@emma.frello ha pubblicato unan uova storia.
@emma.frello
📍Torino"I'm back."
vista da nicolozaniolo, she.s.benny, fedexchiesa, fbernardeschi , jorginhofrello, kaihavertz + altre 5,6 mln di persone.@kaihavertz ha iniziato a seguirti.
@masonmount ha iniziato a seguirti.
@keparrizabalaga ha iniziato a seguirti.
@timowerner ha iniziato a seguirti.
+ altre 17 persone.@she.s.benny ha pubblicato una nuova storia.
@she.s.benny
📍Torino"She's back." @emma.frello
vista da emma.frello, jorginhofrello, fedexchiesa, paulodybala , lorenzochiesa, adrianachiesa + altre 300 mila persone.@fedexchiesa ha pubblicato unanuova storia .
@fedexchiesa
📍Torino"My best is back." @emma.frello
vista da emma.frello, she.s.benny, paulodybala, fbernardeschi, juoventus + altre 4 mln di persone.@fedexchiesa ha pubblicato una nuova foto.
@fedexchiesa
📍Torino"Due cuccioli." @emma.frello @she.s.benny
piace a she.s.benny, alvaromorata, alicecampello, emma.frello , paulodybala, jorginhofrello + altre 4 mln di persone.she.s.benny:sapiamo di essere perfette, vero amo @emma.frello
|
emma.frello:certo amo.nicolozaniolo:bellissima amore. @emma.frello.
|
emma.frello:love you.jorginhofrello:non per nulla una delle due e mia sorella.
|
emma.frello:grazie fretellone.+ 50 commenti.
Il giorno dopo
@alicecampello ha pubblicato una nuova stoira.
@alicecampello
📍Torino"Due angioletti." @emma.frello
vista d ashe.s.benny, emmafrello, alvaromorata , fedexchiesa + altri 4 mln di persone.@she.s.benny ha pubblicato una nuoa storia .
@she.s.benny
📍Torino"Mie." @emma.frello @alicecampello
vista da emma.frello, alicecampello, fedexchiesa, chiarallegri + altre 346 mila persone.@emma.frello ha pubblicato una nuova stoira.
@emma.frello
📍Torino"Love." @alicecampello
vista da she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fedexchiesa, nicolozaniolo + altre 6 mln di persone.