Pov. Narratore
"Vorrei presentarti Jimin, è uno dei nostri nuovi spiriti e probabilmente può aiutarti molto."
Jimin si voltò da dove stava per lasciare la villa, gli occhi si posarono su un nuovo spirito che stava accanto a Mingyu e Yoongi. I suoi capelli erano lunghi, ciocche color lavanda legate in una coda di cavallo con alcuni pezzi che cadevano e incorniciavano il suo viso.
Sembrava davvero giovane, proprio come molti degli altri spiriti qui. A Jimin addolorava sapere che così tanti giovani stavano perdendo la vita troppo presto. "Jimin-Ah, questo è Jeonghan."
Sorridendo dolcemente, Jimin si fece avanti e fece un leggero cenno al nuovo spirito.
"È un piacere conoscerti." L'espressione di Jeonghan si sciolse al sorriso amichevole di Jimin e si fece avanti. "Stavo per uscire in realtà, ma suppongo di no."
Aveva detto a Jungkook che sarebbe tornato tra poche ore quando avrebbe lasciato la loro casa alle sei di sera, e ora erano circa le nove e mezza.
Mark annuì, salutando Jeonghan e lasciando lo spirito più nuovo da solo con Jimin. "Spero non ti dispiaccia che te lo chieda, ma quando sei morto?"
Jeonghan si accigliò leggermente, seguendo Jimin su per le scale.
"Circa un'ora e mezza fa." Rispose: "Sono ancora semi-convinto che sia tutto un sogno. E tu? Quando sei morto?"
"Qualche mese fa." Jimin rispose, lui e Jeonghan che camminavano attraverso vari muri in modo che potesse vedere le stanze dietro di loro. "Ci è voluto un po' di aggiustamento, ma ora sto abbastanza bene."
"Quanti anni hai?"
"Venti." Jimin sorrise, Jeonghan annuì in risposta e scostò alcune ciocche di capelli che gli cadevano dalla coda di cavallo. "Voi?""Venti. Visto che abbiamo la stessa età, posso parlare con te in modo più disinvolto?" Chiese e Jimin annuì velocemente mentre scendevano le scale.
"Va bene se non vuoi rispondere, perché davvero non volevo quando sono diventato uno spirito per la prima volta, ma; come hai fatto esattamente.. Sai.."
Jeonghan sospirò, fissando il pavimento in moquette sotto di lui mentre attraversavano il soggiorno.
"Stavo tornando a casa dall'università; ho lezioni serali, quando di punto in bianco sento uno sparo e diventa sempre più difficile respirare". Accarezzò dov'era il suo cuore, accigliandosi mentre lo faceva. "Proprio nel cuore, non ci ho messo molto a sanguinare."
Jimin notò che gli occhi del più giovane iniziavano a lacrimare e immediatamente lo tirò a sé per un abbraccio, strofinandogli dei cerchi sulla schiena mentre entrambi ondeggiavano dolcemente dove si trovavano. "Non ero pronto a morire Jimin." La sua voce era incrinata dall'emozione, Jimin annuiva e sospirava.
"Lo so. Nessuno di noi qui lo era Jeonghan." Le sue parole erano dolci, cercando di mantenere la sua voce il più calma possibile. "Non ho intenzione di mentire e dirti che essere uno spirito è divertente, perché a volte può essere davvero orribile; devi solo perseverare, capito?"
Jeonghan si staccò dallo spirito dai capelli arancioni, asciugandosi gli occhi e annuendo.
"C-Capito." Jimin ricordava chiaramente quando si sentiva come si sentiva Jeonghan, e sebbene possa suonare strano, probabilmente Jimin si sarebbe sentito ancora in quel modo se non fosse stato per Jungkook.
Jimin ha sempre avuto un po' di dilemma morale quando si trattava di Jungkook.
Sì, era gentile, e sì, era divertente, e ha sicuramente aiutato Jimin a dimenticare la sua situazione a volte...
Ma è stato anche colui che ha ucciso Jimin e varie altre persone.
Ma è stato a causa di sua madre, probabilmente non è completamente stabile mentalmente.
- Ha comunque ucciso delle persone.
"Jimin? Stai bene?" Jimin non si era accorto che stava fissando il vuoto fino a quando Jeonghan non parlò e lo fece notare. Sbuffò, cercando di schiarirsi la mente mentre annuiva all'altro spirito.
"Sì, sto bene. Non lo so, mi sento un po' fuori di testa oggi, sai?" Disse e Jeonghan in risposta annuì accarezzandogli la schiena.
"Ho capito." Ha risposto: "Puoi uscire ovunque tu stia andando prima che mi presentassi ora, grazie per avermi mostrato in giro".
"Nessun problema." Jimin sorrise prima di uscire dal soggiorno e varcare la porta d'ingresso. Si chiese cosa stesse combinando Jungkook. Era di buon umore? Uno degli stati d'animo in cui guardavano i film insieme sul divano?
O non era di ottimo umore? Uno di quelli che ha fatto sì che Jimin avesse bisogno di calmare il più giovane e asciugarsi le lacrime dal viso.
Jimin si preparò per entrambi quando vide apparire la casa familiare, passandosi una mano tra i capelli mentre saliva i gradini del portico e attraversava la porta di fronte.
"Jungkookie?" Chiamò, leggermente preoccupato quando non ricevette risposta in risposta.
Jungkook rispondeva sempre, anche se fosse un debole urlo dalla doccia. Il silenzio non era qualcosa a cui Jimin era abituato in quella casa, quindi si sentiva a disagio a esserne circondato. "Jungkook?" Ancora niente.
E poi lo ha sentito.
Erano morbidi, appena udibili, ma li sentiva comunque.
Singhiozzi.
Il corpo di Jimin si raffreddò quando giunse all'unica possibilità logica che fosse Jungkook a piangere, e si precipitò su per le scale fino al luogo da cui provenivano le grida. Mordendosi il labbro, spinse lentamente la porta della camera da letto di Jungkook. Accigliandosi quando vide Jungkook seduto sul pavimento con la schiena rivolta verso la porta, Jimin rimase fermo prima di andare avanti. "Jungkook."
Jimin osservò Jungkook visibilmente teso alla sua voce, senza muoversi comunque. Sospirando, lo spirito entrò nella stanza
Niente avrebbe potuto prepararlo a ciò che vide quando lo fece.
Le lacrime rigavano il viso di Jungkook, i suoi occhi rossi. Ma non era quella la cosa che faceva sentire Jimin insensibile dappertutto.
Ciò che ha causato ciò, è stato il sangue imbrattato sulle mani di Jungkook e su parti della sua maglietta.
"Jimin-Hyung, mi dispiace così tanto....."
STAI LEGGENDO
PUZZLE | JIKOOK ITA
Romance"Mi hai ucciso, quindi ora ti perseguiterò". la vita di Jimin gli viene portata via, quindi il suo spirito non si fermerà finché non scoprirà chi è stato. Questo libro conterrà violenza (anche se potrebbe già essere ovvio). A un certo punto entrerà...