Pov. Narratore
"Ti amo Jimin."
"Ti amo Jungkook."Il silenzio ha superato i due mentre le tre parole che entrambi hanno pronunciato sono sprofondate nelle loro menti.
Non parlavano, non osavano perché l'aria sembrava diventare più pesante intorno a loro. Così tanti pensieri turbinavano in ciascuna delle loro menti che avrebbero voluto poter parlare se la loro bocca non li avesse delusi. Se le loro labbra non avessero paura di scambiarsi parole per rompere la quiete in cui erano circondate.
"Volevo solo che tu lo sapessi..." borbottò Jimin, consapevole del fatto che, sebbene condividessero gli stessi sentimenti, non avrebbero mai potuto sviluppare una relazione più di quella in cui erano attualmente.
Jimin non era nemmeno tecnicamente più vivo. Sarebbe strano.
Jimin avrebbe dovuto andarsene comunque. Progredire ulteriormente la loro relazione danneggerebbe solo entrambi.
"S-Sì." Jungkook parlò tremante, la voce morbida. "Anche io."
I loro sentimenti erano entrambi là fuori ora. Cosa potrebbero fare?
"Vorrei che fossi vivo Jimin." Jungkook sospirò. "Questo renderebbe le cose molto più facili. Ci saremmo incontrati comunque se non ti avessi ucciso, Taehyung voleva presentarci."
Lo spirito guardò i suoi piedi, dondolandosi avanti e indietro mentre cercava di organizzare i suoi pensieri. "Voglio solo tornare indietro nel tempo. Ho fatto davvero una cazzata."
"Non dovrei amarti Jungkook." Jimin sbuffò. "Se fosse un altro spirito ti odirebbero fino in fondo in questo momento, ma voglio solo abbracciarti così forte e non lasciarti mai andare. Non ha senso."
"Ti è stato dato il dono di vedere il buono in ogni singola persona Jimin." Il più giovane sorrise. "Anche se è un assassino come me. Ti sei preso il tempo per ascoltarmi, per capire cosa ho passato, e non mi hai etichettato solo come un folle serial killer . Se ti stavi chiedendo cosa mi ha fatto innamorare di te, l'ho appena detto".
Jimin scosse la testa e si strofinò la faccia prima di guardare il ragazzo dai capelli corvini di fronte a lui.
"Non funzionerà mai."
"Lo so." Annuì Jungkook. "Sei uno spirito, io sono vivo. Hai bisogno che io mi costituisca in ogni caso. Non dovevamo essere Jiminie-Hyung." Sospirò, Jimin accigliato alle sue parole.
"Evidentemente lo eravamo". Parlò. "Quali sono le possibilità che io entri nella caffetteria in cui lavori mentre lavori, e ti capita di sentire il bisogno di portarmi da bere." Jungkook scrollò le spalle. "Di solito non credo nel destino, ma questo deve significare qualcosa".
Jungkook si fece avanti e avvolse le braccia intorno alla vita di Jimin, lo spirito sospirando e appoggiando la testa sulla spalla del più giovane,
"Sai che ti amo, so che mi ami. Va bene così. Non abbiamo bisogno di intensificare questa cosa, stiamo bene dove siamo..."
-----------------
"Tae, come stai?"Jungkook posò un piccolo cappuccino alla vaniglia sul tavolo a cui Jimin si sedette, Taehyung pensò che fosse un gesto adorabile e Jimin si chinò per prendere un sorso della bevanda senza prendere la tazza.
Non era sicuro se sarebbe sembrato un boccale galleggiante quando lo raccolse e decise che era meglio prevenire che curare.
7
Poiché Jungkook l'ha fatto, è stato in grado di berlo e questo lo ha reso felice. Il latte alla vaniglia era la sua bevanda preferita e l'ha sempre espresso sia a Jungkook che a Taehyung.
"Lasci sempre un drink al tavolo di Jimin perché se è così è la cosa più dolce di sempre." tubò Taehyung posando la sua mano su quella di Jungkook e picchiettando le dita sulla pelle mentre sedevano a un tavolo dietro quella di Jimin.
Nessuno sedeva più davvero al tavolo di Jimin. Il coreografo entrava in negozio ogni singolo giorno prima del lavoro e durante la pausa, tutti lo conoscevano e tutti sapevano dove si sedeva sempre.
Hanno lasciato il tavolo vuoto "Nel caso in cui il suo spirito volesse far visita", come disse Seokjin.
Se solo lo sapessero che lo spirito viene ogni giorno a quel bar...
"Sono passati quasi sei mesi da quando è morto". borbottò Taehyung, Jungkook osservava le sue dita mentre continuavano a picchiettare sul dorso della sua mano.
"Giusto." Jungkook annuì. "Saranno sei mesi questo martedì."
Gli occhi di Jimin si spalancarono mentre beveva un altro sorso attento del suo drink, catturando lo sguardo di Jungkook e asciugandosi un po' della schiuma dal viso.
Erano già passati quasi sei mesi dalla sua morte?
Giusto! Pensò Il mio gruppo era pronto per il suo ritorno in sei mesi, subito prima della mia morte.
Il tempo è volato molto più veloce di quanto pensasse. In tutta onestà, Jimin credeva che essere uno spirito non sarebbe stato altro che miseria e tristezza per lui, aspettando disperatamente che il suo assassino fosse trovato.
Ma in realtà? Sì, ne ha vissuti alcuni di tristezza e forse non era stato il viaggio più agevole fino a quel momento, ma Jungkook lo ha reso più felice. Gli faceva dimenticare che a volte era persino uno spirito, la sua risata contagiosa e gli abbracci inebrianti facevano sentire Jimin più vivo che mai.
Non andava a trovare la sua famiglia da un po', cosa per cui si sentiva male, ma d'altra parte sapeva che vederli lo avrebbe solo appesantito con emozioni che non voleva avere. Non può parlare con loro come vorrebbe, non può abbracciare suo fratello e dirgli che Hyung sta bene come vuole così disperatamente.
Jimin vuole dire a tutti che sta bene e desidera essere vivo per poter presentare Jungkook alla sua famiglia.
Desidera che in qualche modo sarà in grado di trasmettere il suo messaggio che è ancora qui ai suoi cari, far loro sapere che non è completamente andato. Emozioni che non provava dalla notte in cui divenne uno spirito sfondarono i muri che aveva costruito nella sua mente come l'acqua che sfonda una diga.
Gli mancava la sua famiglia.
Gli mancava il lavoro.
Gli mancavano i suoi amici.
Gli è mancava tutto.
Anche se fosse vivo avrebbe potuto comunque incontrare Jungkook, quindi non poteva fare a meno di sospirare mentre fissava il drink di fronte a lui, un dolore al petto che non sarebbe scomparso man mano che i pensieri si facevano più persistenti .
Voleva solo uno degli abbracci confortanti di Jungkook.
E così si alzò e si avvicinò al punto in cui era seduto Jungkook, avvolgendolo con le braccia da dietro e appoggiando la testa sulla spalla del più giovane.
Sentì Jungkook irrigidirsi e sospirò. Era la situazione ideale che Jungkook potesse ricambiare il suo abbraccio.
Ma ovviamente ciò non poteva accadere...
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...