🌻~34

17 5 0
                                    


Sono passati 3 giorni, di Yebin non ci sono più notizie. Secondo Jian e Taeyoung non è più tornata a casa da quel giorno. Jungmo invece è completamente distrutto. Allen ha sentito la loro conversazione per caso, dopo aver scoperto che Yebin e Jungmo hanno avuto un rapporto insieme, Allen non parla più al suo amico.

- Yebin non è tornata? - chiedo a Soojin che va in classe con lei. Soojin scuote la testa tristemente - Capito. Grazie comunque - torno in classe a testa bassa, improvvisamente mi sento abbracciarmi da dietro, è Minhee - Ti porto in un posto dopo scuola. Così ti distrai un attimo - mi sorride e mi lascia un bacio dolce sul collo, io ricambio il suo sorriso e annuisco, ma ormai ho completamente perso la mia energia.

Quando finiscono le lezioni, Minhee mi stava aspettando fuori dal cancello della scuola. Lo raggiungo, lui mi offre la mano che stringo senza esitazione. - Qualcosa non va piccola? - scuoto la testa e la appoggio sul suo braccio. - Dove andiamo? - chiedo per distrarmi, voglio evitare di pensare a ciò che Yebin mi ha detto. Non è possibile ma comunque ci provo.

Mi guarda e mi sorride - Poi vedi - mi scompiglia i capelli e lascia un bacio sulla mia testa. Arriviamo alla stazione del treno, ne prendiamo uno diretto non so dove, che per poco stavamo per perdere.
- Per un pelo - dice Minhee mentre ci sediamo in un posto a caso.
Guardo fuori per tutto il tempo, immersa nei miei pensieri; alla fine Minhee sospira e mi prende il volto tra le sue mani, mani calde e accoglienti, poi fa in modo che io guardi lui. Posa la sua fronte sulla mia - Non pensarci. Pensa a me ora - sorride. Vorrei ricambiare il sorriso ma non ci riesco, anzi, iniziano a uscirmi le lacrime dagli occhi. - Su piccola, non piangere - mi lascia un bacio sulla fronte, poi uno sulle labbra, mentre cerca di farmi calmare e mi accarezza la testa. Lo abbraccio, lo stringo forte, lui mi fa sedere sulle sue gambe e mi accarezza.

- Siamo arrivati - dice appena il treno inizia a rallentare. Entrambi ci alziamo, imbarazzati per esserci abbracciati e baciati in quel modo davanti a tutte le persone presenti in treno, che in effetti ci guardavano in modo strano.
- Incheon? - dico guardandomi intorno - Si. È dove sei nata, vero? - lo guardo e sorrido correndo ad abbracciarlo - Lo sapevi? -
Lui sorride - Me l'ha detto Masha. I tuoi nonni vivono qui vero? - annuisco. Lo prendo per mano e insieme andiamo.

✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora