Le vacanze di Natale sono finite e si torna a scuola. Esco di casa dopo aver salutato mia madre e mi incontrò al solito incrocio con Minhee, Soojin, Serim e Masha. Hyeongjun si è beccato l'influenza, motivo per cui non viene a scuola.Mentre passiamo il cancello della scuola, vediamo Jungmo correre tutto felice - Finalmente rivedo Yebin! - urla tutto contento correndo all'interno della struttura. - È cotto - commenta Masha - Completamente - dice Serim.
- Jiyeon! - sento qualcuno chiamarmi, perciò mi volto. Ci sono Jian, Woobin, Wonjin e Taeyoung. - Come mai qui? - chiedo rivolta ai due fratelli che teoricamente frequentano una scuola maschile - Ci siamo trasferiti. Mi sa che saremo in classe insieme - dice Taeyoung sorridente, guadagnandosi però un'occhiataccia da parte di Minhee.Io guardo Jian, notando che mi stava fissando, tuttavia lui si volta a parlare con Wonjin come fa sempre. - Mi mostri la classe? - mi chiede Taeyoung, perciò annuisco. Salutiamo i più grandi e andiamo verso la nostra aula.
- Comunque Yebin non è con voi? - il ragazzo si blocca, poi sorride di nuovo eliminando completamente l'espressione pensierosa che aveva assunto. - È arrivata prima a quanto pare -
- Capisco. Passerò a salutarla dopo - apro la porta della classe, c'erano quasi tutti. Come al solito tutti si sono riuniti in gruppetti e parlano tra loro. Mi siedo al mio banco, Masha al suo, Minhee idem. Taeyoung ci guarda - Il mio posto sarebbe...? -
- Ah c'è un banco libero vicino a me-- prima che lui possa sedersi nel banco di fianco a me, Minhee si alza e tutti lo guardano - Qui, davanti a me è libero. Lì ci dovrebbe essere Hyeongjun che però sta male, se torna poi tocca a me subirlo - dice Minhee - Fa il geloso - mi sussurra Masha, io annuisco ma facciamo comunque finta di non averci fatto caso.
Il professore entra e di fianco a lui c'è un ragazzo corvino; Taeyoung si alza e va anche lui vicino al professore - Sono Ahn Seongmin, da oggi studierò qui - dice il primo, sorridendo. - Io sono Kim Taeyoung, anch'io studierò qui da oggi -YEBIN's POV
Durante l'intervallo, prima che qualcuno possa parlarmi, lascio il telefono in classe e vado in un luogo isolato. Mi siedo in un angolo sulle scale esterne e mi godo la pioggia sbattere leggera contro il muretto e finire a terra o su di me. - Ti ho cercata ovunque - alzo lo sguardo. Speravo non fosse lui ma mi sbagliavo, è proprio Jungmo. - Che c'è? Non vedi che mi sto godendo la pioggia? - dico a occhi chiusi e col collo alzato - Mi eviti da quel giorno. Voglio un motivo - apro gli occhi e lo guardo - Non è stato nulla per te? - chiede, furioso.
Per quanto io non voglia essere troppo dura, ho bisogno di tenerlo lontano da me, perciò scuoto la testa - scherzi? - scuoto di nuovo. - Che mi dici di te? Non hai ancora trovato un'altra con cui "giocare" e quindi vieni ancora dietro a me? - non risponde, dopo un po' di silenzio però si avvicina eliminando tutta la distanza che ci separa, si abbassa alla mia altezza e mi bacia, un bacio lento e calmo.
Si stacca e mi guarda tenendo una mano sulla mia testa - Ma sei scema? - dice in un sussurro - Non lo sono -
- A me sembra di sì - mi bacia di nuovo - Che motivo avrei di rubare al mio migliore amico la ragazza che ama da tanto tempo? L'unico motivo è perché ti amo -
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.