YEBIN's POV
- Non parli ora? - Jungmo si siede sullo sgabello di fianco al lettino. Sospiro e guardo dalla parte opposta alla sua, verso la finestra - Yebin. - chiudo gli occhi - Yebin. Perché? Perché devi essere così fredda con tutti, con te stessa compresa? - lascio le lacrime uscire mentre ascolto le sue parole e continuo a non guardarlo - Volevo allontanare tutti - inizio a dire, lui resta in silenzio e mi ascolta - Volevo allontanarvi e morire da sola - inizio a singhiozzare, perciò abbasso lo sguardo. Si alza e si piazza davanti a me.
Mette una mano dietro la mia testa e mi accarezza - Non devi allontanare nessuno Yebin. Non devi fare del male a te stessa. - lo guardo dritto negli occhi, mi accorgo solo ora della sua gentilezza e di quanto lui sia sempre disponibile. Solo ora realizzo che è stato il primo ad accorgersi del mio dolore.
- Piangi, fa bene. - mi accarezza, annuisco e lascio uscire le lacrime. Lascio che la mia testa si appoggi sul suo petto e mi lascio coccolare da lui. Alzo il braccio illeso per stringere la sua felpa - Che hai fatto ai capelli? - chiede guardandomi sorridendo. Abbasso lo sguardo - Quel bastardo diceva sempre che una donna come si deve, deve portare i capelli lunghi. Li ho tagliati per non assecondarlo - lui ride - È proprio da te - mi fa i grattini dietro la testa come se fossi un gattino alla ricerca di affetto, probabilmente è così che sembro ora.
- Ti amo, Yebin. Mi credi? - annuisco in silenzio. Prende il mio mento tra due dita e lo alza per farmi incrociare il suo sguardo, poi si abbassa alla mia altezza e mi lascia un bacio sulle labbra. - Dovrei scusarmi con Jiyeon... ho detto cose orribili - mi mordo il labbro, lui sorride - Adoro come ti mordi il labbro ogni volta che sei nervosa - scompiglia i miei capelli più di come lo sono ora e mi lascia un bacio veloce - Vado a chiamarli - corre verso la porta.
JIYEON's POV
Jungmo esce dalla stanza sorridente, ci fa cenno di entrare. Yebin mi vede e abbassa lo sguardo, io mi siedo di fianco a lei - Come stai? - chiedo preoccupata. Mi guarda - Scusa. Ho detto cose terribili. - si morde il labbro inferiore. - L'importante è che stai bene - le do una pacca leggera sulla schiena, poi guarda Minhee - Grazie. - lui sorride e annuisce come per dire 'prego'
Woobin invece si butta ai piedi di Yebin piangendo - Sorellona! - la stringe - Fai male! - si lamenta lei. Intanto mi viene un dubbio, perciò guardo Jungmo - Comunque come facevi a sapere di Yebin? - gli chiedo, lui e Minhee si guardano, il più alto inizia a fischiettare innocentemente. Yebin sorride - Grazie ragazzi. - dice mentre accarezza la testa di suo fratello.
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.