8 mesi dopo- Bentornati ragazzi. Pronti per il vostro secondo anno di superiori? Spero che anche quest'anno facciate i bravi. Vedo che ci sono alcuni ragazzi della mia vecchia classe - dice il nostro professore di Storia. Quest'anno sono in classe con Masha e Taeyoung. Invece Seongmin e Hyeongjun sono in un'altra sezione. Riguardo Yebin, Jian e Serim, hanno tutti passato il CSAT. Invece Woobin, Jungmo e Allen sono stati rimandati, quindi hanno passato le vacanze a studiare per ripetere l'anno.
Esco da scuola e insieme a Masha e Hyeongjun decidiamo di andare al karaoke per "festeggiare" il primo giorno del secondo anno di superiori. Ci sosteniamo per ore, a noi si sono uniti Woobin e Wonjin che ci avevano seguito solo perché secondo Woobin "così il cibo me lo pagate voi".
Io e Masha cantiamo scatenate come delle sceme mentre Hyeongjun balla col tamburello, Woobin ordina quintali di cibo e Wonjin cerca di fare una chiamata con il suo nuovo ragazzo, cioè Jian.
- Aish, STATE ZITTI CERCO DI PARLARE ALL'AMORE DELLA MIA VITA - e dopo aver urlato ciò senza che nessuno lo sentisse a causa del casino, corre fuori dalla stanza col telefono in mano.Finito di cantare ci ritroviamo tutti sfiniti, Jian che si era unito a noi proprio all'ultimo, era smorto ubriaco insieme a Serim che era venuto a riprendere Masha ma si è lasciato trasportare troppo e ora si stava deprimendo parlando di quanto gli mancasse la sua cara Soojin.
Hyeongjun si è ubriacato bevendo solo un goccio di alcool che aveva rubato di nascosto ai due unici maggiorenni presenti. Masha invece si è addormentata e Woobin è dovuto tornare a casa prima. Wonjin e io rimaniamo gli unici ancora in vita e ci tocca rimboccarci le maniche e trovare un modo per portare tutti a casa. In qualche modo riusciamo a uscire dal locale, Wonjin tiene sulle spalle Masha addormentata, mentre Serim e Hyeongjun vanno in giro a braccetto ubriachi e canticchiano cose a caso. Jian è un un angolino a vomitare, non mantiene affatto l'alcool a quanto pare.Io prendo il taxi insieme a Masha, Serim e Hyeongjun. Wonjin invece prende un altro taxi con Jian, allora ci salutiamo. Non riesco a riportare tutti a casa loro, perciò finiscono per dormire tutti a casa mia, fortuna che mamma non c'è...
Serim è morto sul pavimento, Hyeongjun sul divano e Masha nel letto insieme a me. Sono le 3 di notte circa, allora mi arriva un messaggio. Vedo che è da Minhee, non mi contattava da mesi in realtà, perciò sento il cuore sussultare appena leggo il suo nome. Apro la chat per leggere il lungo messaggio che ha scritto.
"In questo momento in Corea sono le 3 di notte, sono sicuro tu stia dormendo. Scusa se non ti ho contattato più dopo i primi due mesi passati qui in America. Sto studiando musica, motivo per cui rimarrò qui più a lungo. Soojin si è laureata in arte, ora sta facendo l'università quindi resterà qua ancora a lungo, spero tu possa riferirlo a Serim.
So che mi stai aspettando, ma mi spiace dirti che non tornerò prima di un anno, magari anche di più. Le condizioni di mia madre sono sempre più gravi e ogni giorno vivo con la paura di perderla. Ciò che sto per dirti ora spero non ti ferisca, e mi sento un codardo per non poterlo dire in faccia.
Penso che dobbiamo lasciarci, Song Jiyeon. Non voglio che tu continui ad aspettarmi, quindi cancella questo numero e dimenticami, trova un ragazzo che possa starti vicino, perché io non ho la minima idea di quando potrò tornare da te e non sono nemmeno se tornerò.
Ti amo, ti amerò sempre. Dormi bene piccola<3"Spengo il telefono, bagnato dalle lacrime che hanno iniziato a uscire mentre leggevo quel lungo messaggio. Sento una mano sulla mia schiena, è Masha. Mi guarda assonnata - Piangi? Cos'è successo? - chiede mettendosi seduta e sbadigliando. Io scoppiò a piangere e la abbraccio, passandole il mio telefono per farle leggere il messaggio.
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.