carne ai suoi polsi.
"Jimin lasciami andare, p-per favore." Jungkook normalmente avrebbe cercato di comportarsi come il più duro dei due, ma la posizione in cui si trovavano al momento gli ricordava qualcosa che avrebbe preferito tenere chiuso a chiave.
"Perché dovrei?"
Jungkook sentì la gola contrarsi e lui strinse gli occhi.
"M-mamma lasciami andare!"
"Perché dovrei, Jungkookie?"
Le sopracciglia di Jimin si sollevarono, allentando leggermente la presa.
La sua presa si strinse intorno alla gola di suo figlio, il ragazzo tossì mentre veniva premuto contro il muro della sua camera da letto. "Non ascolti mai. Ti sto solo insegnando una lezione."
"Jungkook?" Jimin aveva notato il rapido cambiamento nell'atteggiamento del giovane, lasciando andare i suoi polsi mentre sentiva che Jungkook iniziava a tremare.
"Fermarti!"
I punti bianchi offuscavano la vista di Jungkook, il viso estraneo di sua madre diventava sfocato a causa delle sue lacrime.
Jungkook scivolò lungo il muro, portando le ginocchia al petto mentre respirava in respiri tremolanti, i ricordi risuonavano nella sua mente come una videocassetta.
"Sei fortunato che non ti abbia ancora ucciso."
Jimin si chinò accanto a Jungkook, davvero incerto su cosa dire mentre guardava il ragazzo dai capelli corvini tremare. "Jungkook?" Mantenne la voce morbida, gli occhi di Jungkook ancora chiusi.
"N-No!" esclamò Jungkook, facendo sobbalzare lo spirito. "Mi-mi dispiace! Non farmi del male!"
Gli occhi di Jimin non poterono fare a meno di sentirsi in colpa, posando leggermente la mano sul ginocchio di Jungkook. Gli occhi del più giovane si spalancarono, sembrando terrorizzato mentre fissava lo spirito di fronte a lui.
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...