Pov. Narratore
SO DI AVER MESSO UN AVVERTIMENTO NELLA DESCRIZIONE PER LA VIOLENZA NELLA STORIA, MA QUESTO CAPITOLO È PIENO DI VIOLENZA. SE NON TI SENTI A TUO AGIO DI LEGGERE , TI CONSIGLIO DI SALTARE QUESTO CAPITOLO .
"P-Per favore! Lasciami andare!"
Jungkook non l'avrebbe mai ammesso, ma odiava stare da solo.
Come mai? Perché quando è solo diventa molto più difficile reprimere il desiderio che aveva. Non ha mai avuto una buona forza di volontà, motivo per cui stava fissando negli occhi qualcuno che stava combattendo per la propria vita. "P-per favore!"
Jimin se n'era andato poche ore prima ed era troppo difficile trattenersi. Non voleva davvero farlo, ma sentiva di doverlo fare.Non rilasciò la presa che teneva sulla gola dello sconosciuto, accigliandosi leggermente quando li sentì prendere fiato corto mentre lottavano per respirare. Jungkook alzò un sopracciglio, aggiustandosi la maschera che indossava con l'altra mano.
Ha fatto una promessa interna a se stesso che non avrebbe ucciso dopo l'ultima persona che ha fatto, ma... Non è mai stato bravo con le promesse. Era un impulso inarrestabile che lo attanagliava fino a quando non vi ha ceduto.
Sapeva che era sbagliato e sapeva che se ne sarebbe pentito, sapeva anche l'enorme tributo che avrebbe avuto su di lui, e sapeva decisamente che avrebbe deluso Jimin se fosse andato fino in fondo...
Ma lo stava facendo comunque.
Il ragazzo non poteva essere troppo vecchio, sicuramente non più vecchio di Jungkook, inoltre non era affatto più forte; come dimostrato dai suoi deboli calci e graffi che non stavano facendo nulla a suo favore.
Stava per finirlo, stringere la presa e interrompergli completamente l'afflusso d'aria. Forse basta spezzargli il collo per portare a termine il lavoro più velocemente.
Ma non l'ha fatto.
La sua presa si indebolì, gli occhi si spalancarono mentre guardava le sue mani iniziare a tremare. Il ragazzo colse l'occasione per liberarsi e scappare, Jungkook non se ne accorse nemmeno mentre portava le mani tremanti vicino al petto. Sembrava essere radicato nel suo posto mentre i suoi respiri diventavano più faticosi, chiudendo gli occhi.
**********
"A volte le persone buone fanno cose davvero cattive.""So che non vuoi fare quello che vuoi fare."
***********
"Hyung, mi dispiace così tanto.." Jungkook singhiozzò piano, coprendosi la bocca con le mani tremanti per calmare le sue grida. "Per favore, non odiarmi. P-Per favore."Jungkook lasciò che le sue lacrime gocciolassero sul cemento sotto di lui mentre prendeva un respiro profondo e si tirava indietro il cappuccio sopra la testa. Poteva ancora sentire le lacrime scivolare sotto la maschera che indossava, ma non ci prestò attenzione mentre tornava a casa.
"Sei debole Jungkook."
Jungkook strinse gli occhi e si morse il labbro."Mi-mi dispiace mamma."
"Perché sono così?!"
Il maglione e la maschera di Jungkook giacevano scartati sul pavimento in mentre si tirava i capelli duramente camminando avanti e indietro nel soggiorno. "Stavi andando così bene! Ora stai buttando via quello che fai per uno spirito stupido?"
Jungkook voleva riprendere le sue parole non appena avevano lasciato la sua bocca. Anche se Jimin non era attualmente lì per sentirlo dire, sembrava comunque sbagliato.
"Ma non è stupido.." Jungkook parlò a se stesso, la voce ora più bassa. "è premuroso e gli piaccio anche se sono il peggior tipo di umano. Io-l'ho ucciso! E ancora non mi odia! Non merito niente di tutto questo!"
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...