Sono passati due anni. Il CSAT è andato bene per tutti alla fine. Di Minhee nessuna notizia, e nessuno parla di lui da quel giorno. Serim e Soojin sembrano stare ancora insieme nonostante la distanza, come li invidio...
Ogni tanto lei viene a trovarci durante le vacanze, quando non è occupata della scuola, ma in mia presenza evita sempre di parlare di suo fratello. Probabilmente non vuole ricordarmi di lui, ma so di voler sapere come sta.Sono le vacanze di natale ora, Serim, io e Masha siamo andati a prendere Soojin all'aeroporto. Per tutto il tempo sto con la testa tra le nuvole, pensando a quanto sia stata difficile la giornata di oggi al lavoro. Sospiro - è tutto il giorno che sospiri, cosa succede? - chiede Masha. - Altri clienti difficili - dice Serim al posto mio, lui lo sa perché lavoriamo nello stesso bar, è stato lui a introdurmi al suo capo e agli altri dipendenti quando ero alla disperata ricerca di un lavoro.
- Serim! - si sente urlare qualcuno, ed ecco una ragazza dai capelli lunghi e corvini correre ad abbracciare il suo fidanzato abbandonando la valigia a qualcuno che era con lei. Serim la stringe e la solleva baciandola - Disgustoso - dice Masha, io invece li fisso. Sono passati due anni, ma non posso dimenticare il mio primo amore cosi facilmente, specialmente se è stato l'unico della mia vita. Sospiro ancora una volta ma cerco di apparire solare come appaio sempre.
Ero così concentrata sulla coppia che non ho visto la persona tutta vestita in nero, con una mascherina e un cappello da pescatore dello stesso colore, correre da me dopo aver fatto cadere la valigia di Soojin. Nel momento in cui mi stringe tra le sue braccia, tolgo lo sguardo da quei due e lo guardo negli occhi, riconoscendo quell'abbraccio caloroso.
Mi stringe forte, piangendo - Pensavo di non rivederti più - singhiozza mentre piange - Minhee... - inizio a lacrimare anch'io e ricambio l'abbraccio - Ancora più disgustoso - interviene di nuovo Masha, ma con una lacrimuccia all'occhio per la commozione. - Piangi? - chiede Serim a Soojin. Lei lo guarda cercando di sorridere ma con le lacrime agli occhi, COS'È ORA TUTTI A PIANGERE?!
- Mamma è morta - lo stringe - Sta mattina - singhiozza di nuovo lei stringendo il suo ragazzo. - Su piccola, è in un posto migliore - lei annuisce. Da dentro il suo borsone caccia qualcosa. Un vasetto.
Le ceneri.
- Voglio andare a casa - dice lei, Serim annuisce. Rimette il vasetto dentro il borsone, il più delicatamente possibile. Noto che nel borsone c'era solo quel vasetto coperto da un mucchio di vestiti.Io stringo la mano di Minhee e prendo la sua valigia - Andiamo - dico sorridendogli, lui annuisce.
...
- Non ci siamo visti per due anni - dice mentre siamo sdraiati sul mio letto. È voluto venire a casa mia. Aveva detto di voler vedere la mia nuova casa, dove mi sono trasferita da poco per gli studi all'università. - Come va con la musica? - chiedo. Fissiamo entrambi il soffitto mentre ci teniamo per mano - Mi sono laureato. Continuerò come idol in Corea forse, farò un contratto con un'agenzia. -
- Masha ha trovato un lavoro da Manager alla starship, potresti chiedere a lei - lui sorride - Me l'ha detto Soojin. Tu invece che lavoro fai? -
- Per ora part-time come barista. Serim mi ha presentato al suo capo. Sono brave persone - lui mette il broncio - Non hai avuto relazioni, vero? - sorrido e scuoto la testa - Ho continuato ad aspettare te - appoggio la mia testa sulla sua spalla.Lui si mette seduto all'improvviso, perciò lo guardo confusa - Ti avevo detto di non aspettarmi - dice - Allora la prossima volta che vuoi lasciarmi non mettere un ti amo alla fine - sorrido. Lui ricambia, poi si mette sopra di me e mi bacia - Non succederà più piccola. Tanto appena trovo un buon lavoro ti faccio diventare mia moglie - lo guardo sorpresa, lui non mi dà il tempo di rispondere e mi bacia di nuovo.
- Allora continuo ad aspettare - sorrido.
Spazio Lino<3
Eh si, ho finito...
CE L'HO FATTA A CREARE UNA FF CON UN LIETO FINE SENZA CHE NESSUNO MORISSE O SCOMPARISSE---
Questa cosa diventa leggenda HAHAHAHAH
Ringrazio a chi ha seguito la storia dall'inizio alla fine. E voi dovreste ringraziare XIEXIE_K perché senza i suoi scleri per Minhee non avrei mai iniziato questa ff <3
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.