31

1.8K 38 6
                                    

(P.S. Il fuso orario cambia perché Londra e avanti 5 ore rispetto a New York)

Il giorno dopo

@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.

@emma.frello
📍New York

"Buongiorno a tutti 💛

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Buongiorno a tutti 💛."
piace a jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, timowerner, keparrizebelega, sarasampio, kendalljenner, bellahadid, gigihadid, alicecampello, orinasabatini, she.s.benny, chiarallegri, fedexchiesa, alvaromorata, chelseafc + altre 8 mln di persone.

jorginhofrello:buongiorno sorellina.

timowerner:in che senso buongiorno?da noi sono le 13:00.
|
emma.frello:qui siamo indietro di 5 ore, quindi per me sono le 08:00.
|
masonmount:ah ecco, mi sembrava strano che tu dormissi fino alle due.
|
emma.frello:ma scusate voi a scuola scaldavate il banco?
|
timowerner:perchè dici così?
|
emma.frello:perchè la differenza dei fusi orari si impara a geografia alle elementari e si ripassa alle medio.
|
kaihavertz:vero.

lucapelle:come va piccola?
|
emma.frello:va tutto bene.
|
kaihavertz:come osi chimarla piccola.
[commento non postato]

sarasampio:vestiti che alle nove ti passo a prendere.
|
emma.frello:vado capo.
|
sarasampio:a tra poco picci.

gigihadid:a tra poco amo.
|
bellahadid:a tra poco.
|
kendalljenner:a tra poco.
|
emma.frello:a tra poco bellezze.

+ 100 commenti.

@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.

@emma.frello

vista da jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, timowerner, keparrizebelega, sarasampio, kendalljenner, bellahadid, gigihadid, alicecampello, orinasabatini, she

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vista da jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, timowerner, keparrizebelega, sarasampio, kendalljenner, bellahadid, gigihadid, alicecampello, orinasabatini, she.s.benny, chiarallegri, fedexchiesa, alvaromorata, chelseafc + altre 8 mln di persone.

Jorginhofrello ha risposto alla tua storia:ma come siamo belle sorellina.

Sarasampio ha risposto alla tua storia:sei bellisisma, tra poco arrivo.

Masonmount ha risposto alla tua storia:qui ce qualcuno che sta sbavando.

Timowerner ha risposto alla tua storia:tuo fratello sta per menare la persona che sta sbavando su questa foto.

Keparrizebelga ha risposto alla tua storia:potrei giurare che quella persona che sta sbavando ha messo la foto come sfondo.

Kendalljenner ha risposto alla tua storia:ma che figa che sei amo.

Gigihadid ha risposto alla tua storia:ma lo vuoi proprio far rosiacare eh? quanto sono fiera che stai seguendo il mio consiglio.

Lucapelle ha risposto alla tua storia:sei bellisisma 💛.

Kaihavertz ha risposto alla tua storia:sei meravigliosa Emma.
Kaihavertz ha risposto alla tua storia: quanto vorrei che tu fossi mia.[messaggio non inviato]

Bellahadid ha risposto alla tua storia:sei bellissima ma io devo ancora capire chi dei due devi far rosicare.

+ altre 100 risposte e reazioni.

Emma Pov

Esco dall'appartamento e prendo l'ascensore per arrivare giù alla reception.
Esco dall'edificio e raggiungo Sara che mi sta aspetando, saliamo in macchina ed arriviamo in un bar che noi frequentiamo molto dove le altre tre ci stanno aspettando.

Ordinamo le nostre conlazioni e poi ci sediamo al nostro tavolo, il più isolato e tranquillo di tutti,è anche ben nascosto dagli occhi indiscreti; per questo è il nostro preferito.
Ci sediamo e dopo pochi minuti arrivano i nostri oridini, scattiamo una foto e la postiamo e poi mettiamo vi i nostri telefoni.

@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.

@emma.frello

vista da jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, timowerner, keparrizebelega, sarasampio, kendalljenner, bellahadid, gigihadid, alicecampello, orinasabatini, she

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vista da jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, timowerner, keparrizebelega, sarasampio, kendalljenner, bellahadid, gigihadid, alicecampello, orinasabatini, she.s.benny, chiarallegri, fedexchiesa, alvaromorata, chelseafc + altre 8 mln di persone.

<<Allora emma.>>inizia a dirmi Bella<<Quale dei due tra Kai e Luca stai facendo rosicare , perchè io devo ancora capire.>>
<<Come sempre non capisci niente.>>la scernisce la sorella.
<<Se me lo avessi chiesto dopo una settimana che avevo conosciuto Luca ti avrei detto che non sapevo se essere innamorata di uno o dell'altro, ma ora ti dico che voglio fare rosicare Kai, anche se so già che sta sbavando.>>
<<Che voresti dire?>>mi chiede Kendal.
<<Sia Mase, che Timo che Kepa mi hanno scritto che una determinata persona stava sbavando sulla foto che avevo messo prima con l'outfit e sono certa che sia lui, se no non me lo avrebbero detto.>>
<<Quindi per quanto lo vuoi far rosicare?>>mi chiede Bella.
<<Diciamo che finche resterò qui a New York lo farò rosicare un bel pò.>>gli rispondo con un sorriso.
<<E brava la nostra emma.>>dise Sara e tutte scoppiamo in una risata.

Dopo aver finito la colazzione paghiamo ed usciamo dal bare e andiamo a fare un giro per negozi, che continua anche dopo aver pranzato nel nostro ristorante preferito, e finisce alla sera quando torniamo tutte a casa nostro.

Appena entro nel mio meraviglioso appartamento all'ultimo piano, poso le borse con gli acquisti sul divano e mi lascio andare nel letto cadendo tra le braccia di morfeo.

Instagram//Kai HavertzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora