02

109 5 0
                                    

Pov. Narratore

Il posto in cui Yoongi lo ha portato non era sicuramente un posto in cui avrebbe pensato di andare da umano.

La casa sembrava appartenere a miliardari, Jimin si sentiva quasi intimidito solo a pensarci.

"La figlia del proprietario è stata uccisa qualche anno fa." affermò Yoongi, continuando a camminare verso la casa. "Prima che il suo spirito fosse reso giustizia, ha detto che da quel momento in poi qualsiasi spirito errante è permesso qui. È sicuramente la casa più infestata di tutta la Corea, è solo che nessuno lo sa."

Jimin annuì dolcemente, il cuore ancora dolorante mentre l'idea del suo futuro come spirito si soffermava su di lui. "Andiamo, forza." esortò Yoongi, scomparendo attraverso il muro di mattoni della villa, Jimin prendendo un profondo respiro prima di farlo anche lui.

Scosse la testa una volta arrivato in

ingresso, notando una cameriera che stava spazzando via la polvere da un tavolo. "Ti lascerò dare un'occhiata più tardi, ma per ora se ti va di incontrare alcune persone."

Jimin sobbalzò leggermente quando Yoongi lo afferrò per il polso e lo tirò su per una grande scalinata. Lasciò andare una volta arrivati ​​in cima, appiattendosi i vestiti prima di attraversare una porta alla sinistra di entrambi.

Supponendo che il suo fosse destinato a seguirlo, anche Jimin lo fece.

"Jimin, questo è Mark." Jimin guardò negli occhi il maschio che era seduto sul pavimento. Un altro si sedette sul letto nella stanza, sembrando completamente ignaro dei tre spiriti nella stanza con loro.

"E 'vivo." Mark indicò l'uomo che giaceva sul letto. "Supponendo che Yoongi ti abbia detto fondamentalmente l'unica regola che hanno gli spiriti, saprai che non lo disturberemo stando qui."

"Come ha detto Yoongi, io sono Mark. Mark Tuan."

Gli occhi di Jimin si spalancarono.

"Tu eri il-" iniziò, solo per essere interrotto dall'altro.

"Tizio di quel famoso rapimento di dieci anni fa? Sono io." Mark sospirò, alzandosi in piedi prima di sedersi sul letto di fronte all'unico essere umano vivente nella stanza. "La gente mi sta ancora cercando, vero? È davvero un peccato, considerando che c'è ancora qualcuno che pensa che mi troverà vivo."

"Come hai fatto in realtà... Sai.." Jimin si interruppe. Non era sicuro che tutti sarebbero stati così rilassati sull'argomento.

"Morire?" Jimin annuì. Quando Mark si appoggiò all'indietro sui palmi, il ragazzo dai capelli arancioni notò come parte della sua mano fosse scomparsa nella caviglia del ragazzo vivo.

Ignorò la sensazione inquietante nel suo stomaco. "Salterò tutti i dettagli raccapriccianti di ciò che è accaduto prima del mio

morte... Ma immagino cheMark guardò Jimin respingere una smorfia e sospirò. "L'ho visto seppellire anche me. Proprio nel suo stesso cortile."

"Non so nemmeno chi mi ha ucciso." Jimin borbottò, cogliendo lo sguardo comprensivo sul viso di Yoongi mentre si sedeva accanto a Mark. "Stavo tornando a casa dal lavoro di notte. Le scorciatoie di solito non fanno per me, ma ho camminato lungo il vicolo che ho fatto quella notte numerose volte prima. Non ci ho pensato fino a quando qualcuno non mi ha aggredito".

Jimin si fermò quando sentì le lacrime salire nei suoi occhi. "È stato accoltellato due volte qui intorno." Si toccò proprio sotto l'ombelico, chiudendo gli occhi poiché era ancora in grado di sentire il dolore che aveva provato nei suoi ultimi istanti.

"Non è stato neanche tanto tempo fa, vero?" Jimin scosse la testa in risposta alle parole di Mark, aprendo lentamente gli occhi.

"Ore fa." Rispose, Mark annuendo e dandogli una pacca sulla schiena.

"Mi dispiace, ricordo com'era all'inizio. È molto da accettare". La sua voce era dolce,come se cercasse di calmare....

le emozioni dell'altro spirito.

"Va bene. Va bene." Jimin sospirò e si alzò. "Potrei anche farci l'abitudine, sì? Chissà per quanto tempo starò così."

"Jimin-" Il maschio dai capelli arancioni scosse la sua testa.

"Io sto bene." Si rivolse allo spirito biondo. "Yoongi, vado a fare una passeggiata."

Yoongi e Mark si scambiarono uno sguardo mentre il nuovo spirito scompariva attraverso il muro tappezzato, Mark sospirando.

"Auguro il meglio per lui, davvero."

Jimin si sedette contro il muro in cucina, le ginocchia tirate al petto mentre osservava lo chef che si dava da fare mentre creava quella che Jimin poteva solo supporre fosse la colazione di oggi.

Il sole non era ancora sorto, ricordando a Jimin che solo poche ore prima aveva un cuore che batteva, un sistema respiratorio funzionante e un futuro davanti a sé.

Ora era solo il tempo che qualcuno trovasse il suo corpo freddo e pallido.

Solo il tempo prima che fosse tutto al telegiornale, e solo il tempo prima che il suo funerale fosse pianificato.

Era dolorosamente consapevole di quante lacrime avesse già versato nelle ultime ore, ma non poté farne a meno mentre si chinava in avanti e singhiozzava sulle sue ginocchia; non importa quanto fosse rumoroso.

Non gli importava di meno se altri spiriti lo sentivano, meritava di piangere.

"Devi essere nuovo."

Jimin sollevò la testa e si asciugò gli occhi, osservando una giovane ragazza dai capelli scuri avvicinarsi a lui.

Non poteva avere più di dodici anni, il che faceva soffrire il cuore di Jimin al pensiero che qualcuno così giovane avesse perso la vita. "Sono Nari.

"Jimin." Jimin ha risposto, Nari sorridendo e sedendosi accanto a lui.

"Qualche mese fa sono rimasta uccisa in un incidente stradale". Nari parlò, Jimin la osservava attentamente mentre lo faceva. "Non starò qui ancora per molto, hanno trovato il tizio che l'ha fatto.

Nari prese la mano di Jimin tra le sue più piccole e la tenne. "Spero che succeda lo stesso a te, signor Jimin."

"Grazie Nari." Il maschio più anziano le sorrise, notando il tono abbastanza traslucido che aveva al contrario di lui.

È quello che deve succedere quando vieni liberato.

"Voglio vedere l'uomo che mi ha ucciso prima di andare in prigione, però, spaventarlo un po', sai?" Jimin sorrise dolcemente al commento di Nari, annuendo.

"Si capisco".

Spazio autrice

Buongiornooo come state ? Avete mangiato? Spero vi piaccia questo capitolo domani ne posto un'altro addiosss <3

PUZZLE | JIKOOK ITA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora