🌻~2

74 11 0
                                    


- Jiyeon! Siamo nella stessa classe! - dice entusiasta Masha, la mia migliore amica - Si! - iniziamo a saltellare come due idiote (Tanto lo siete<3 vi amo figliole). - Si che bello! - con noi si mette a saltellare qualcun altro. Io e Masha ci fermiamo, lui continua a saltellare - Oddio tu no! - esclama Masha - Come no?! - Hyeongjun si ferma e mette una mano sulla mia testa e l'altro braccio intorno al collo di Masha - Vi sono mancato? È un peccato non siate potute venire in vacanza con me però uffa - mette un broncio carino, facendo probabilmente morire tutte le ragazze presenti per quanto è carino.

- Stai zitto va - Masha gli pizzica la guancia - Ai! - si lamenta lui, venendo a nascondersi dietro di me - È inutile ti nascondi dietro quella nana! - dice Masha, guadagnandosi una mia occhiataccia - Bene sedetevi. - Entra il professore quindi ognuno va a sedersi nel posto che si è scelto, a me era toccata la fila centrale davanti, che tristezza...

Il professore fa l'appello, c'è solo un assente a quanto pare. Inizia la lunga e nooooiosissima lezione.

...

Suona la campanella segnando l'ora di pranzo, perciò mi alzo di fretta - Jiyeon, che fretta hai? Aspettaci! - Masha prende Hyeongjun per il braccio e mi corrono dietro - Cazzo non ho fatto in tempo - dico, fermandomi davanti la mensa che ormai era già piena. - Cosa volete? Ci penso io ragazze! - dice Hyeongjun, dandosi arie come sempre - Bho fai tu - diciamo io e Masha in coro, allora lui va verso il mucchio di persone e si perde là in mezzo da qualche parte.

Poco dopo torna con delle buste tra le mani e tutto sorridente, fiero di sé stesso, come suo solito - Bene grazie per il cibo - dice Masha prendendo due delle buste - Ciao ciao - dico io prendendo la busta rimanente e andando con Masha - Quella era la mia! - ci urla Hyeongjun alle spalle - Masha, quella è mia! - urla ancora, ma lo ignoriamo e svoltiamo l'angolo, arrivando su una delle uscite del secondo piano su cui si trova la nostra classe.

- Come hai fatto a svegliarti sta mattina? - chiedo a Masha - Mi ha buttata giù dal letto quell'idiota di Serim -
- Tuo fratello ti vuole proprio bene... - dico, sedendomi su uno degli scalini e addentando un panino. - Col cazzo! - dice lei tirando un calcio a una lattina e facendola cadere di sotto - Aia! - io e lei ci guardiamo, spaventate, poi lei sale gli scalini per nascondersi dietro la colonna, io mi sporgo di poco, vedendo un ragazzo alto dai capelli neri, con la divisa di quelli del terzo anno - Cazzo, Masha! È uno del terzo anno! - sussurro, strisciando verso di lei.

Lei sbarra gli occhi palesemente spaventata, ma è possibile che ogni volta che si caccia nei guai è sempre qualcuno di più grande...?

✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora