Pov. Narratore
"Jimin sei pallido e il tuo viso in questo esatto momento è orribile."
"Grazie dei complimenti eh."
Mark si accigliò mentre guardava lo spirito che sedeva sul pavimento sotto di lui. Jimin di solito era uno degli spiriti più allegri che visitavano la villa, ma adesso? Sembrava infelice.
La sua pelle sembrava ancora più pallida di prima, gli occhi arrossati dal pianto e i capelli arruffati e crespi. Mark si accovacciò e si sedette accanto a Jimin, notando poi i pochi soffi su col naso che poteva sentire provenire da lui. "Seriamente Jimin. Cosa è successo?"
"Vorrei poter morire di nuovo." Sussurrò: "Sono un tale idiota, Mark".
L'altro spirito divenne sempre più preoccupato per le parole di Jimin, scivolando più vicino a lui e osservando altre lacrime scivolare sul suo viso. "Certo che mi innamoro di qualcuno dopo la mia morte. La vita è giusta così. E ovviamente è qualcuno che non dovrei voler essere in giro e che dovrei odiare. Dovrò lasciarlo se voglio essere veramente felice. L'unica fottuta cosa che devo fare come spirito è convincerlo a costituirsi e io invece mi innamoro di lui? Cosa c'è che non va in me?" Jimin si asciugò le lacrime dal viso prima di seppellire la testa tra le mani e sospirare profondamente.
Mark era scioccato mentre sedeva accanto all'altro spirito, lasciando che le sue parole affondassero.
"S-Sei innamorato di Jungkook?" Chiese e Jimin annuì piano.
"E mi odio per questo."disse"Sai quanti spiriti qui dentro ucciderebbero per far arrestare i loro assassini e io mi sto innamorando del mio assassino? Sono così patetico...."
Mark lo sospettava. Da quando Yoongi gli ha detto che Jimin stava difendendo Jungkook e cercava di razionalizzare il fatto che era uno spirito a causa del ragazzo.
"Potrei chiedere perché?" L'altro spirito annuì ancora una volta e portò le ginocchia al petto.
"È così carino....Mark." La voce di Jimin si spezzò a metà tra la sua frase. "Si preoccupa per me, mi ascolta e dice cose così dolci che non dimenticherò mai. Ha avuto un passato così orribile e non vuole uccidere le persone, ma è così perforato nella sua mente che ne ha bisogno. La sua risata e il suo sorriso e il modo in cui giocherà con le mie dita mentre parliamo e il modo in cui mi tiene stretto come se potessi scomparire da un momento all'altro quando ci abbracciamo Mark non dovrebbe piacermi così tanto! Dovrei odiarlo! Perché non lo odio?"
ascoltò Jimin parlare, mordendosi il labbro mentre pensava all'amore che aveva avuto mentre era vivo. "Quando l'hai saputo?" Chiese e Jimin scrollò le spalle fissando il pavimento.
--------------
"Non devi parlarne se non vuoi. Ma ti prego Jungkook, non uscire stasera. Non prendere vite.""Mi stai cambiando e non mi piace."
"Questo significa che in quel momento sto facendo il mio lavoro."
------------------
"È stata la notte in cui mi ha parlato del suo passato". rispose Jimin, fissando i suoi piedi. "Era la prima volta che mostrava qualsiasi forma di rimorso ed emozione intorno a me. L'ho abbracciato mentre ci sedevamo sul suo divano a tarda notte e... lo odiavo un po' meno di prima".Mark osservò mentre Jimin tirava le maniche del maglione che indossava sulle mani e si asciugava le lacrime rimaste.
"Diglielo." Gli occhi di Jimin si spalancarono alle parole di Mark, scuotendo rapidamente la testa.
"Assolutamente no." Rispose immediatamente, l'altro spirito sospirò in risposta.
"Dimmi, cosa hai da perdere hm? Se non gli piaci, non è che può tenerti lontano. Se lo fa, forse ti amerà abbastanza da costituirsi." Mark parlò, Jimin lo osservava attentamente mentre lo faceva.
"Lo fai sembrare molto più facile di quanto non sia probabilmente.."
-----------------
"Jimin-Hyung, potrei abbracciarti?"
Jimin è stato colto alla sprovvista dalle parole di Jungkook mentre rientrava nel casa del più giovane.
Annuì comunque, avvolgendo le braccia attorno al più giovane e sentendo le mani di Jungkook afferrare la parte posteriore del suo maglione. Non conosceva il motivo, e non sapeva quanto sarebbe durato, ma Jimin sapeva che apprezzava il calore di Jungkook nei suoi confronti. "Ho quasi fatto qualcosa di veramente stupido oggi Hyung."
Jimin si spaventò alle parole del più giovane, rimanendo in silenzio mentre entrambi ondeggiavano l'uno nell'altro. "Volevo così tanto morire....Hyung.."
Jungkook sentì la presa dello spirito su di lui stringersi mentre pronunciava quelle quatro parole, sospirando prima di continuare. "Mi è tornato tutto addosso, sai? Non importa quante volte mi assicuri che non lo sono, saprò sempre di essere una persona orribile e immagino di non riuscire più a gestire i pensieri. Quasi quasi tagliato troppo in profondità, sono quasi andato troppo oltre ma..."
Jimin si staccò prima che il più giovane potesse finire, spingendo indietro il tessuto della maglietta a maniche lunghe che indossava e sentendosi lacrimare gli occhi una volta che vi trovò delle bende. "Ma poi mi sono ricordato di te..." Il ragazzo dai capelli corvini finalmente finì, Jimin interrompi le sue azioni per guardare Jungkook dritto nei occhi.
"Cosa ti accadrebbe?" Ho pensato. So che non è salutare, ma sto vivendo per te, non per me stesso". borbottò Jungkook, tirandosi giù le maniche e guardando fuori dalla finestra del soggiorno.
Jimin guardò in basso per un momento, prima di sbuffare e alzare lo sguardo.
"Jungkook ho bisogno di dirti una cosa." Parlò, le parole di Mark gli risuonarono nelle orecchie mentre guardava la testa del giovane voltarsi verso di lui.
Jungkook sospirò e annuì.
"Anch'io devo dirti una cosa." Si picchiettava nervosamente le dita lungo le cosce, lo spirito davanti a lui osservava i suoi piccoli movimenti per un momento prima di parlare di nuovo.
"A giudicare da come ci comportiamo entrambi....immagino che siano entrambi abbastanza importanti.." guardò negli occhi di Jungkook. "Che ne dici se li diciamo allo stesso tempo."
Il più giovane annuì.
"Va bene. Tre, due..."
Jimin deglutì e poté sentire le sue mani tremare. "Uno......."
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...