Finalmente sono arrivate le vacanze di Natale, sono stata invitata da Hyeongjun insieme a Masha, Minhee e qualcun altro.
Ogni Natale Hyeongjun va alla casa di sua nonna in montagna, una casa enorme dove c'è spazio per più di dieci persone.«Hai preso tutto?» chiede mia madre mentre chiudo la valigia, io rispondo di si e, dopo aver preso la valigia, esco di casa. Passeranno Serim e Masha a prendermi e, nemmeno dopo 10 minuti di attesa davanti casa mia, eccolo già. Salgo in macchina dopo aver messo la valigia nel bagagliaio e salgo dietro. Passiamo a prendere Minhee e Soojin, che ha deciso di venire con noi e, una volta arrivati a casa di Hyeongjun, aspettiamo gli altri.
Arrivano anche Wonjin, Jungmo e Allen. «Yebin non c'è?» chiediamo io, Jungmo e Allen in coro a Wonjin, il quale scuote la testa «No, hanno un imprevisto» con la coda dell'occhio lancia un'occhiataccia veloce a Jungmo, poi torna a parlare con Hyeongjun. Minhee si avvicina a me posandomi il braccio intorno al bacino, io poggio la testa sul suo braccio «C'è qualcosa che non va qui» dico a bassa voce, Minhee è l'unico a sentirmi ma non ci fa caso.
Saliamo tutti sul pullmino dei genitori di Hyeongjun, è Serim a guidare. Io mi siedo al centro in mezzo a Minhee e Allen, mentre infondo ci sono Jungmo, Wonjin, Hyeongjun e Masha che cantano a squarcia gola e davanti, vicino a Serim, c'è Soojin che cerca di avere una conversazione col ragazzo che sta guidando, ma le altre voci sono troppo alte quindi rinuncia alla conversazione. Per Wonjin non c'era posto, quindi si è seduto sulle gambe di Jungmo che sta soffrendo in silenzio.
Dopo poco più di un'ora finalmente arriviamo in montagna, alla casa della nonna di Hyeongjun. Il ragazzo si precipita fuori dal pullmino e corre ad abbracciare sua nonna, che accoglie tutti calorosamente. Lei saluta me, Masha e Serim, dato che ci conosce già, poi le presentiamo gli altri.
Entriamo in casa, ci dividiamo così le stanze: al piano di sopra ci sono Soojin, Jungmo, Wonjin e Hyeongjun. Di sotto, sottoterra, ci siamo io, Allen, Masha, Minhee e Serim.
Hyeongjun condivide la stanza con Wonjin, Soojin e Jungmo invece hanno le proprie stanze separate. Invece io condivido la stanza con Masha, poi Minhee in una stanza singola e Serim e Allen che condividono la stanza.Lascio le mie cose in un angolo della camera e mi butto sul mio letto, abbracciando il cuscino. Masha lascia le sue cose vicino alle mie e si butta sul suo letto, guardandomi «Due settimane con Minhee nella stessa casa, cara» ghigna «E tu due settimane in casa con Hyeongjun. Quando farai la tua mossa?» dico io, lei resta in silenzio poi sorride di nuovo «Lo sai che non ho speranze con Hyeongjun, pensi che potrebbe volermi? Insomma, guardami!» sospiro «Sei stupida tesoro» mi alzo ed esco dalla stanza. Vado in bagno, a ogni piano della casa c'è un bagno.
Mentre percorro il corridoio dal pavimento nero, vado a sbattere contro una porta che si apre all'improvviso e, quando si richiude, mi ritrovo davanti a un Allen impanicato.
«Scusa! Tutto bene? Ti sei fatta male?» scuoto la testa mantenendola con la mano «Tutto ok» dico, abbassando la mano e andando in bagno.SOOJIN's POV
Sto sul letto a guardare il telefono, all'improvviso qualcuno bussa e dice che è pronta la cena, è la voce di Masha. Scendo al piano di sotto dove ci sono tutti gli altri, Serim mi lancia un'occhiata, poi vedo il posto di fronte a lui libero e vado a sedermi li, di fianco a Hyengjun. Ho l'impressione di aver visto Masha lanciarmi un'occhiataccia mentre si siede al capotavola, unico posto rimasto libero, poi iniziamo a mangiare.
Durante la cena, Serim continua a lanciarmi occhiate fuggenti e, quando io guardo lui, lui guarda altrove imbarazzato o si volta verso Jungmo per parlargli.
Lo guardo con la coda dell'occhio, sta parlando con Jungmo alla sua sinistra, non so di cosa stiano parlando però.
Sta ridendo. Ha un sorriso stupendo cazzo.
Senza rendermene conto lo stavo fissando da chissà quanto, e Hyeongjun e Masha se ne sono resi conto, mi mordo il labbro senza notare lo sguardo di quei due su di me.La cena finisce, vengo fermata da Hyeongjun e Masha che, mentre tornavo in camera, mi trasportano con la forza verso una stanza in cui non c'è nessuno. «Ok, è chiaro che sei cotta di mio fratello» commenta Masha. Non ho il tempo di ribattere che Hyeongjun parla e devo spostare lo sguardo su di lui «Vuoi una mano?» e di nuovo non mi danno il tempo «Io sono cupido!» dice Masha, pavoneggiandosi «Ma per favore! Non ti sei mai fidanzata in vita tua!» commenta Hyeongjun, e inizia un dibattito tra quei due. Cerco di dire qualcosa ma non mi sentono, quindi sono costretta a urlare «VOLETE ASCOLTARMI SI O NO?!» i due smettono di tirarsi i capelli e mi guardano «Si. Sono cotta di Serim e no, non mi serve un aiuto» mi alzo ed esco dalla stanza.
Mi blocco.
Serim
Stava passando davanti la stanza, mi fissa, la sua espressione è impenetrabile. Sento il cuore a mille e non so che dire, mi ha sentito? Ha sentito me che ammettevo di essere cotta di lui?
Arrossisco al solo pensiero e corro via andando a chiudermi in camera mia.
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.