3° mese
@Emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
📍Londra"Vi amiamo sempre di più."
@kaihavertz #twins
piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount , keparrizebalaga, benchilwell, timowerner, alicecampello, she.s.benny, gigihadid, bellahadid, sarasampio, thessalacovich, camillabresciani, chiarallegri, orianadabatini, kendalljennr, nicolozaniolo, pessinamatteo + altre 8 mln di persone.kaihavertz:non vedo l'ora di vederli.
jorgonhofrello:la pancina cresce sempre di più!
|
emma.frello:beh pancina sono due ci credo che cresca.sarasampio:non vedo l'ora di sapere il sesso.
|
gigihadid:anch'io.
|
bellahadid:mi agrego.
|
emma.frello:a chi lo state dicendo ragazze.pessinamatteo:saranno bellissimi.
timowerner:sarò lo zio divertente.
|
masonmount:no lo saro io.
|
benchilwell:non litigate bambini.
|
timowerner:no lo sarò io.
|
masonmount:no io.
|
keparrizebalaga:che cretini.benchilwell:comunque parlando di cose serie saranno due maschietti.
|
keparrizebalaga:io vorrei due femminuccie.alicecampello:non vedo l'ora di vederti con loro in braccio.
|
orinasabatini:sarà bellissimo.
|
chiarallegri:una vissione celestiale ne sono sicura..
|
thessalacovich:ne sono sicura pure io..
|
camillabresciani:ci agreghiamo anche io e la piccola.
|
emma.frello:ok ho capito..emma.frello:grazie a tutti per quello che avete detto e pure io(ed anche Kai ovviamente) non vedo lora di vederli.
+100 commenti.
4° mese
@Emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da kaihavertz, jorginhofrello, masonmount , keparrizebalaga, benchilwell, timowerner, alicecampello, she.s.benny, gigihadid, bellahadid, sarasampio, thessalacovich, camillabresciani, chiarallegri, orianadabatini, kendalljennr, nicolozaniolo, pessinamatteo + altre 8 mln di persone.