«Song Jiyeon?» mi chiama qualcuno dalla porta dell'aula, perciò mi alzo ed esco chiudendomi la porta alle spalle «Jungmo?» alzo un sopracciglio, e ora che vuole? «Senti ho bisogno di parlare con Yebin, non puoi tipo chiamarla?»
«So che avete litigato, non credo voglia parlarti no?» faccio per tornare in aula ma mi prende per il polso facendomi di nuovo voltare verso di lui. Sospiro e incrocio le braccia «Per favore»
«No»
«Dai»
«Lasciala in pace»
«Vorrei, ma finché non ci avrò parlato non intendo farlo» alzo gli occhi al cielo «Ascoltami. Non so cosa cazzo sia successo tra voi due ma dal tuo carattere sono sicuro tu abbia detto o fatto qualcosa che non avresti dovuto» mi limito a dire, per poi voltargli le spalle e tornare in aula dopo avergli sbattuto la porta scorrevole in faccia.«Jungmo? Che voleva?» chiede Hyeongjun «Nulla che ti riguarda» mi siedo al mio posto e mi sdraio sul banco e alla fine mi addormento.
Non ci sono nè Masha nè Minhee a scuola, che noia...
Quando mi sveglio qualcuno mi stava scuotendo, perciò alzo lo sguardo all'improvviso «Soojin?» la ragazza mi sorride, poi si siede al banco di fronte al mio «Ho conosciuto un ragazzo stupendo, sai?»
«Davvero?» mi chino in avanti interessata «Si! E' anche palestrato!»
«Suppongo ti sfonderà se te lo porti a letto» scherzo io ed entrambe scoppiamo a ridere. «Come sta Minhee?» le chiedo poi «Sta meglio, penso tornerà domani o dopodomani. Sorrido ripensando al fatto che lo vedrò «Guardala, sorride come un'ebete quando si parla di Minhee» interviene Jungmo da non si sa dove «Vai in classe con Yebin? Puoi farmi parlare con lei?» chiede Jungmo a Soojin «Non ci ho mai parlato» risponde lei «E dai~» Jungmo si appoggia a un banco come suo solito, poi guarda me che scuoto la testa e guardo Hyeongjun, il quale stava mangiando un gelato con lo stesso.Tutti guardiamo lui «Fhe Shè?»chiede col gelato in bocca «Hyeongjun!» Jungmo salta addosso a Hyeongjun avvolgendo le sue spalle col braccio come suo solito e gli scompiglia i capelli col pugno «Mocciosetto, conosci Woobin? Il fratello di Yebin» sospiro «No, ma conosco Wonjin, il suo migliore amico» a Jungmo si illuminano gli occhi, poi guarda me e Soojin «Organizziamo un'uscita! Tu inviti Wonjin e Woobin, mentre Jiyeon invita Yebin» non ci dà il tempo di rispondergli che subito va via «Torno in classe anch'io. Ci vediamo dopo» dice Soojin andando via sorridente.
STAI LEGGENDO
✔︎ 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝑳𝒆𝒂𝒗𝒆 𝑴𝒆 ~ ||𝙺𝚊𝚗𝚐 𝙼𝚒𝚗𝚑𝚎𝚎||
Fanfiction(su richiesta<3) [SMUT!] Kang Minhee, apparentemente introverso, eppure così aperto nei confronti di Song Jiyeon, la ragazza che conoscerà all'incrocio per arrivare a scuola.